Sunday 18 September 2011

Lavatrice non Spin

La vita senza una macchina funzionante lavaggio può essere dura! Uno dei problemi più comuni lavatrice è il suo totale rifiuto a girare. Ci sono ragioni che spingono la lavatrice non centrifuga. Si può sempre scegliere di ignorare e sperare che la macchina si fissa e iniziare a girare da solo! Una volta esaurire la vostra scorta di vestiti utilizzabili e la 'da lavare' i vestiti tenere accumulano, a un certo punto, potrebbe essere necessario abbandonare la propria fede nei miracoli e scendere verso il basso per cercare di capire perché la lavatrice non centrifuga! In questo articolo, discuto lavatrice risoluzione di problemi con particolare attenzione sul caso della lavatrice non essere in grado di girare.
Ogni apparecchio compresa una lavatrice ha alcuni problemi che si può risolvere da soli, mentre ci sono alcuni che è meglio lasciare ad un uomo di riparazione esperienza. Se la vostra lavatrice non centrifuga veloce o non far girare a tutti, ci sono modi in cui si può prendere cura del problema da soli, se non è molto radicata. E 'essenziale che tu mantenga il manuale della lavatrice a portata di mano, che viene generalmente fornito dal produttore. La comprensione del funzionamento di base di una lavatrice sarà utile. Vediamo come è possibile risolvere il problema della lavatrice non funziona, nella sezione successiva.
Risoluzione dei problemi Washing Machine: In caso non Spin
Come ho detto prima, ci sono molte ragioni per lavatrice non centrifuga o scarico. Capire le cause richiede un po 'di indagini da parte vostra. Cominciamo con la più semplice cause e gradualmente passare a quelli più complessi. Prima di andare avanti, lasciatemi elencare i strumenti e altri materiali che si possono richiedere mentre un'impresa washing riparazione macchine. Ecco cosa ti serve:; Digital Multimeter, Chiavi inglesi, cacciaviti, secchio o contenitore con una scopa; Lavatrice manuale di riparazione Prima di andare avanti, spegnere la macchina e staccare la spina. Qui elenco le possibili cause del perché la lavatrice non centrifuga con le soluzioni al problema.
Lavatrice coperchio non chiuso bene, una lavatrice non centrifuga se il coperchio non è chiuso bene. L'indicazione che il coperchio è chiuso è fornita dal coperchio interruttore che viene chiuso quando si chiuse il coperchio. C'è sempre un ticchettio che significa la chiusura dello switch. In caso non si sente l'audio cliccando, il sensore potrebbe non funzionare e quindi il computer non deve essere filatura a causa di questo. In tal caso, ricevendo il coperchio interruttore sostituito risolverà il problema.
Lavatrice Problemi di drenaggio; Una lavatrice non gira se l'acqua non viene scaricata correttamente in ogni ciclo di lavaggio. Controllare il tubo di scarico per intasamento o perdite. Se è Kinks, raddrizzarlo e se ha intasato, pulirlo. Assicurarsi di avere un secchio e mop nella prontezza mentre si fa così, come l'acqua potrebbe fuoriuscire dal tubo, non appena lo si rimuove. Potrebbe essere necessario usare cacciaviti per rimuovere il tubo. Se l 'arresto in filatura è a causa di intasamento, la pulizia del tubo farà il trucco e la macchina sarà di nuovo al lavoro immediatamente.
Problemi con lavatrice cintura; Un'altra ragione che potrebbe causare la lavatrice per fermare filatura o rotazione più lenta è una cinghia di trasmissione rotti o allentati. Utilizzando il cacciavite aprire il pannello posteriore della macchina e verificare la condizione della cinghia di trasmissione. Se il suo gioco, trovare il bullone di serraggio ed avvitarlo uso di chiavi. Se è rotto, quindi la sua sostituzione si prenderà cura del problema. Se non può farlo da solo, chiama un uomo di riparazione.
Lavatrice Problemi pompa, problemi con la pompa macchina potrebbe essere la ragione per cui la lavatrice non centrifuga. Individuare la pompa togliendo il pannello posteriore e controllare la pompa. Controllare se si sta facendo forza con il multimetro digitale e all'istituzione della sua manopola di controllo della tensione. Rimuovere la pompa e pulirla. Se funziona dopo la pulizia, la macchina dovrebbe iniziare il suo funzionamento. Potrebbe essere necessario chiamare uomo repair per sostituire la pompa in caso è irreparabilmente.
Saperne di più su:; Come funziona una lavatrice; Do It Yourself (DIY) Lavatrice riparazione; Come riparare una lavatrice, anche dopo la verifica di tutte queste cause, la macchina non funziona, il suo tempo vi ha chiamato la riparazione l'uomo comunque e ottenere il lavoro fatto. Speriamo che questi istruzioni di riparazione cambierà la 'lavatrice non centrifuga' stato e riportarlo ai suoi modi di filatura. Essa aiuta se conoscete queste semplici tecniche di lavaggio macchina di riparazione, come risparmiare tempo e denaro!

No comments:

Post a Comment