Friday 30 September 2011

Fu Manchu Mustache

Un baffi Fu Manchu è stata una scelta popolare di stili di baffi per gli uomini da molto tempo ormai. È uno degli stili più facilmente riconoscibile e distinto viso che è stato a lungo in voga, e che ha già ricevuto la sua parte di pubblicità e popolarità. Negli Stati Uniti, il famous wrestler Hulk Hogan può essere vista sportivo che si stile baffi, ed è anche molto popolare tra gli appassionati di varie e musicisti rock.
Origine dei Fu Manchu baffi; Il termine fu coniato nel 1929 dopo l'uscita di un film intitolato Il misterioso dottor Fu Manchu. Questo film è stato basato su un romanzo intitolato 1913 Il mistero del dottor Fu Manchu da parte di un autore inglese Sax Rohmer. Il personaggio principale della storia è stato un certo dottor Fu Manchu, e anche se il libro era alcuna menzione di lui sfoggia un paio di baffi, il film lo ha dimostrato con i baffi che assomiglia a quello che oggi è noto come i baffi Fu Manchu. Il nome del baffo è diventato sinonimo con il nome di questo personaggio e ha preso piede da allora.
Descrizione dei Fu Manchu baffi; Persone che lo sport mustaches Fu Manchu ritrarre un personaggio ruvido masochista, in quanto questa è l'immagine dà i baffi. La descrizione dei baffi è semplice da ottenere, e, successivamente, è facile da coltivare e lo sposo pure. I baffi Fu Manchu copre il labbro superiore e scende da entrambi i lati della bocca fino al mento. La barba di collegamento tra la parte finale sul mento è rasato off e ciò conferisce un aspetto abbastanza pericoloso per la persona sportivi in ​​esso.
Per un modo più semplice per immaginare un paio di baffi Fu Manchu, pensate ad un pizzetto corretto senza peli sul mento. Pertanto non vi è alcuna parte di collegamento tra le due estremità e questi fini possono essere curati a guardare molto spessa o molto sottile. Saperne di più su stili di capelli facciali.
Come coltivare un Fu Manchu baffi; crescere i baffi Fu Manchu è un compito abbastanza semplice, e la prima cosa che dovrebbe fare è crescere un pizzetto. Ciò consente di osservare e conoscere la quantità di pelo che appare come le barre dei baffi, e rende anche più facile per completare la transizione tra pizzetto e baffi Fu Manchu. Once il pizzetto è cresciuto al livello di destra la porzione di collegamento sul mento può essere rasata OFF per completare il look abituale dei baffi Fu Manchu. La manutenzione e la cura dei baffi è ovviamente necessaria, e questo è qualcosa che dovrà essere effettuata su base giornaliera. Saperne di più su come crescere i baffi.
Toilette della Fu Manchu baffi; Il processo di governare un paio di baffi Fu Manchu non è molto difficile e tutto ciò che richiede pochi minuti ogni giorno. Rasatura in giro per i baffi su base regolare assicura che la forma dei baffi rimane. Mantenere la distinzione della forma delle barre è fondamentale per la cura dei baffi Fu Manchu, e per questo scopo un trimmer baffi deve anche essere utilizzato regolarmente. cera per baffi possono essere utilizzati anche da alcune persone al fine di ottenere i capelli nella parte inferiore estremità dei baffi di rimanere strettamente legati. Nel caso in cui i baffi non si sta rivelando il senso che vuoi che sia, è sempre possibile radersi e ricominciare da capo.
Un sacco di film orientali cinesi rappresentano i cattivi sfoggia un paio di baffi Fu Manchu. Questo ha in qualche modo portato a credere che i baffi è leggermente più 'malvagio' in natura. Come risultato di questo, alcuni film di Hollywood hanno dipinto i cattivi sporting baffi del genere. Tutto ciò è ulteriormente aggravato l'immagine di durezza e asperità associati con i baffi Fu Manchu.
Vedere anche il seguente:; manubrio baffi; Beard stili per gli uomini; Styles Baffi e nomi; Beard Stili per Face Shape; Ci sono stili diversi e stili baffi barba che può essere messo in mostra dagli uomini, e la sala per la sperimentazione è molto vasto davvero. Alcuni stili di baffi, però, soprattutto i baffi Fu Manchu, hanno sviluppato una propria identità nel corso degli anni a causa della loro rappresentazione su larga scala nei media mainstream.

No comments:

Post a Comment