Saturday 17 September 2011

Sedimenti in Vino

I sedimenti depositati presso la base di una bottiglia di vino, è un segno positivo, e non un segno di impurità nel vino. Sedimenti nel vino sono il segno di un buon vino 'età'. Questi depositi naturali a base di una bottiglia di vino, dimostrano che il vino è di qualità eccellente ed invecchiato. Questo sviluppo non è visibile in vini giovani, né nei vini bianchi, né nei vini rossi.
Vino Bianco Sedimenti
Chiedendosi, quali sono i sedimenti sul fondo di una bottiglia di vino chiamato? I sedimenti visto nel vino bianco sono chiamati come cristalli di vino. Queste particelle sono in realtà un composto di cristalli che sono chimicamente denominati in acido tartarico. Questi sedimenti non incidono gusto o la proprietà olfattive del vino. Tuttavia, se un vino rosso viene filtrato quindi il suo colore può ottenere colpite a causa di filtrazione meccanica. Quindi, tutte le buone qualità dei vini rossi non sono filtrate. Anche se, ogni cliente potrà acquistare una bottiglia di vino rosso che non appare brillante e lucido. Quindi, come fa il vino rossa prende questi sedimenti?
Vino rosso Sedimenti
Ogni vino ha da essere classificati dopo che è passato attraverso il processo di fermentazione. Pur facendo vini rossi di qualità, sono filtrati con bianco d'uovo. After il processo di fermentazione, la pelle e semi di uva che ancora non vedenti, sono separate dal liquido. albumi Molti sono sparsi in una botte che contiene litri di questo vino. I materiali sciolti in sospensione nel liquido, per poi cadere sul fondo della botte, che prende in giro uno settimane. Quindi, utilizzando il metodo inserzione filtrazione albumi vengono rimossi dalla vino.
Però, questo processo non è efficiente come la filtrazione meccanica utilizzata nella vinificazione, che aiuta a rimuovere le particelle dal vino, è meno dannoso per il vino e piccole particelle di pelle e le sementi rimangono ancora del vino. Con l'invecchiamento del vino, queste particelle si fondono con il vino, e poi stabilirsi alla base della bottiglia. Questi depositi sono di colore rosso scuro e sono particelle naturali. Questi materiali solid sono il segno di una bottiglia non filtrato e vecchio vintage. Il sedimento nel vino sono innocui, e va bene se ci capita di bere con il vino. Tuttavia, il gusto può essere molto forte e le particelle potrebbero incastrarsi nei denti. Quindi, si dovrebbero eliminare queste particelle, per evitare qualsiasi spiacevole esperienza di bere o qualcosa che galleggiava in un bicchiere mentre serviva agli ospiti. Per rimuovere i sedimenti del vino, il processo di decantazione è fatto. Ecco i passi on decantazione, che si può fare comodamente da casa.
Decantazione sedimenti del vino; Prima di iniziare la decantazione il vino, lasciate riposare su un tavolo per almeno un giorno, in modo che tutti i sedimenti insediamento stabile, nella parte inferiore del vino. , Aprire la bottiglia di vino molto delicatamente, in modo che i sedimenti in bottiglia sono meno disturbati. ; Ora accendere una candela sul tavolo, e con un movimento lento e costante della mano, versare il vino dalla bottiglia in un decanter. È possibile utilizzare un decanter di base, tuttavia se si trova da versare difficoltà allora si può comprare un decanter anatra da un negozio di vino accessori. , Versando il liquido, tenere il collo della bottiglia più la candela, in modo da poter vedere se i sedimenti fini sono di passaggio nel decanter. ; Smettere di versare il liquido, se si vede tutti i sedimenti che rientrano nel decanter. ; Assicurati di lasciar respirare il vino nel decanter, prima di servirlo. Per saperne di più su decantazione vino bianco. ; Sedimenti non sono nocivi per ingestione, ma può dare un gusto molto aspro, in quanto sono particelle che sono invecchiati con il vino anche. Così, per evitare le particelle galleggiante in un bicchiere o dare alcun sapore aspro, si può sempre decantare le vostre bottiglie di vino, quando si trova qualcuno sedimenti nel vino.

No comments:

Post a Comment