Monday 19 September 2011

I messaggi di testo Amore per la fidanzata

Quando si è di parole, un messaggio di testo è quello che viene in vostro aiuto! Soprattutto per le persone in amore. Perché non si può esprimere i loro sentimenti di tutti i giorni, però, c'è la voglia di lasciare l'altra persona sa che lo fanno amare. E 'allora che i messaggi di testo in avanti carino per ragazza o ragazzo. La seguente è una bella raccolta di messaggi di testo d'amore per la fidanzata. Depending sul suo umore, si possono inviare messaggi di testo divertente ai messaggi fidanzata o amore per la fidanzata!
Cute di messaggi di testo Amore per la fidanzata
Ho chiesto a Dio per una rosa e lui mi ha dato un giardino. Chiedo a Dio per una goccia d'acqua e lui mi ha dato un oceano. Ho chiesto a Dio un angelo e lui mi ha dato te!
L'amore non è trovare la persona giusta, ma creando il giusto rapporto. Non si tratta di quanto amore avete nel principio ma quanto amore si costruisce fino alla fine, perché l'amore è tutto quello che c'è.
Non sono sicuro cosa vita potrebbe portargli. Non so se i sogni si avverano. Non sono sicuro di ciò che l'amore può fare. Ma sono sicuro su una cosa. Ti amo.
Ti presto io la mia spalla per te su cui piangere, le mie orecchie per ascoltare, la mia mano per te tenere, i miei piedi a camminare con voi, ma non posso dare il mio cuore, perché appartiene già a te.
Io credo che Dio sopra di voi creato per me di amare. Egli vi scelto da tutte resto perché sapeva id amarti il ​​meglio!
L'amore è due cuori che battono all'unisono.
Innamorarmi di te è la cosa migliore secondo al mondo ... Trovare sei tu il primo!
L'amore non fa girare il mondo, ma rende solo il viaggio vale la pena.
Never accorrono amore per essa non si esaurisce mai. L'amore sia quello di bussare alla tua porta, quindi per il momento si inizia a cadere, sai che la tua sensazione è di sicuro.
L'amore ha i suoi alti e bassi, le sue curve e deviazioni. Love you foglie dolore, insegna voi fino imparare e anche se amore prende così lungo, prende sempre voi dove appartenete.
Se potessi riorganizzare l'alfabeto, avevo messo U ed io insieme.
Tra i mille ieri e un milione di domani, c'è solo oggi e non vorrei lasciare passare questa giornata senza dirlo a voi - I LOVE YOU.
L'amore non è trovare la persona giusta, ma creare una giusta relazione.
Se i morti o andati in qualche luogo lontano mi piacerebbe scrivere il vostro nome su ogni stella, per tutti potessero guardare su n vederti il ​​mondo per me.
Quando la notte arriva, guarda il cielo. Se vedi un stella cadente, non chiedo perché, appena esprimere un desiderio. Fidati di me, si avvererà, perché l'ho fatto e ho trovato voi.
Un giorno tu mi chiedo: che cosa più importante per voi, me o la tua vita? malata la mia vita e ti lascia andare e senza nemmeno sapere che tu sei la mia vita.
Se l'amore dovesse essere tassato, vorrei essere il debitore d'imposta più elevate, non si può comprare l'amore ... ma è possibile pagare pesantemente.
L'amore può toccare una sola volta, ma può durare per un tempo di vita.
Se avessi un centesimo per ogni volta che ho pensato a te, mi manchi ancora, ma almeno sarei abbastanza ricco per venire a trovarti!
L'amore è quando non si vuole andare a dormire perché la realtà è meglio di un sogno.
È difficile trovare qualcuno che autenticamente amare, molto meno trovare qualcuno che ti ama tanto.
Women ascoltare musica perché sono innamorati. Uomini ascoltano la musica perché vogliono innamorarsi.
Ho perso una lacrima nel mare e il giorno che trovo è il giorno in cui ho Stop loving you.
Amore è come guerra ... Facile da avviare ... Difficile alla fine.
Tu non sposare qualcuno potete vivere con. Ti sposi la persona che non potete vivere senza.
Non si tratta di quanto amore avete nel principio, ma quanto amore si costruire fino alla fine.
L'amore è come una farfalla. Va dove vuole e piace a dove va.
Saperne di più su:
Sweet messaggi di testo da inviare ad una bambina; Innamorato di messaggi di testo - Flirting SMS Collezione; Love Quotes; Questi erano alcuni dei messaggi di amore migliore testo per la ragazza. Questi messaggi sono sicuro di fare la tua caduta ragazza innamorata di te ancora e ancora, in modo da mantenere texting!

No comments:

Post a Comment