Sunday 11 September 2011

Tatuaggi Scrittura

Tatuaggi sono immensamente popolari questi giorni, e questo può essere visto dal fatto che ci sono milioni di persone che hanno tatuaggi fornite sui varie parti del loro corpo. Fino a circa un pochi anni fa, farsi un tatuaggio era considerato offensivo e addirittura ribelli in alcune culture e impostazioni. Ma oggi, non è così. Persone, che vanno dai bambini agli adulti, sono sempre tatuaggi fatto, aumentando l'arte del tatuaggio a un livello completamente nuovo. And with this popularity new found, designs tattoo and ideas tattoo are uno dime uno dozen. La più recente tendenza infinita di tatuaggi sono tatuaggi Scrittura.
Nelle culture antiche, i tatuaggi sono stati utilizzati per marcare gli individui in base al loro rango e del luogo in certe tribù. Inoltre, è stato per lo più uomini che erano tatuati e non la donna. Questa tendenza è cambiata in maniera enorme come il tempo è passato, e oggi non è sorprendente vedere tatuaggi approfondire le donne anche. In tutta questa popolarità, anche i gruppi che detestava l'idea di ottenere stessi tatuati in precedenza, hanno iniziato prendendo per tatuaggi. L'esempio migliore è forse comunità religiose, dove è stata scattata tatuaggio come deturpare il corpo, ed era un esplicito no-no. Infatti, in Scrittura Levitico 19:28, dice, Tu non formulare tagli nel vostro corpo per i morti né fare eventuali marchi tatuaggio sul voi stessi: Io sono il SIGNORE. tali credenze causa, tattooing in settori religiosa era relativamente rari. Tuttavia, questa tendenza sta cambiando, e in effetti, ci sono anche alcuni che get tatuaggi Scrittura fatto su se stessi, per ricordare un detto della Bibbia, o per ricordare loro di un particolare versetto della Scrittura. Sotto questo aspetto, i tatuaggi Scrittura hanno diventati popolari, non solo tra i religiosi, ma tra la gente in generale.
Scrittura Tattoos Designs
In precedenza, il tipo più comune di tatuaggio religioso che è stato visto erano piccoli tatuaggi trasversali, solitamente alla base del pollice, o all'interno dell'avambraccio. A poco a poco, come i tatuaggi religiosi diventano più accettato e comune, più grande e più elaborato disegni tatuaggio venuto in essere. In questi giorni, una croce intricato, a partire dalla parte superiore del braccio e termina al gomito, è una vista comune. La volgarità di Christian tatuaggi croce ispirato le persone a pensare a diverse opzioni, e tatuaggi Scrittura sembrava la via d'uscita. disegni del tatuaggio Scrittura può essere effettuata sia con tutta la Scrittura tatuato sul corpo, o solo il capitolo e versetto della Scrittura in questione. Non è raro vedere un versetto intero della Scrittura tatuato sulla schiena, o dell'addome, e questi possono essere più della linea uno di Scritture noi solitamente vedere. Read more on tatuaggi Gesù croce.
Come i disegni del tatuaggio Scrittura di solito consistono di testo, la scelta dei font e il colore gioca un ruolo enorme in questi disegni. Il font più comunemente utilizzato è il tipo di carattere corsivo, anche se non può soddisfare tutte le persone. È possibile scegliere quale tipo di carattere che si desidera per il vostro disegno Scrittura tatuaggio, ma di solito tatuaggi che hanno più testo di fare uso di un tipo di carattere corsivo, mentre se avete appena la strofa e il capitolo inscritto, più audace font come l'Old inglese sono anche accettabili. Per saperne di più sul tatuaggio disegni tatuaggio script lettering e lettering. Più piccole frasi o versi può anche essere inscritto in un tatuaggio croce fare per rendere un'idea innovativa tatuaggio Scrittura. Per le persone con vincoli di spazio, o per coloro che vogliono elaborare i tatuaggi, una piccola croce e solo il capitolo e versetto della Scrittura in questione può portare ad una idea molto interessante Scrittura tatuaggio. Ciò anche aumentare il quoziente curiosità di tatuaggio, rendendo le persone cercare il versetto in questione. Per gli altri, ci sono vari disegni che vanno dal semplice una scrittura in un incrocio a molto più elaborato tatuaggi raffiguranti scene della Bibbia per sostenere il tatuaggio scritture in questione.
Un'altra buona idea tatuaggio Scrittura è farsi un tatuaggio in ebraico o in un'altra lingua. Questo non solo sarà buono e aumentare la curiosità, ma sarà qualcosa di diverso dal solito tatuaggio. Tuttavia, assicurarsi che qualsiasi cosa si sta scegliendo significa qualcosa per te, e che non sono solo raccogliendo il backup di tutti Scritture per un tatuaggio. Un altro disegno comune è anche la preghiera del tatuaggio mani di progettazione, e questo in combinazione con un altro verso è buona e religiosa unica idea tatuaggio Scrittura.
Quindi, come si è visto, a seconda delle dimensioni e la posizione volete che il vostro tatuaggio Scrittura, ci sono molti disegni disponibili. Con la disponibilità di una pletora enorme di scritture della Bibbia, i tatuaggi possono essere difficili da decidere. Utilizzando una scrittura che significa qualcosa per voi è l'unico modo per andare. Per darvi un'idea leggera cosa è fatto e cosa no, ecco alcune delle scritture più popolari che sono stati usati come tatuaggi. Read sul tatuaggio tribale Gesù.
Bibbia Tatuaggi Scrittura Idee
Mentre tatuaggi scrittura religiosa può essere preso da qualsiasi Scrittura, questi sono alcuni dei tatuaggi famous Scritture Bibbia che sono stati utilizzati per immortalare Scrittura sul corpo di una persona. Da questi è possibile ottenere un'idea di che cosa si desideri farsi tatuare. Saperne di più su tattoos biblico e famoso quotes Bibbia. ; Tua parola è una lampada al mio piede e una luce sul mio cammino. ~ Salmo 119:105; È scritto: 'L'uomo non vive di solo pane, ma di ogni parola che esce dalla bocca di Dio'. ~ Matthew 4:4; Se credete, riceverete tutto quello che chiederete con fede nella preghiera. ~ Matteo 21:22; Poiché Dio tanto amato il mondo che ha dato suo unigenito Figlio, affinché chiunque crede in lui non perisca ma abbia vita eterna. ~ Giovanni 3:16; Tenere vostre vite libero dall'amore del denaro ed accontentatevi di ciò che avete, perché Dio ha detto, Mai ti lascerò; mai ti abbandonerò. ~ Ebraico 13:05; Siate invece gli uni agli altri, misericordiosi, perdonandovi a vicenda come anche Dio ha amore di Cristo perdonato. ~ Efesini 4:32; Non giudicate e non sarete giudicati: non condannate e non sarete condannati, perdonate e vi sarà perdonato. ~ Luca 6:37: il Signore è il mio pastore, io non sono nel bisogno. Mi fa riposare su pascoli verdi, mi conduce presso acque tranquille, ci restituisce la mia anima. Mi guida per il giusto cammino, per amore del suo nome. Quand'anche camminassi attraverso la valle dell'ombra della morte, io temerei alcun male, perché tu sei con me; tuo bastone e vostro staff, essi comfort me. Tu prepari una mensa davanti a me in presenza dei miei nemici. Hai unto mia testa con olio; Effonde il mio tazza. Sicuramente la bontà e l'amore mi seguiranno tutti i giorni della mia vita, e io abiterò nella casa del Signore per sempre. ~ Salmo 23; Questo è il giorno del Signore ha fatto: esultiamo e rallegriamoci in esso. ~ Salmi 118:24; Rispose Gesù Io sono la via e la verità e la vita. Nessuno viene al Padre se non attraverso di me. ~ Giovanni 14:6; Questi sono alcuni dei versi più frequentemente utilizzate per tatuaggi, anche se non si tratta di un elenco completo. La Bibbia è piena di versetti che possono essere utilizzati come tatuaggi, Scrittura e annuncio tutti fuori non è un'opzione. Ecco un articolo sui versetti della bibbia ispiratrice.
Come visto sopra, tatuaggi Scrittura può essere piuttosto lunghe a volte. If piace particolarmente una scrittura e vuoi farlo tatuare, ma è troppo lunga, la possibilità di parafrasi, o ricevendo solo una sola frase che copre l'intero significato può essere una buona idea. Alla fine giornata, tatuaggi Scrittura sono un buon modo per ottenere un tatuaggio significativo sul tuo corpo, qualcosa che credete in, o qualcosa per mantenerli andare quando la strada sembra salita. However, per ottenere che il tatuaggio perfetto scritture, un sacco di ricerca è necessaria, in quanto vi sono moltissime opzioni è possibile scegliere da.
In conclusione, se si sceglie tatuaggi scritture Bibbia, o qualsiasi altri tatuaggi scritture religiose, assicurarsi che significhi davvero qualcosa. Il tatuaggio è un'arte permanente, e anche se la rimozione del tatuaggio è possibile in questi giorni, è un processo difficile e parziale al meglio. Visitando un negozio di tatuaggi e parlare con un artista del tatuaggio ti può aiutare con i disegni e la scelta dei font per il tuo tatuaggio Scrittura. E se siete uno di quelli che ancora pensano questo è troppo, potete mettere fede in 19:28 Levitico che dice Non ti farai eventuali riduzioni nel vostro corpo per i morti né fare eventuali marchi tatuaggio sul voi stessi: Io sono il SIGNORE .

No comments:

Post a Comment