Wednesday 7 September 2011

Scuro capelli biondi con colpi

La chiave per ottenere i capelli scuri con bionda mette in evidenza è di creare un look sottile evidenziare bionda, di modo che, bionda highlights fondono i capelli bene senza distinguersi troppo. Blonde è un colore caldo, mentre la caduta di colore scuro capelli nella categoria fresco di colore dei capelli. Tuttavia, è possibile miscelare questi due colori contrastanti e creare un buon equilibrio guardare il colore dei capelli. Ecco le varie idee colore di capelli a lungo e scuro con capelli corti e biondi mette in evidenza che è possibile scegliere.
Diversi tipi di capelli scuri, ci sono diversi tipi di capelli neri, come ombre corvo nero lucido e differenti di marrone. Più leggera è l'ombra dei capelli, più facile è di fondere la bionda luci. Tuttavia, se hai i capelli molto scuri e vuole andare a bionda evidenzia, poi con più oscuri e meno brillante tonalità di colore biondo, in modo che le luci si fondono facilmente con il colore dei capelli. Se avete il colore dei capelli molto scuri, allora si può anche considerare l'utilizzo di una tintura per capelli, che aiuterà ad alleggerire il vostro colore naturale dei capelli. Un altro modo per rendere i capelli neri con bionde highlights blend, è quello di accompagnarli con la culminante di tonalità più scura come Dark marrone, cioccolato, ceneri, ecc saperne di più su colorazione dei capelli e l'evidenziazione delle idee.
Selezione dei colori Highlight; persone che rientrano nella categoria fresco può avere tonalità della pelle marrone scuro, bronzo o carnagione bruno dopo la concia, la carnagione pallida, con sfumature rosa o nessun colore, carnagione medio e sfumature dorate, carnagione oliva come gli asiatici e latinos or carnagione medium with luce di colore rosa sulle guance o nessun colore. Possono avere occhi color nerastra castani, grigio blu, blu scuro, occhi neri marroni o nocciola colorato con riflessi luce in esso. Le persone che rientrano in questa categoria devono essere molto attenti nella scelta del colore di evidenziazione biondi capelli. Essi dovrebbero andare con i toni scuri del colore di capelli biondi, e limitare il numero di strisce a 12. La bionda highlights può anche essere accompagnato con colpi di grano o frassino tinto.
I proprietari di categoria warm può avere il colore degli occhi che può essere verde, verde-blu, marrone dorato o nocciola occhi con le macchie di colore marrone o dorato. Il tono della pelle può essere marrone, con sfumature rosa o oro, viso rubicondo, carnagione lentigginosa or carnagione chiara con sfumature color pesca o dorato. Le persone che vengono in questa categoria può optare per colori vivaci di colore dorato troppo. Essi possono miscelare i loro bionda evidenzia con colore marrone dorato o di castagno di colore highlights, o con striature di rame. Si mescola questi colori evidenziati in rosso o marrone con la bionda Riflettori puntati su: capelli scuri, e creare un interessante effetto multi tonale capelli colorati. Per saperne di più nelle zone illuminate per capelli scuri.
Caring capelli colorati; Per mantenere i lunghi capelli biondo scuro con highlights colore brillante, evitare di esporre i vostri capelli troppo alla luce solare diretta. Also, lavarsi i capelli con shampoo che vengono appositamente per capelli tinti. Per idratare o condizione vostri capelli, condizionatore use adatto per la cura dei capelli colorati. Se avete optato per un taglio di capelli, allora si avrà anche bisogno di visitare uno stilista ogni tre o quattro mesi, per mantenere il vostro taglio di capelli.
Queste sono state le punte su capelli biondo scuro con luci. Se siete scettici su come i vostri capelli biondi look con luci, quindi utilizzare un programma di fotoritocco per avere un'anteprima di come le striature bionde guarderà. Inoltre, quando portare il tuo biondo highlights parlare con il vostro stylist la giusta tonalità di colore dei capelli biondi che andrà con la vostra carnagione, in modo che la vostra carnagione non ha un aspetto pallido o polverosi.

No comments:

Post a Comment