Thursday 9 February 2012

Cose da avere in un appartamento

La maggior parte di voi sono stati davvero entusiasti di movimento nel vostro nuovo appartamento. Ma dopo aver spostato lì, si può essere perplesso su cosa fare con essa, come impostarlo, e comprare tutte quelle cose che ti servono in un appartamento. Probabilmente avete già una lista delle cose fondamentali da comprare per un nuovo appartamento di tua madre, o un altro amico che da poco trasferita fuori. Tanto necessaria quanto queste cose sono, c'è anche qualcos'altro che parla di appartamento come il vostro, il decoro. Vivere a soli in un appartamento deve essere in grado di rappresentare tutte quelle caratteristiche che si definiscono. Così dopo aver acquistato tutti quei principi fondamentali, un'occhiata a tutte queste altre cose di avere in un appartamento.
Cose bello avere in un appartamento
Non importa se sei un ragazzo o una ragazza, perché queste idee di decorazione dell'appartamento sono adatte per entrambi. In definitiva, tutto si riduce alla scelta personale. Un ragazzo può piacere stampe floreali e una ragazza può avere come poster delle auto più recenti e migliori e bici intorno a lei!
Sofa-cum-B; Se si dispone di una camera in un appartamento, il tuo letto la farà lì, e il divano-cum-letto possono essere utilizzati come scorta per i soggiorno-over, o quando qualcuno viene in visita. Se vivete in un monolocale, il divano cum-letto è una grande alternativa ai divani regolare, ed è un risparmiatore dello spazio grande. Ricordati di comprare un colore che si adatta al vostro stile. Per esempio, se ti piace andare alla moda per la tappezzeria stampata. La varietà è infinita, dai pois alle strisce a floreali e stampe astratte. D'altra parte, se ti piace di classe, andare a fare una tinta unita con cuscini stampati.
Cuscini volanti, Utilizzo lanciare cuscini di diverse dimensioni aggiunge il jazz necessario al vostro appartamento. Sì, gli ammortizzatori sono pensati per essere tutto soffice e morbido e pastoso, ma servono a uno scopo, e quando viene utilizzato con il diritto copertine, trasformano l'appartamento completamente. Anche in questo caso, c'è una grande varietà nei colori e stampe, le forme anche di cuscini. Scegli qualcosa che completa voi ed il vostro stile, e siete a posto. Un consiglio importante: se state usando cuscini volanti su un divano a tinta unica, andare per un colore a contrasto, o ancora meglio, un cuscino stampato copertina. D'altra parte, se il vostro divano è stampato, utilizzare tinta unita cuscini volanti. Questo crea il giusto equilibrio nel design.
Recliners; Non c'è niente come una poltrona per rilassarsi e godersi il grande gioco, o guardare il vostro film preferito. Se avete lo spazio, poltrone possibili per il grande disposizione dei posti rilassante.
Multi-Purpose Coffee Table, un tavolo del caffè possono servire a molti scopi. Se si arriverà con una memoria, è la risposta a tutti i vostri guai soprattutto se il pad è piccolo. In realtà ci sono diversi disegni quali per i tavoli bassi che sono disponibili per essere in grado di prendersi cura dei vostri problemi di stoccaggio. Un disegno come unico è quello di un tavolino con un portariviste. Non solo servono di base, è funky e aggiunge stile al vostro spazio. A seconda del requisito, prendere la tabella di destra caffè per voi.
Borse Bean; Che cosa è un appartamento senza sacchi di fagioli? Sono confortevoli, e prevedono ulteriori elementi per sedersi quando si hanno i tuoi compagni più per divertirsi. Anche se non lo fai, sedersi sul vostro sacchetto di fagioli e leggere un libro, ascoltare della musica, o semplicemente di un giorno da sogno. Si tratta di una soluzione di seduta per tutti gli usi!
Funky Lampade, illuminazione artificiale ha un grande effetto sul modo in cui il appartamento si affaccia. Inoltre, mentre le cose decorazione in un appartamento, non potete perdere l'appeal visivo che una lampada a forma di bizzarro e funky fornisce. Si dovrebbe preferibilmente acquistare lampade a se stante oppure lampade da terra, e non uno quelli che sono fissati ad una parete. In questo modo sarete in grado di muoversi intorno l'appartamento, come e quando necessario.
Tappeti; Insieme a tutte le altre voci di cui sopra, tappeti aggiungere anche la ricchezza di colore al vostro appartamento. Usalo per riempire una zona vuota, o semplicemente a fini di decorazione. Uno dei migliori impieghi di un tappeto è quello di gettare per terra attraverso il vostro divano, e alcuni hanno cuscini volanti su di loro. Ecco! Hai una disposizione posti a sedere più per accogliere tutti i visitatori! Un tappeto con cuscini volanti è anche una grande scelta per un angolo accogliente per due. Disponibile in una varietà di colori e stampe, e texture troppo, avrete l'imbarazzo della scelta quando si tratta di scegliere il tappeto ideale per il vostro appartamento.
Un angolo accogliente per due, ha portato la vostra casa data di godere di una cena romantica e più? Un angolo accogliente per due sarà davvero rendere le cose, e fornire un ambiente adeguato per l'appuntamento perfetto. In generale anche, si fa per un ottimo punto focale in appartamento. Anche se si utilizzano due sacchetti di fagioli e un tavolino collocato su un tappeto, serve allo scopo. Basta ricordarsi di tenere le luci soffuse, candele e un paio di belle a portata di mano. Chi dice che è necessario andare a godere di una cena perfetta a lume di candela?
Readers '/ Music / Art Zone; Se ti piace leggere, giocare o ascoltare musica, amano creare arte, o semplicemente voglia di scrivere, cercate di godervi il vostro hobby in una zona designata per questo scopo. Di un lettore o zona scrittore idealmente comprendono comodi posti a sedere (forse uno swing unico di canna), una piccola scrivania, insieme a un libro rack (disponibile anche in una varietà di forme e dimensioni funky). Per un musicista, un ampio spazio per mantenere lo strumento musicale (s) è essenziale. Per gli amanti dell'arte, una cassettiera per ospitare tutti gli elementi essenziali per lo scopo, oltre a un banco, o lo spazio per un cavalletto, se fa richiesta per un grande spazio per godervi il vostro hobby. Usa il tuo deposito mobili come divisori di delimitare il proprio fuso hobby. Designazione di uno spazio per godere la vostra passione vi trasporterà in un altro mondo del tutto, e tirare fuori il meglio di sè. Qualunque sia il vostro hobby, farlo in uno spazio di offrire il maggior comfort.
Wall Art e accessori, pareti spoglie sono come una tela bianca a cui è possibile aggiungere qualsiasi cosa che ti piace. Visto che sei in un appartamento non possono essere autorizzati a dipingere le pareti o applicare carta da parati. Ma si può sicuramente utilizzare alcune decorazioni parietali bello o arte della parete per decorare il vostro appartamento. Mettere su immagini di te stesso, la famiglia o gli amici in una varietà di differenti cornici colorate. Se vi piace la fotografia come un hobby, decorare le pareti con alcune delle vostre migliori fotografie. appassionati di cinema possono affiggere manifesti dei loro film preferiti, idoli, le stelle, e in generale, le auto anche. Mettere su l'opera che avete creato, sia esso una parete o appendere un quadro ad olio. Un ottimo modo per ottenere il meglio di tutto è quello di mettere su un pin big up bordo, e creare un collage di tutti i tuoi preferiti in un unico spazio gigante! Le idee sono infinite, e la scelta, completamente tua. Anche gli specchi a forma di funky sono diventati molto popolari come opere d'arte a muro. Ammirate te stesso, e la vostra scelta da ottenere uno di questi. Cool orologi come 'Felix il gatto' sono un altro modo di accessorizing vostre pareti. Prendi alcune mensole pensili e collocare tutti i bric-a-brac avete raccolto da una vendita di garage, o presso il vostro negozio di mobili preferite. Scegli un muro che può creare un punto focale nel vostro appartamento, per esempio sopra un divano, o un muro contro il quale altro non è stata iscritta.
Tende in rilievo, a parte le tende regolari e drappeggi per le vostre finestre, le tende in rilievo sono un altro grande scelta, e sono in realtà l'ideale se si vuole dividere uno spazio nel vostro appartamento, o anche per decorare una parete nuda. I colori e le forme sono disponibili in a trarre il massimo unico di arredamento accessorio.
Le piante, reali o artificiali, piante da appartamento respirare una nuova vita al vostro appartamento. Portano con sé la freschezza della natura, e sono una delle cose migliori di avere in un appartamento. Tenerli tutti intorno e lasciatevi ispirare!
Per ulteriori idee sulla decorazione dell'appartamento, dare un'occhiata a:; Monolocale Decorazione Idee; piccolo appartamento Decorazione Idee; Retro Home Decor, anche se questo non è il tuo primo appartamento o la prima volta che si vive da soli, è necessario disporre di almeno di queste cose summenzionato bello avere in appartamento. Lo stile personale riflette nel modo in cui decorare la vostra casa, in modo da sfruttare al massimo con l'aggiunta di un tocco personale al vostro paradiso piccolo. Solo ricordi, la linea di fondo di un appartamento è bene comfort. Non cercate di tutto roba nel tuo appartamento. Basta scegliere quello che si pensa possa essere la migliore per voi e per godere di questa esperienza.

No comments:

Post a Comment