Sunday 19 February 2012

Speedometer Cable Replacement

Che si tratti di una macchina o una moto, ogni veicolo ha un dispositivo noto come il tachimetro. Anche se il tachimetro non ha nulla a che fare con la velocità del veicolo può andare, è un importante dispositivo, che misura la velocità di percorrenza del veicolo. Ti dà una idea di base per il mantenimento di un ritmo ragionevole. Immaginate di guidare senza un tachimetro! Si dovrebbe sempre essere a rischio superare il limite di velocità, quando si guida. Tachimetro non funziona correttamente si può ottenere in guai seri. Il problema più comune associato al tachimetro è con il suo cavo. Ma la buona notizia è che riparare il cavo del tachimetro è abbastanza semplice e può essere risolto facilmente. Si può prendere il vostro veicolo ad un meccanico o risolvere il problema da soli. Leggiamo sulla sostituzione del cavo del tachimetro.
Come sostituire un cavo del tachimetro?
La sostituzione del cavo del tachimetro non è poi così difficile! Essa richiede strumenti semplici come il cacciavite e una chiave inglese e qualche conoscenza di base meccanica. La seguente procedura semplice vi guiderà attraverso il processo di sostituzione del cavo del tachimetro.
Fase 1: I primi passi comporta la rimozione del vecchio cavo del tachimetro. Togliere il coperchio del motore con attenzione. Rimuovere il bullone sotto il cruscotto. Questo allentare il piantone dello sterzo. Ora, deluda attentamente il piantone dello sterzo e sarete in grado di vedere la parte posteriore del tachimetro.
Fase 2: Individuare il nero alloggiamento cavo del tachimetro che soddisfa la trasmissione. Break allentato il dado del perno conducente e la 'O' ring e guidare il cavo del tachimetro attraverso il firewall. Il cavo del tachimetro è tenuto in luogo della trasmissione da un morsetto a vite di grandi dimensioni o su connettore tipo. Alcuni possono avere i fermi di plastica per tenere il cavo del tachimetro in posizione.
Fase 3: Svitare il connettore con l'aiuto di una chiave o un paio di pinze. Sbarazzarsi della vite o rilasciare il fermo per allentare la connessione. Una volta scollegato, estrarre il cavo del tachimetro dal lato motore, con l'aiuto di una pinza ago sciolto. Il cavo del tachimetro vecchia è stata rimossa e ora è il momento per l'installazione di un brand nuovo cavo!
Fase 4: Sostituzione del cavo del tachimetro è proprio l'inverso del processo di rimozione. Assicurati di ottenere un cavo che misura il vostro veicolo. La cosa migliore da fare sarebbe di prendere il vecchio cavo lungo mentre l'acquisto di quello nuovo, in modo che si può abbinare.
Fase 5: il cavo del tachimetro nuova piazza si conclude che corrispondono al raccordo nella scheda di tachimetro. Mettere una estremità quadrata del cavo nell'adattatore e avvitare il fermo fissando il dado dell'albero driver. Ma non collegare il cavo in modo permanente fino a quando la sua rotta e attaccato al corpo.
Fase 6: Ora, tirare il cavo del tachimetro nuovo indietro attraverso il firewall. Fissare l'anello di 'O' che è stato sciolto per la rimozione del cavo. Collegare il cavo alla parte posteriore del tachimetro da coinvolgere i cittadini nella stiva piazza. Fissare il dado driver e assicurarsi che sia abbastanza stretto.
Passaggio 7: sostituire i connettori o morsetti in modo che il cavo del tachimetro è tenuto nella giusta posizione nel vano motore, sulla trasmissione. Sostituire il coperchio del motore correttamente e si è pronti a testare guidare la vostra auto.
Punto 8: prendere l'auto per un disco lento per garantire che il tachimetro funziona correttamente e l'ago non è guizzante più!
Per saperne di più su:; Auto Riparazioni, Problemi di auto, che è stata interamente circa la sostituzione del cavo del tachimetro. Non è stato semplice? Così, la prossima volta che trovare l'ago del tachimetro masturbandosi troppo, solo ottenere gli strumenti giusti e iniziare! In bocca al lupo!

No comments:

Post a Comment