Wednesday 7 September 2011

Summer Wedding Bouquets

L'estate è la stagione delle nozze più favorito, non solo a causa del clima caldo e piacevole, ma anche grazie alla disponibilità di risorse. Le verdure ampie e fiorisce in estate, che trovano il loro utilizzo in diverse decorazioni di nozze. I matrimoni possono aver luogo nei cantieri bella o sulle spiagge, con le spose indossano abiti senza spalline o breve. Non c'è da meravigliarsi, la maggior parte spose pick estate per i loro matrimoni. Decorazioni di nozze, che sono incomplete senza fiori matrimonio anche guardare particolarmente bene in estate a causa della disponibilità di fiori in tutte le tonalità. However, le spose possono trovare particolarmente difficile a raccogliere fiori per il loro mazzi di nozze, poiché tutti i fiori sono altrettanto bello. Sono dati sotto alcune idee per mazzi di nozze estate.
Summer Wedding Bouquet Idee
Dal momento che l'estate è un tempo occupato per fioristi, si dovrà scegliere i fiori e parlare con il fioraio con largo anticipo. Una cosa grandiosa di matrimoni d'estate è che non c'è bisogno di riflettere sul colore dei fiori per il bouquet di nozze. Si può andare per il tradizionale bouquet bianco o si può scegliere di giocare con i colori andando per bouquet di fiori esotici. Estate bouquet di fiori di nozze può essere fatta in una qualsiasi delle combinazioni di seguito riportati. Di più su idee di bouquet di nozze.
Mazzi di fiori tradizionali bianco, bianco purity denota, la verginità ed è spesso preferito per mazzi di nozze in quanto integra l'incontaminato bianco giglio calla mazzi di nozze.
Romantico Mazzi Rosa; matrimonio è l'ultimo simbolo di amore e romanticismo, e non c'è modo migliore di festa con un mazzo di rose rosa. Poiché, le rose sono rotonde disponibile tutto l'anno, trovando rose rosa non dovrebbe essere un problema. rose rosa può essere combinato con gigli bianchi per creare un morbido, effetto sottomesso.
Classic Red Mazzi, Le rose rosse sono le più ricercate fiori in matrimonio. Rosa rossa simbolo di amore e passione, i due fattori fondamentali su cui si basa il matrimonio. Se si vuole andare per il tema di San Valentino, andare per una combinazione di rose rosse e bianche. In alternativa, si possono anche combinare le rose rosse con fiori brillanti come gerbera, gladiolo, ecc More on rose bouquet da sposa.
Mazzi di nozze esotiche; Durante la stagione estiva, in modo semplice ottenere i fiori esotici come le orchidee, gerbere che si trovano in colori vibranti come pruple, rosso, arancione, giallo. Gerbera è un fiore perfettamente rotonda che viene spesso utilizzato per bouquet da sposa. Orchidee look incredibilmente bella con i loro petali contorti e sfumature bella. Crisantemo, ibisco sono altri brillantemente colorati fiori esotici attenzione durante l'estate. Margherita, girasole sono alcuni fiori vivaci che può aggiungere colore al tuo matrimonio estivo. Altro su bouquet di nozze margherita gerbera.
Combinazioni uniche per mazzi di nozze; Si può andare per i fiori di una sola varietà o si può scegliere di andare per una combinazione di diverse varietà locali ed esotiche. Rose e gigli calla guardare grande reciproca presenza. Stesso discorso vale per le rose e orchidee. Se si desidera includere un po 'di tutto in mazzi di nozze l'estate, andare per la combinazione di rose rosa e bianco, orchidee, garofani giallo, gerbera nei colori bianco, rosso e arancio con qualche foglia Salal. Un'altra combinazione unica include un mazzo di dalie, ortensie con una manciata di bacche. Altro su modelli esclusivi bouquet da sposa.
matrimoni estivi sono colorati, vivaci e una piacevole esperienza. mazzi di nozze Estate e altre decorazioni aggiungere molto a questo spettacolo colorato.

No comments:

Post a Comment