Monday 19 September 2011

Tessuto a soffitto

Avendo un soffitto strutturato è una grande idea di aggiungere un look alla moda per l'intera stanza. Sicuramente, tale soglia pianura non è un passe, ma oggi, molti optano per tecniche soffitto strutturato insieme alla pareti ruvide. Questo tipo di soffitto decorativo può da sola essere sufficiente per abbellire la vostra stanza, invece di lavorare su tutti i muri. Mentre molti potrebbero evitarlo basta considerare come una spesa inutile, lasciate che vi dica che aiuta anche a nascondere abilmente quei buchi e crepe nel soffitto. pittura strutturata è anche conosciuta come la pittura del faux o finitura faux, ed è comunemente usato nella decorazione di interni. Ci sono diversi patterns ceiling texture che si può considerare prima di finalizzare uno. Ecco alcune idee e tecniche per ottenere quel soffitto strutturato fatto.
Tipi di tecniche soffitto Tessuto
Pettinatura Tecnica; Questa è una tecnica che può essere utilizzato per creare un bel soffitto. Questo tipo è fondamentalmente caratterizzata da un andamento vorticoso. Avere due sfumature dello stesso colore, è un ottimo modo di fare questo tipo di soffitto textured un aspetto ancora più attraente. Inoltre, si può anche optare per un colore di vetri che si aggiungono alla bellezza dei vortici. La trama è fatto con il rullo di gomma piuma e pettine strumento di gomma. È possibile creare diversi disegni soffitto strutturato con questo strumento pettine di gomma. Oltre a patterns turbolenza uniforme, si può avere una variazione al centro del soffitto. Per saperne di più sulla pittura d'interni.
Knock Down Tecnica; Questa tecnica conferisce un aspetto di primo piano al soffitto. Un coltello Taping è utilizzato per fare la parte principale di questo progetto. La superficie dipinta è di colpo tenendo il coltello ad angolo basso. Il coltello è mosso in diverse direzioni per dare il soffitto superficie un aspetto casuale. Di solito, un solo colore funziona bene in questo disegno. Questo è anche uno dei modi popolarmente optato of abbellire il soffitto, conosciuta anche come la tecnica di texture popcorn. Per coloro che hanno un soffitti design POP formando una cornice, abbattere texture appare estremamente elegante. Ecco come ottenere che texture ceiling abbattimento.
Salta Trowel Tecnica; Questa tecnica darà il vostro soffitto una trama con colpi di medie e molto distanziati. Avrete bisogno di un coltello 12 inch cartongesso per creare questa struttura, dopo due mani di colore di base vengono applicati. Si dovrà lavorare sul manto appena applicato secondo. Holding il parallelo coltello per il soffitto, dare qualche lunghezza media, saltando colpi di realizzare questo look. Ricordatevi di non avere in parallelo o colpi lato fronte-retro. Disegnare i tratti con angoli diversi per un massimale perfect cazzuola saltare texture. Termina il lavoro strutturato soffitto dipinto applicando 1 - 2 mani più di colore dopo il soffitto con texture si asciuga completamente.
Oltre a queste tecniche, è possibile avere diversi altri disegni soffitto strutturato alla grazia vostre stanze. Subito dopo aver tinto i soffitto con un rullo di schiuma, è possibile utilizzare elementi diversi per creare patterns texture uniche. brush tampico stucco, scopa frullino, pettini o carte stropicciate può essere utilizzato per avere un ultimo lavoro, cercando paint texture. Ciascuno di questi materiali darà un aspetto diverso al soffitto dipinto. È possibile trascinare questi delicatamente su soffitti dipinti a metà asciutto in tratti sinuosi, dritto e con l'angolazione per il look che si desidera avere. Sperimentare con i colori e gli strumenti di pittura in area piccola prima di iniziare il lavoro è una buona idea. Questo farà sì che il risultato finale è un bellissimo soffitto looking texture. Aggiungete un po 'trendy apparecchi luce per il soffitto ed evidenziare questa zona della vostra camera.

No comments:

Post a Comment