Sunday 11 September 2011

Clover Tattoo Designs

Clover tatuaggi sono popolarmente conosciuti come i tatuaggi 'Shamrock'. disegni del tatuaggio Clover sono uno dei disegni del tatuaggio più popolari da Irlanda. Spesso è anche denominato 'trifoglio fortunato'. Clover è visto come un simbolo, che sta per la fortuna degli irlandesi. disegni del tatuaggio Clover fare per un simbolo perfetto della identità unica e amata culturale.
Clover Tattoo Significato
Trifogli sono state coltivate in antico Irlanda dai Druidi. Questo impianto è stato apprezzato, come ha somiglianza con l'immagine celtica spirale tripla. Con passaggio di tempo, era anche adottato nel cristianesimo pure, perché si dice che San Patrizio, avvalsi della trifoglio per spiegare Santissima Trinità, dove c'è tre rappresentazioni della Dio unico. È grazie a questa convinzione, che trifogli sono diventati anche un simbolo religioso.
Nei giorni iniziale, era le tre trifoglio foglia, che era pregiato e importante. Tuttavia, i druidi e celti si resero presto conto, come raro quadrifoglio è ed è stato considerato come un fascino protezione contro gli spiriti ostili. Questa convinzione è stata effettuata avanti e quattro trifogli foglia sono considerati fortunato e ha anche esteso al tatuaggio disegni pure.
Clover Tattoo Designs
I tatuaggi trifoglio più importante per ragazze e ragazzi sono i 'cartone animato', brillante, audace trifoglio verde. Anche se, questo disegno è attraente per alcune persone, potrebbe non essere attraente per le masse. Ci sono molti disegni differenti di tatuaggi trifoglio. Il più popolari sono i disegni del tatuaggio celtico trifoglio e tribali disegni tatuaggio trifoglio. I tatuaggi trifoglio celtico vengono riempite con classica spirale tripla o knotwork celtica. L'altra alternativa per progettare un trifoglio in disegni del tatuaggio celtico è quello di formare al centro di una croce celtica con il disegno di trifoglio o qualsiasi altro disegno può essere utilizzato anche per riempirlo a. È possibile scegliere di ottenere disegni del tatuaggio trifoglio realizzate con una gamma di colore verde fisso e pianura alla pratica sportiva shading più complesse e aspetto con adornments diverse, quali la bandiera irlandese, corona o anche una colomba bianca. Saperne di più su; Celtic disegni del tatuaggio; Celtic Cross tatuaggi; Celtic Nodo d'Amore disegni del tatuaggio; nodi celtici e cosa significano; Different disegni del tatuaggio tribale può anche essere combinato con i disegni del tatuaggio il trifoglio pure. Tuttavia, se sei un appassionato di tatuaggi colorati, allora questo non può essere il disegno del tatuaggio appropriato per voi. Tatuaggi Fiore può essere visto anche che circondano quattro tatuaggi quadrifoglio. Essa aggiunge un pò di colore e la dinamica diversa da disegno del tatuaggio. L'altra alternativa è quella caratteristica nastri o fasce che circondano il trifoglio e il trifoglio tatuaggio dare una grandezza diversa e li rendono regale in apparenza. Dal momento che i tatuaggi trifoglio simbolo di fortuna, 'fortuna' la parola può anche essere incisi sopra o sotto il trifoglio utilizzando diversi stili e script.
Se siete orgoglioso della vostra eredità, ma non vorrei flaunt esso, non dovete preoccuparti. I disegni trifoglio tatuaggio sono sottili, ancora sono riconoscibili. Dato che sono normalmente di piccole dimensioni, sono versatili e facili da indossare. Possono essere effettuate su quasi qualsiasi parte del corpo. Si noterà, trifoglio che i tatuaggi sono fatti sulla caviglia (essendo il luogo più importante per un tatuaggio Shamrock), spalla, schiena, polso o anche a piedi.
Per ulteriori informazioni, leggere, tatuaggi celtici per gli uomini; tatuaggi celtici per le donne; Quando si decide di farti uno del tatuaggio trifoglio numerosi progetti può essere utile ricordare una cosa, che normalmente una foglia dei quattro foglie di trifoglio è più breve , rispetto agli altri tre. Integrare questo piccolo dettaglio nel tatuaggi trifoglio lo danno un tocco più originale.

No comments:

Post a Comment