Tuesday 20 September 2011

Peace Lily Plant

La pianta giglio pace è una pianta sempreverde tropicale, originaria Sud America e Sudest asiatico. Sebbene non comune come è in questi regioni, questa specie pianta è anche trovato in alcune regioni centrali America. Il fatto che questa pianta è leggermente tossici in natura, in realtà non tenere la gente dallo scegliere come una pianta d'appartamento, e gran parte del merito per questo va al suo aspetto da solo.
Peace Lily Plant; La pianta giglio pace appartiene alla famiglia Araceae di piante, dove condivide spazio con 40 altre specie di monocotyledonous piante fiorite. Anche se è più spesso indicato come il giglio di pace, il suo nome scientifico è Spatifillo. 'Lily pace' Il nome colloquiale può essere attribuita alla comparsa del fiore, che ricorda la bandiera bianca - simbolo di pace, in larga misura. Queste piante hanno foglie lucide, che sono circa 12-65 cm di lunghezza e 3-25 cm di larghezza. A differenza delle altre specie di ninfee, fiori di giglio la pace è fondamentalmente un singolo foglio bianco senza bloccare avvolto intorno alla spata. Questi fiori iniziano a crescere quando la pianta viene maturato. Non c'è specifica stagione coltura in quanto tale, e quindi fioritura di fiori può verificarsi qualsiasi momento dell'anno.
Come cura per un impianto di Lily Pace?; Il fatto che questa pianta non richiedono molta attenzione rende questo impianto tra i più popolari houseplant nella regione in cui si trova. Anche se non richiede alcun tipo di suolo, giglio impianto pace cresce bene in terreno con torba e sabbia. Quando si tratta di cura delle piante giglio di pace, gli intervalli di temperatura ideale tra F 68 ° a 85 ° F. Questa pianta cresce spontaneamente nelle foreste tropicali, in cui grandi alberi rendono difficile per la luce del sole di penetrare fino al suolo della foresta. Causa di questa, le specie pace giglio sono adattate stessi per crescere bene nell'ambiente con luce solare limitato. Poi altra forma minima di luce del sole, il giglio di pace richiede anche l'acqua relativamente di meno, che è di nuovo un vantaggio quando si tratta di assistenza pace giglio. Watering the pianta una volta in una settimana, se il suolo ha la capacità di trattenere l'umidità, è più che sufficiente. Tuttavia, se il capacità di ritenzione umidità del suolo è bassa, allora dovrete affinché il suolo non diventi troppo asciutto. Like troppo di secchezza, perfino troppo di acqua logging può provocare diversi problemi pace giglio vegetali quali ingiallimento di foglie e bruciore radici. Questi problemi possono verificarsi anche se i fertilizzanti sono utilizzati in eccesso. Read more on istruzioni giglio pace cura.
È Lily Peace Poisonous?; Questa è una domanda che tende a perseguitare tutti coloro che opta per andare a fare una pianta giglio di pace. Questa specie vegetale è leggermente tossici, con effetti che vanno dai piccoli problemi come diarrea e vomito, a problemi più gravi come l'ipocalcemia e insufficienza renale. Se avete intenzione di coltivare queste specie, è necessario essere un po 'attenti, soprattutto quando si hanno bambini o animali domestici in casa. La tossicità di questa pianta può essere attribuita ai cristalli di ossalato, che tendono di impegnare con il calcio quando vengono assorbiti nel sangue. Questo a sua volta porta ad una carenza di calcio nel corpo, e porta ad un avvelenamento. Leggi tutto ON è giglio pace velenoso.
This stato alcune brevi informazioni sulle piante giglio di pace, con particolare attenzione su come prendersene cura. Più recentemente, uno studio dalla NASA accreditati giglio pace per essere uno dei dieci stabilimenti indoor che aria pulita all'interno un ambiente chiuso, migliorare la qualità dell'aria otteniamo per respirare.

No comments:

Post a Comment