Friday 24 February 2012

Manicure Designs

Manicure è un tipo di cura delle unghie che è dato per le mani quando si desidera loro di guardare molto attraente e presentabile. Si cammina in un salone e vi sono molti tipi di manicure che sono pronti per voi da scegliere. Fin dalla pulizia tue unghie, archiviazione e dar loro forma, eliminando la pelle morta intorno alle mani e le dita e la pittura di loro, una manicure è proprio quello che avete bisogno di coccolarvi.
In precedenza, per una french manicure, tutto quello che potevi ottenere fatto era la routine abituale della manicure e qualche rifinitura in più. Ora, si ottengono i disegni realizzati manicure sulle unghie per farle look colorato ancora abbastanza. Ci sono molti disegni che potete scegliere da come fanno le unghie con i colori che si vorrebbe e anche disegnare o stick unghie acrilico con disegni su di loro. Indicata di seguito sono alcuni di questi disegni manicure che si possono raccogliere da se ti piace sperimentare con le unghie.
Manicure Design Ideas
I più comuni stili di manicure donne di solito andare per le manicure francese. Sembrano buone e rendano un aspetto molto elegante e pulito, per le unghie e le mani. Anche se hai le unghie deboli e fragili, è possibile farli fare molto splendidamente da ottenere un manicure francese e con le unghie acriliche. Se vi piace provare cose nuove sulle unghie come le varie lucidi e nail art disponibile nei saloni di oggi, si può ottenere che fare con la vostra scelta di disegni manicure. Trova il tuo design preferito dalla manicure francese disegni sottostanti.
Dots e Waters Gocce; Un molto comunemente visto dei disegni manicure è quello con i puntini o gocce a base di qualsiasi smalto colorato. Quando si riceve una manicure e di dipingere le punte dei chiodi nel modo desiderato, è possibile ottenere questi puntini sui bordi delle unghie. Per fare la differenza nel design, è possibile ottenere questi punti in alto o il bordo inferiore della unghie dipinte. Questi punti del polacco look molto attraente ed elegante quando il colore dello smalto o è bianco o argento. I punti d'argento sembrano gocce d'acqua sulla smalto trasparente che viene applicata su tutta l'unghia durante la manicure. Altro su nail art francese.
Fiori e farfalle; Questi disegni sono molto manicure preferito dalle spose e le altre donne per certe occasioni. Questi disegni sono realizzati con precisione e sono davvero un'opera d'arte del chiodo. Sembrano molto elegante e in circolazione quando sono fatti da manicure francese con una base chiara e una punta del chiodo bianco. Faint colori come il rosa, giallo limone, argento, oro, bianco e blu sono sempre utilizzate per fare questi fiori e farfalle sulle unghie. Alcune donne preferiscono fare questi disegni sulle unghie acrilico e poi incollarle sulle unghie originale. Essi guardano alla moda e alla moda quando il tuo uscire. Questi possono essere alcuni disegni manicure preferibile per unghie corte e lunghe. Altro su disegni unghie acriliche.
Linee e Glitter, un altro dei disegni manicure sono le linee che possono essere prelevati sia orizzontalmente che verticalmente sulle unghie curate. Questi possono essere fatti in diversi colori di smalto glitter o usare per farli sembrare di primo piano. Una peculiarità di questi disegni è che si può ottenere la vostra manicure in qualsiasi colore che vuoi e corrispondenza con i tuoi vestiti. Un sacco di fans manicure, come per ottenere una base di smalto per unghie glitter invece di smalto trasparente per la manicure francese. In questo modo non hai bisogno di una mano supplementare di disegno sulle unghie e il cappotto anche di glitter rende le unghie sembrano buone. Ci sono altri disegni manicure come stelle e cuori che può anche essere fatto utilizzando linee e glitter sulle unghie. Altro su unghie glitter acrilico.
Con questi disegni manicure bella e trendy rendere il vostro unghie e le dita guardare come splendida come sei. Così, la prossima volta che vai a metterti lo smalto, non si ottiene una semplice manicure francese, mescolare con un certo disegno swanky per farlo sembrare caldo!

No comments:

Post a Comment