Friday 16 September 2011

Soul Patch

Se siete uno di quegli uomini che amano provare diversi tipi di stili barba, potreste gradire la patch anima molto. Uomo stili di capelli facciali comprendono vari stili di barba, come come la barba pieno, braciole di montone, di pizzo, sottogola, Balbo, stoppie, patch anima, sottogola e così via. Chiedevo che cosa è una patch anima?
Una patch anima è lo stile dei capelli del viso maschile, in cui si coltiva un piccolo ciuffo di peli sotto il labbro inferiore. E 'indicato anche come' imperiale ',' barbetta 'o' Mouche '. Dato che questo stile fu reso popolare, prima di tutto i musicisti jazz nel 1950 e '60, ne è venuto a essere conosciuta come 'spot jazz' o 'jazz tamponare'. Da allora, molte celebrità hanno indossato la patch anima. È possibile chiamare una variazione del pizzetto. Con il tempo, diversi tipi di stili patch anima sono venuto in su.
Una patch per l'anima può essere indossato da solo o si potrebbe combinare con altri stili del viso per gli uomini. Si potrebbe abbinare con baffi o barba. Se si desidera uno stile per capelli facciali che si aggiungeranno al vostro fascino o dimostrare di essere una dichiarazione di moda, si può certamente provare la barba patch anima. È possibile provare il look funky, combinando una patch anima, tatuaggio o piercing sul mento. A seconda dell'andamento del capello vostra crescita e la struttura del viso, è possibile selezionare o fare le varianti proprie a stili patch l'anima. Usa il tuo senso di stile per prendere una decisione per quanto riguarda la lunghezza, la larghezza e spessore. Molti personaggi famosi come Keanu Reaves, Bruce Springsteen, Jack Black, Ray Charles e Bob Denver hanno sfoggiato i capelli patch viso anima e ne ha fatto una dichiarazione di stile popolare. Anche se la versione corta e stretta della patch anima è uno stile preferito ma, mentre selezionando lo stile di una patch anima, si deve basare la decisione sul proprio istinto o senso di stile. Saperne di più su stili di barba per forma viso.
Come coltivare uno Patch Soul; Se avete deciso che sareste sportivo che si guarda, si deve cominciare a crescere la barba per primo. Hai bisogno di lasciare i vostri capelli facciali crescere, poi solo si sarebbe in grado di forma in una patch anima. È inoltre necessario decidere se ne sarebbe la combinazione con i baffi o no. ; Si potrebbe fare una piccola ricerca per i diversi tipi di stili di patch anima. Soul patch può essere indossato strette o può essere estesa verso gli angoli della bocca. If si prevede di mantenere una patch più sottile, essere pronti a dare più tempo ad esso. , Richiede sicuramente più manutenzione di una patch più completa. ; Una volta che avete fatto crescere la barba, è necessario radersi, in modo da cominciare con le guance e ai lati del viso per primo. Per la zona del mento, la barba appena un po 'da ogni lato del mento e rimuovere le piccole quantità di capelli alla volta. Stop quando si sono lasciati con la patch piccolo o il piccolo ciuffo di peli sotto il labbro inferiore. ; Per il mantenimento di uno straccio pulito di un'anima in cerca, assicuratevi di tagliare i capelli regolarmente. Nel caso in cui si sta andando per un look più ampia, potrebbe non essere necessario tagliare più spesso. ; Esperimento Per quanto riguarda gli stili sono interessati, si potrebbe molto. Si può colorare il patch anima o combinarlo con ustioni baffi e laterali. Qualunque sia lo stile, assicuratevi che va bene con la struttura faccia. ; Dal momento che i vostri capelli facciali cresce da stoppie alla barba pieno di patch anima, si può certamente provare diverse variazioni durante questo periodo. Hai solo bisogno di scoprire che tipo di barba o capelli facciali ti fa sembrare attraente. ; Per quanto la patch anima è appena sotto il labbro inferiore, potrebbe essere necessario fare attenzione mentre si mangia o si potrebbe avere briciole on attaccare il cerotto anima. ; Mantenere il cerotto anima bene e portarla con stile! ; Saperne di più su:; Beard Trimming Idee; Beard Trimming Consigli; Beard Grooming Consigli; Spero che hai trovato le informazioni sulle patch anima interessanti. Utilizza la moda stili patch anima per migliorare il tuo aspetto. Seguire il proprio istinto e sono sicuro che questa patch di capelli ti faranno apparire più attraente. Per coloro che non hanno mai mantenuto la barba, questo potrebbe essere un bel cambiamento troppo. Quindi ragazzi cosa state aspettando? Crescere una patch anima e soggiorno in stile!

No comments:

Post a Comment