Wednesday 8 February 2012

80's Party Ideas

Una festa a tema, permette ai nostri ospiti e la possibilità di partito con la creatività. Uno di questi è la festa a tema anni 80. Questa non è solo un tema per i nati negli anni 80, ma anche per gli appassionati ardente di cassette dei colori, il rock 'n' roll! Per una serata di divertimento incredibile, rivivere una scena del '80, con costumi e decorazioni. Hanno all'aperto o al chiuso, 80 idee di partito non potrà mai mancare. Vediamo quali sono alcune delle 80 idee di partito che si può provare.
80's Theme Party Ideas
Decorazioni parte; Esecuzione di una festa anni 80 prendono vita è tutto decorazioni. palle discoteca Shiny pendenti dal soffitto, cassette, insegne al neon e le forme si aggiungerà al look retrò. Rimuovere tutti i mobili dalla zona di parti per creare una pista da ballo. Palloncini e grappoli di palloncini in vario colore sono una parte importante degli anni 80 decorazioni per le feste. Stack alcuni film degli anni 80 e riprodurli sul televisore da aggiungere alla decorazione.
Party Costumi; costumi del partito sono una parte importante di qualsiasi parte. Costumi portare le decorazioni aggiuntive per il partito e fare il tema aspetto reale. Assicurarsi che la invita a dare un codice di abbigliamento per il partito. parrucche Weird, perdere denim, camicie lunghe, fasce per capelli, pois e abbigliamento hippie sono alcune delle 80 idee di festa in costume. Attuare una politica di non ammissione per coloro che non vestiti correttamente. Meglio ancora hanno una pena per loro, che può tranquillamente essere l'inizio di giochi di partito per voi. È anche possibile avere alcune idee imbattibile dal 80's trend abbigliamento.
Inviti parte; Nessun partito può iniziare senza inviti del partito. Il punto centrale di un invito a una festa anni 80 è che deve suscitare una curiosità tra i partecipanti. Gli inviti devono trasmettere il messaggio e citare il codice di abbigliamento. Dare una parrucca o un polsino schiaffo è uno dei migliori 80 idee di partito. Per saperne di più sulle idee invito a una festa.
Music Party, la musica è una parte indispensabile del retrò anni 80 idee di partito. Migliori canzoni degli anni '80 avranno la folla di scanalatura per alcuni dei migliori anni 80 passi di danza. È possibile scaricare queste canzoni o acquistare CD. Ascolta su un alto volume con una buona audio surround, per ottenere gli ospiti festa dura.
Parte alimentare; Dal momento che è festa di compleanno: la torta è il prodotto alimentare più importante. Che si tratti di 80 idee di festa per i bambini o retrò anni 80 idee di partito per gli adulti, la torta è amato da tutti e di ciascuno. Se la parte è per i bambini si può provare a fare alcuni cartoni animati degli anni '80 sulla torta e bastone con sapore di cioccolato. Se è per gli adulti, si può cuocere alcuni dolci a base di alcool, per farli con il morale alto.
Favori parte; Uno spettacolo di riconoscenza verso i vostri ospiti, per fare il divertimento del partito, darà un lieto fine per l'evento. Dal momento che è anni 80 idee di partito, dare elementi retrò come bomboniere. Se si guarda attraverso i mercati delle pulci, troverete una miriade di cose da convertirli in favori di partito. Economici occhiali da sole stile retrò, magliette bagliore, sciarpe, bandane, ricordi hippie e altre cose come il funky, renderebbe la grande festa di favori. È inoltre possibile fare clic su fotografie Polaroid, metterli in buste, segno che può dare via come bomboniere!
Assicurati di pianificare con largo anticipo per fare tutti questi gloriosi 80's party idee diventano realtà. Fare gli inviti RSVP, in modo da sapere il numero di persone presenti alla festa. Questo vi aiuterà a effettuare l'ordine per il cibo in quantità giusta. Nessun partito è mai completa senza giochi di partito, in modo da coinvolgere tutti in giochi divertenti per un tempo di divertimento!

No comments:

Post a Comment