Tuesday 28 February 2012

Agricoltura intensiva

L'agricoltura intensiva / agricoltura che vediamo oggi, comporta forti investimenti di capitali. Le caratteristiche tipiche dell'agricoltura intensiva comprendono l'uso eccessivo di fertilizzanti chimici, pesticidi, erbicidi, macchinari hi-tech e impiegando elevato numero di manodopera (per unità di terra). L'obiettivo principale di svolgere l'agricoltura intensiva sta guadagnando importo massimo del profitto da una determinata parte di territorio. Cerchiamo di capire di agricoltura agricoltura intensiva di capitale nel paragrafo successivo.
Capitale agricoltura intensiva
Prima di entrare nei dettagli dobbiamo capire che cosa è l'agricoltura intensiva in breve. Meccanizzazione dell'agricoltura a realizzare la produzione massima lo spazio disponibile è il principio di base di agricoltura intensivo di capitale. I pesticidi sono usati per uccidere gli insetti che danneggiano la coltura principale. Gli erbicidi utilizzati per effettuare l'agricoltura intensiva distruggere erbacce che infiltrano il territorio di queste colture principali. Fertilizzanti usati in questo tipo di agricoltura hanno una base chimica. Nutrienti ottenuti da questi fertilizzanti soddisfare le esigenze specifiche delle piante. Ad esempio, concimi chimici azotati determinare una crescita rapida della porzione di verde (foglie) della pianta. A differenza di fertilizzanti organici (compost) utilizzati in agricoltura biologica o sostenibile, i fertilizzanti chimici non forniscono completi / nutrizione salutare per le piante. regolatori di crescita sono anche utilizzati in agricoltura intensiva per aumentare la produzione di colture. Per saperne di più sul giardinaggio intensivo.
Vantaggi agricoltura intensiva, l'agricoltura intensiva ha però molti effetti nocivi sul suolo, le piante e la qualità dei raccolti ottenuti, ci sono tuttavia pochi vantaggi a breve i termini che si possono usufruire. L'agricoltura intensiva essendo una forma commerciale di agricoltura, alimentari ottenuti (solo in termini di quantità e non qualità) da un dato pezzo di terreno è alto. I consumatori hanno beneficiato di grani di cibo la disponibilità (e di altre colture) ad un prezzo minore. Leggi l'industria alimentare.
Alternative alla agricoltura intensiva
La maggior parte dei problemi che vediamo nello scenario dell'agricoltura di oggi sono stati ottenuti dalla errata interpretazione e l'uso della parola 'intenso'. La definizione comune di agricoltura intensiva, come viene insegnata agli studenti dell'agricoltura e degli agricoltori in tutto il mondo, è massimizzare i profitti ottenuti da agricoltura commerciali tramite l'uso 'intensivo' di capitali per le sostanze chimiche (fertilizzanti, pesticidi, erbicidi, ecc), macchine costose e cose relative. L'agricoltura intensiva / attività agricola dovrebbe senza dubbio essere un modo per estrarre utili da un dato pezzo di terra. Tuttavia, il modo in cui viene fatto oggi, è volgare e manca di conoscenza sulla natura di base di piante. L'agricoltura sostenibile può essere praticata anche in piccoli appezzamenti di terreno senza investire capitali molto in fertilizzanti chimici. L'agricoltura intensiva dovrebbe essere finalizzata a fare un uso ottimale delle risorse naturali, non danneggia. E questo si può fare 'intensamente', cioè per ottenere profitti. Qui ci sono alcune delle tecniche di agricoltura intensiva che colpiscono l'ambiente e dintorni al minimo.
Intercropping, Il intercropping permettendo coltivazione di due piante diverse colture con esigenze diverse sullo stesso pezzo di terra. Ad esempio, piante con radici poco profonde sono coltivate con quelle che hanno radici profonde. Il principio alla base con la tecnica della consociazione è mantenere le colture di competere con l'altro. Aiuta nella sana crescita di queste piante e anche i risultati in un maggior rendimento.
Agricoltura biologica, l'uso di tecniche di agricoltura biologica può produrre colture che non contengono sostanze chimiche. Gli alimenti biologici ottenuti da questo tipo di allevamento fanno bene alla salute e, quindi, a prendere più di prezzo rispetto a quelli prodotti con l'agricoltura intensiva. Le spese sostenute per fertilizzanti chimici è ridotto se l'agricoltura è fatto in modo organico. Gli insetti benefici presenti nel terreno, a causa della mancanza di sostanze chimiche non vengono uccisi.
I vantaggi e gli svantaggi di allevamento intensivo presentati nell'articolo di cui sopra, dovrebbe chiarire alcuni concetti fondamentali su questo tipo di allevamento. Si dovrebbe integrare meglio le idee che promuovono l'uso sostenibile dei terreni in agricoltura intensiva di partecipare alla salvaguardia dell'ambiente. Infine, è necessario mantenere un equilibrio tra il commercio e l'uso attento delle risorse naturali.

No comments:

Post a Comment