Monday 12 September 2011

Ragno floreale

La comparsa di una forte alta e ricca di verde steli, recante il stame long sventolando con fiori simili a un ragno, è ciò che caratterizza la cleome (fiore di ragno o pianta ragno). Quando la stagione favorevole, le piante ragno può raggiungere una crescita di circa 6 metri e quando piantati in più numeri, che sembrano apparire come fioritura arbusti con le palle 8-inch di fiori. La pianta può resa fiori ragno rosa, bianco o viola con quattro petali e sei stami lunghi. impianti di Spider sono popolari come piante ornamentali e funzionano meglio quando piantò dietro aiuole.
Spider Flower fatti
Cominciamo con alcune informazioni base sul fiore di ragno. La pianta è annuale ed i fiori hanno la capacità di adattamento alle sementi di sé con molto successo. Questa funzione può rendere invasivo e quindi richiedono un controllo costante.
requisito Illuminazione per il fiore ragno a crescere include pieno sole ad ombra leggera. Per quanto riguarda l'irrigazione della pianta, si deve ricordare che è tra le specie sete di flora. annaffiature regolari tra i periodi di siccità è necessaria al fine di garantire la crescita delle imprese e di una pianta sana fioritura. requisiti Soil non sono così speciali, come la pianta fa bene nella maggior tipi avendo buon drenaggio e neutrale equilibrio pH.
Per i fiori ragno in crescita, si consiglia di iniziare con la semina al chiuso 4 settimane prima l'ultimo gelo. Semi possono anche essere seminato all'aperto, ma post la stagione gelo. 10 giorni, è generalmente il periodo che è richiesto per i semi di germinare, e non parlare, i semi richiedono luce per questo. Quindi, li seminare con la semplice pressione nel terreno. Ricordate di fornire uno spazio di 1 piede tra le piante. Come menzionato, fiori ragno hanno la capacità per reinizializzare stessi facilmente. If you pizzicare i semi che crescono, si tradurrà nella produzione di bushier piante.
Calore e agli agenti atmosferici secco sono entrambi tollerati da questi impianti e si guardano bene anche nei mesi estivi. piante Spider sono migliore se non tenute vicino porte o finestre, quanto hanno un aroma muschiato che può essere spiacevole a molti. Essi possono essere condizionati da ottenere ammollata in acqua tiepida in modo che possano essere fatto per i fiori recisi eccellente. Molto pochi casi si verificano quando un fiore spider get disturbato da parassiti e malattie. Tuttavia, possono essere, da forti venti e colibrì.
Taller gambi dei fiori tendono a crescere sottile in fondo, così essi possono richiedere picchettamento. Mentre alcuni steli possono non richiedere picchettamento, ma è consigliabile pianta basso piante crescenti nelle loro vicinanze poichè inoltre tendono a raggiungere un crescita spindly. Indossare guanti o altri rivestimenti mentre manipolazione questi fiori, come loro gambi sono estremamente spinosi. Questi fiori look meglio quando crescono in piccoli ciuffi. Quindi, se si nota singole piante cominciano a formare i rami dal tronco principale e assumendo un aspetto cespuglioso, quindi è meglio potare di nuovo al fusto principale.
Cosa non ho citato sopra era circa cosa è conosciuto come i fiori rosso giglio ragno. I fiori sbocciano all'inizio di ogni suo stelo, durante il mese di settembre. L'impianto produce 6-8 fiori rossi, che hanno una crescita verso l'esterno e la fioritura, allo stesso tempo. La migliore caratteristica di questa pianta che attira molte persone, è quando tutti questi singoli fiori formano un cluster e appaiono come un grande fiore. The pianta produce stami rossi che crescere come pulito e raffinato ciglia degli occhi rossi.
Per saperne di più su:; velenosi piante ornamentali; Houseplants; Per coloro che vogliono conoscere il significato fiore di ragno, sappiate che il fiore significa, 'fuggire con me!' Alcuni possono anche avere un pensiero in merito all'elenco dei fiori ragno. Beh, la lista non è molto lunga e comprende solo il fiore bianco ragno (albiflora Grevillea), il fiore di ragno grigio (Grevillea buxifolia), il fiore di ragno rosso (Grevillea oleoides), il fiore di ragno verde (Grevillea mucronulata) e la rosa ragno floreale (Grevillea sericea). Tutti questi tipi appartengono al genere australiano Grevillea.
Lasciarvi con nota finale, dovete considerare prima crescente un fiore ragno nella vostra casa, se avete capretti e animali domestici. Ciò è dovuto al fatto che la pianta è una delle piante d'appartamento tossiche che possono affliggere i sintomi sgradevoli quando ingerito. In caso contrario, il fiore è una bella statuina naturale che può aggiungere di più per l'atmosfera della vostra casa o all'aperto.

No comments:

Post a Comment