Friday 16 September 2011

Proper Wedding Etiquette

Matrimonio è il giorno in cui una coppia si impegna ad una vita di amore, rispetto e fiducia, quindi, prendendo la loro relazione con un livello più profondo e significativo. Questo rende l'unico giorno di nozze dei giorni più particolari della loro vita e, di conseguenza, essi vogliono che sia un giorno che sarà amato da sempre. Tuttavia, la pianificazione e l'organizzazione di un matrimonio non è un gioco da ragazzi e, quindi, è importante per avviare il processo di pianificazione molto prima del giorno effettivo. Sebbene la maggior parte coppie di avviare il processo di pianificazione mesi prima del matrimonio, ci sono stati molti casi in cui gli ospiti non sono stati felici o ci sono stati alcuni problemi nella cerimonia di nozze. Una delle ragioni principali per questo è perché molti di loro non conoscono il galateo matrimonio corretto. So, se avete deciso di legare il nodo o sono stati invitati a partecipare ad uno, ecco alcune informazioni su galateo nozze proper che dovete seguire.
Corretta etichetta per matrimoni
Dal momento in cui la coppia si fidanza, ci sono etichette di varie informazioni che devono seguire fino al giorno del loro matrimonio. È normale che la coppia di comunicare ai genitori al loro impiego prima che raccontano chiunque altro compreso il loro nonni, fratelli Amici molto vicino, ecc Una volta che la coppia ha detto ai loro genitori, è la madre di responsabilità governa per iniziare un contatto con i genitori della sposa, invitandoli per una cena informale o un pranzo. In questo modo, ogni cosa che la coppia fa per il matrimonio ha delle regole certe ad essi connessi. Quindi, diamo uno sguardo ad alcune delle etichette di nozze importanti.
Chi pagherà per il matrimonio?; Tradizionalmente, la responsabilità di pagare per il matrimonio viene a genitori della sposa. Tuttavia, questa tendenza è cambiata negli ultimi anni e che oggi, più matrimoni sono sponsorizzati dai genitori di entrambi la sposa e lo sposo. Come le coppie si sposano tardi e hanno i propri risparmi, molti di loro decidono di dividere le spese del matrimonio, senza coinvolgere i loro genitori. In realtà, si può dire che non esiste una regola ferrea quando si tratta di questione di sapere chi pagherà per il matrimonio. Di più su chi paga per che cosa.
Celebrazioni pre-nozze: prima il giorno delle nozze, è diventato una tendenza a celebrare le nozze imminenti con i partiti piccoli o funzioni. Tuttavia, nessuno di questi partiti pre-matrimonio dovrebbe essere ospitato dalla sposa e lo sposo. Per esempio, la doccia da sposa deve essere sempre organizzato da una delle damigelle o l'amico della sposa, mentre l'addio al celibato di solito è ospitata dal groomsmen o l'uomo migliore. Inoltre, secondo galateo, i genitori dello sposo hanno la responsabilità di ospitare la cena di prova. More su galateo cena di prova.
La corretta Nozze Invito Galateo; Mentre inviti invio, ci sono alcune etichette di che la coppia ha da seguire. Un errore che molti di loro fanno è che, una volta che essi inviano alla 'salvare la scheda data,' pensano che non è necessario per inviare gli inviti di nozze. Comunque, questo non è vera, memorizzare la data è la scheda inviata solo per informare i tuoi amici vicino circa la data delle nozze, in modo da can mantenersi puri da ogni altri impegni. Se non vuoi che gli ospiti di portare i loro figli al matrimonio, l'indirizzo della carta solo se la coppia e non menzionano il nome dei bambini. Tuttavia, se si desidera invitare i bambini sopra i 18 anni, è necessario inviare un invito separato, altrimenti sono considerati non invitato. Non dimenticate di inviare RSVP scheda della gara e assicurarsi che si mette affrancatura di ritorno su di essi. Gli ospiti che non hanno risposto al tuo invito anche una settimana prima del tuo matrimonio, dovrebbe essere chiamato a confermare la loro presenza. Altro su galateo matrimonio invito.
La corretta Regalo Di Nozze Etiquette, parte il galateo invito, è anche importante conoscere la giusta etichetta regalo di nozze. Si deve capire che è considerato scortese mettere il regalo di informazioni Lista nozze su invito di nozze. Queste informazioni dovrebbero essere fornite agli ospiti solo attraverso parenti stretti e gli amici. Un altro modo di informare i vostri ospiti circa il luogo in cui è stato registrato è grazie all'intervento di un sito web personale di nozze in cui è possibile aggiungere tutti questi dettagli. Tuttavia, quando si tratta di docce da sposa, si può citare il luogo di registrazione nel bando. Tuttavia, non si deve usare i doni che si ricevono per la vostra doccia prima si sono effettivamente sposati. Questo perché se your matrimonio viene annullato o rinviato, etichette di dire che si deve restituire i doni che avete ricevuto. Inoltre, evitare di aprire i regali davanti al ospiti al ricevimento di nozze. Di più su etichetta dono in denaro di nozze.
È possibile, come per saperne di più su:; sposa di destinazione Galateo; Wedding Guest Galateo; Wedding RSVP Etiquette, mi auguro che trovi l'articolo sul galateo wedding buon utile e informativo. Tenendo presenti questi etiquettes in mente mentre la pianificazione del matrimonio accerta che il vostro matrimonio andrà liscio e sarà ricordato non solo da voi e il partner, ma anche dalle persone che la frequentano da molto tempo a venire.

No comments:

Post a Comment