Wednesday 22 February 2012

Portatovaglioli Idee

portatovaglioli sono certamente più di un elemento di utilità. Essi non sono più collocati in bicchieri di cristallo pianura, invece venire con i titolari di attraente e anelli. portatovaglioli Splendidamente decorate possono anche essere trattati come centrotavola o favori per i vostri ospiti. Non sempre è necessario acquistare costosi portatovaglioli dal mercato, invece si può fare il vostro proprio portatovaglioli con una certa creatività. Non solo è possibile risparmiare denaro facendo portatovaglioli te stesso, ma si può anche rendere il vostro tocco personale a questi portatovaglioli. Sono dati sotto alcune idee Portatovaglioli per voi.
Portatovaglioli Idee
Portatovaglioli in legno; portatovaglioli in legno sono disponibili in vari stili e disegni. È possibile selezionare il colore e il tipo di legno secondo la vostra scelta. Il portatovaglioli in legno di fornire una solida base per tenere il tovagliolo. Questo tipo di portatovaglioli è durevole e sembra particolarmente bene su tavoli con piano in legno.
Acrilico portatovaglioli, portatovaglioli acrilico per lo più vengono nelle varietà chiaro, ma si può anche trovare bellissimo dipinto portatovaglioli acrilico. Dal momento che, portatovaglioli acrilico offrire una visione chiara, è possibile inserire colorati tovaglioli decorativi in ​​loro. Pertanto, è possibile ottenere i benefici di portatovaglioli cristallo senza spendere molto.
Portatovaglioli in metallo; portatovaglioli in metallo per lo più sono di due tipi in ferro battuto e bronzo. portatovaglioli in metallo sono l'ideale se si vuole dare un aspetto antico al centro tavola. Questi portatovaglioli sono disponibili nei disegni e modelli attraenti e spesso in forme uniche. portatovaglioli in acciaio sono anche popolari, se si desidera un look Sempre pulita sul tavolo.
Portatovagliolo titolari
Pearl Ring; potrebbe essere necessario esplorare il vostro contenitore di monili di guardare fuori per le vecchie collana di perle o altri pezzi di gioielleria. Wind la collana di perle intorno al tovagliolo di fare un anello elegante tovagliolo perla. Controlla anche gli antichi bracciali, orecchini o pezzi del collo, che può essere avvolto intorno al tovagliolo. Se si desidera far corrispondere tutti gli anelli tovagliolo sulla tavola, acquistare tutte le collane di perle finte come si desidera.
Tubi in PVC; Tagliare i tubi in PVC in una lunghezza desiderata e pulire accuratamente i pezzi. Sabbia i bordi grezzi e dipingere il tubo con vernice di modellazione. In alternativa, si può anche avvolgere in una carta regalo scintillante. Utilizzando una colla, bastone la carta alla superficie del PVC e del nastro per fornire ulteriori aderenza.
Coffee Mugs; La maniglia del tazze di caffè possono servire come portatovagliolo bene per riunioni informali. Basta posizionare diverse tazze colorate sul tavolo e appendere uguale o contrastante tovaglioli attraverso il manico della tazza. Si può permettere ai vostri ospiti di portarli via, dopo il raduno come favori.
È possibile effettuare portatovaglioli a seconda del tema del momento. Per esempio, usare portatovaglioli rosso e verde per le cene di Natale e rosso e bianco per la festa di Capodanno. Per Pasqua, utilizzare una combinazione di blu, rosa e bianchi. Una delle idee popolari matrimonio tovagliolo titolare comprendere, seguendo il tema del matrimonio per le decorazioni tabella pure. Se assolutamente non hanno alcuna idea o se si è di fretta, quindi è sufficiente legare un nastro di raso intorno al tovagliolo. Scegli il giusto colore del nastro in modo da riflettere il significato della manifestazione.
Per saperne di più su:; Napkin Folding, Bird of Paradise - Portatovaglioli Fold: così, decorativi e portatovaglioli fantasia può certamente aggiungere al tuo decorazioni per la tavola. La speranza di queste idee Portatovaglioli aiutare per fare portatovaglioli veramente bella, che avrà i tuoi ospiti a parlarne per giorni.

No comments:

Post a Comment