Friday 30 September 2011

Coniuge abusive

Con le lacrime cadere sul viso, occhi vuoti a guardare da qualche parte e in nessun luogo allo stesso tempo, era abbracciare se stessa come se cercasse di assicurare se stessa che era ancora viva. Se non fosse stata, non poteva aver sentito tanto dolore, sperando che nessuno la sentì urla e pensare che probabilmente non lo hanno fatto sentire dopo tutti come nessuno è venuto in suo aiuto. Questo è più o meno come una vittima di abusi domestici sente. Il suo stato deplorevole non è certo in grado di spostare il coniuge apatico abusive.
violenze coniugali, o abuso domestica è un crimine e condizione sociale da cui la donna maltrattata non è in grado di rompere. Ma è un passo che deve essere presa non importa quanto sia difficile.
Violenza domestica; Quando l'abuso è più fisico, allora è definito come la violenza domestica. Molte donne sposate e conviventi hanno affrontato i tumulti quotidiana, mentre vivono con un partner. A volte gli argomenti diventano troppo riscaldata, ma comunque, la perdita di temperamento non è un motivo per colpire nessuno. spouses abusive creare un'atmosfera di paura, e le botte costante diminuisce l'autostima della donna maltrattata. Diventa paura di nessuno sapere sul suo stato. Continua a sperare che il marito avrebbe cambiato quando mostra segni di rimorso, solo per scoprire il senso di rimorso fu di breve durata. Un coniuge abusivo è un insicuro, egoista maschile che crede che la sua compagna ha chiesto per questo. abusi fisici includono schiaffi, morsi, spintoni, alcool forzato o di abusi di droga, che colpisce con un oggetto, lo stupro, molestie, stupro, umiliante attività sessuale, ecc casi di violenza domestica sono concluse con la morte di molte donne. Il confronto, un coniuge abusivo negherebbe ogni addebito di abuso domestico e accusare la sua compagna di esagerazione.
Emotional Abuse, sputò verbale nel matrimonio è inevitabile, ma quando uno dei partner inizia umiliante l'altro, il risultato e abusi verbali. L'abuso verbale nel matrimonio è molto comune di quanto uno possa pensare. Una donna intrappolata in un rapporto abusivo si sente insicuro, impotente e inferiore che il suo partner, credendo si meritava quello che ha ottenuto. Quando un coniuge è gridando, chiamando il nome, minaccioso, insultante, che deroga la sua compagna, poi si dice che sia un coniuge verbalmente abusivo. I segni di traumi emotivi e segni di abuso verbale può essere visto dal coniuge vicini, ma abusiva e donna abusata spesso cercano di nasconderla.
Oltre verbalmente abusare della moglie, marito abusivo tenta di farla economicamente dipendente da lui in modo da impedirle di scappare dal matrimonio. Blocco della donna all'interno della casa, depravanti sue necessità di base è un altro modo per un coniuge abusivo di esercitare il controllo.
Come trattare con il coniuge violento; Ogni volta che una donna abusata pensa di lasciare il marito violento, il suo primo pensiero è per i figli. Mentre bisogno del loro padre nella loro vita, diventa passiva e continua a subire in questo stato. Bambini, siano essi giovani o adolescenti, può vedere condizione della madre e avrebbe capito se tutti lasciano il coniuge abusivo (il loro padre). Se siete una di quelle donne che sono contemplating a prendere questo passo, allora si dovrebbe tenere a mente questi punti:; Dì ai tuoi amici e parenti sulla tua coniuge abusive. Cercare il loro aiuto nel decidere dove si sono andare a vivere dopo aver lasciato la sua casa. ; Quando informare il marito della tua decisione, assicurati che avete la vostra famiglia e gli amici, soprattutto i maschi a proteggerti. ; Se non hai un lavoro, quindi ottenere uno. Essere economicamente indipendente che ti aiuteranno in modo completamente staccarsi da lui. , Andare alla polizia. Parlate loro di come stavi trattati dalla di lui e presentare un caso di violenza domestiche contro lui. Ottenere un ordine restrittivo contro di lui se lui diventa violento e inizia stalking voi. ; Prendere la custodia dei bambini. In generale, la custodia dei figli è data al coniuge abusato. ; Vai a un rifugio o una casa sicura con i vostri bambini. Se non di aiuto, poi trasferirsi in un'altra città. ; Leggi anche:; Segni abusi domestici; Segni di Emotional Abuse; Emotional Abuse: segni e sintomi
Quando si parla dell'istituzione matrimoniale, la cassa morte non ci voti a pezzi e le promesse innumerevoli vengono in mente ma quando l', promette fiducia e perfino la propria immagine di sé è ripartito per la persona che vi ama e sposato, allora è il momento di ottenere una presa sulla propria vita. La vita è più sacro di qualsiasi voti e impegni sociali, e la vita si intende essere vissuta con la testa alta. Chiunque tu sia, non c'è aiuto che ti aspetta. Tutto quello che devi fare è arrivare ad essa. È necessario arrestare il vostro coniuge abusivo da battering voi. Devi smettere di rimanerne vittima. Punto.

No comments:

Post a Comment