Thursday 29 September 2011

Bilancia Tatuaggi

Libra, che è il segno settimo della zodiaco deriva dal costellazione di Libra ed è anche conosciuta come 'le squame'. Una caratteristica unica di questo zodiaco è che a differenza di ogni altro segno dello zodiaco, che sono generalmente rappresentati da persone o animali, è rappresentato da un insieme di scale. Oltre ad essere la più esclusiva di tutti i dodici segni, è anche considerato come il più giovane di loro. L'elemento della Bilancia è l'aria ed è considerato a governare many qualità dominante del segno zodiacale. Alcune delle migliori qualità in una Bilancia è che, hanno eccellenti doti di comunicazione con grandi poteri di concentrazione e determinazione. Sono credenti grandi di equità e giustizia e quindi la loro caratteristiche andare con il bilance.
I tatuaggi sono una cosa che molte persone utilizzano come rappresentazioni di se stessi o, qualcosa in cui credono o ricordi che essi vogliono per la vita. Così le persone che appartengono a questo segno zodiacale o credono in ottenerlo questi tatuaggi Libra fatta. A volte, le persone si fatte, come sono i disegni del tatuaggio grande pure. Scopri se ti piace uno qualsiasi dei seguenti disegni di cui solo per voi!
Bilancia Tattoo Ideas
segni tatuaggio Bilancia sono limitate come l'unica rappresentazione significativa del segno zodiacale sono il numero 7, simbolo romano di scale, scale reali e altre conversioni di questi segni. Così i disegni per tatuaggi Libra menzionati nei paragrafi seguenti sono unici e comuni. Date un'occhiata e trovare i tuoi preferiti. Altro su tatuaggi zodiaco.
La bilancia della giustizia tatuaggi; Le scale sono i principali segni della Bilancia in quanto si distinguono per la natura fiera di Libras. Ci sono una serie di disegni per queste scale e sono disegnati in modo davvero unico ed elegante. Una donna che regge la bilancia della giustizia è un progetto comune, ma molte volte si può fare un angelo con loro per rendere il progetto unico. Queste scale possono essere tratte in piccole dimensioni, nonché di grande formato pieno a seconda della zona che stai ricevendo il tatuaggio dentro ci può essere tatuaggi celtici che può essere disegnato come scale per farli sembrare attraente. Bilancia tatuaggi sono spesso impregnati come scale dato che questo è l'elemento della Bilancia ma ci possono essere molti altri come degna nomi e testo scritto con loro. Quindi, se si vuole ottenere la bilancia della giustizia, si può venire su con alcuni dei vostri propri disegni di fondersi con loro come semplici scale look noioso e comune.
Tatuaggi Glyph; Un altro simbolo molto comunemente usato per il segno della Bilancia è il glifo, che è scritto simbolo che rappresenta l'elemento della giustizia. Questo simbolo ha due linee parallele ma la linea superiore è un semicerchio in mezzo. Questo glifo è più comunemente utilizzato rispetto alle scale in quanto è un simbolo molto piccolo e facile. È possibile ottenere questo simbolo in una varietà di formati e assolutamente ovunque si desidera. Il simbolo del nuovo può essere combinato con una serie di altri progetti come ali d'angelo, i nastri, le scale, una donna, fiori, ecc Non ci può essere il testo scritto insieme a the glifo come la qualità in the Libras, i nomi, i versi greci, e molti di più. Quando le immagini sono accompagnate da testi e parole, un aspetto ancora più attraente. Il glifo è generalmente realizzato in nero, ma a volte una colorata può anche guardare molto diversi. Altro su mito costellazione della Bilancia.
Libra Other Tattoos, ci sono molti disegni diversi, che funzionano come grande tatuaggi Libra. Per le donne, il glifo con tatuaggi di fiori e farfalle fare un disegno molto bello. tatuaggi ala Angelo con l'angelo con la bilancia è anche un disegno del tatuaggio sorprendente per la schiena o le regioni braccio. tattoos Bilancia per gli uomini possono essere o teschi combinato con il glifo e scale o un Dio greco che esercita la bilancia della giustizia. È possibile personalizzare questi tatuaggi in qualsiasi modo si vuole e fare il massimo da questi disegni. Il numero 7 in numeri romani può anche essere combinato con tatuaggi stella nautiche o semplicemente fatta individualmente. Altro su caratteristiche della Bilancia.
Così, con tanti tatuaggi Bilancia che può essere fatto in qualsiasi parte del corpo in quanto sono facili da fare e guardare troppo grande, si dispone di una vasta scelta. Quindi, andare avanti e ottenere i tuoi tatuaggi Bilancia fatto appena il senso che vuoi!

No comments:

Post a Comment