Wednesday 8 February 2012

Fake Tongue Rings

Il tuo amico ha regalato il suo piercing sulla lingua, è davvero piaciuto, ma il pensiero di ottenere il vostro piercing sulla lingua fa paura di voi. Per le persone che vorrebbero abbellire gli anelli della lingua ma non riescono a farlo fuori della loro paura per piercing alla lingua, gli anelli di lingua falso potrebbe essere proprio la scelta giusta. Sono sicuro che alcune domande potrebbero già essere in agguato nella tua mente? Fare finta di lavoro lingua anelli?
anelli di lingua Fake è diventata una moda popolare e gli adolescenti amano indossare anelli lingua. I produttori sono venuti con idee e progetti innovativi, di conseguenza, tali anelli sono diventati sempre più popolari tra il pubblico giovane. C'è un aspetto da tenere in considerazione, si deve gestire l'anello falso lingua maturo. Se sei incauto con esso, si potrebbe finire per causare danni a se stessi. Per saperne di più su piercing alla lingua falsi.
Come si Anelli Tongue Fake di lavoro
Alcuni degli anelli lingua falso usare il meccanismo di aspirazione. Hai solo bisogno di piazzare la palla falso lingua tra i denti e premere la lingua fino ad esso. Quando si succhiano la palla lingua falso, si attacca solo per la lingua. Alcuni anelli di lingua falso usare magneti. Magneti impedire il gioiello da diminuire e che dà un'impressione di piercing alla lingua reale. I produttori hanno sicuramente preso il fattore paura in mente durante la progettazione di questo tipo di gioielli. Essi hanno preso di mira i giovani che vorrebbero indossare anelli lingua da aggiungere al loro quoziente di stile, ma resistere alla tentazione dovuta alla paura di essere loro lingua effettivamente forato e hanno paura di contrarre infezioni lingua piercing.
Con l'anello di lingua falso, non è necessario preoccuparsi di questi aspetti. Ti chiedi dove acquistare anelli lingua falso? Beh, basta andare al costume negozi o nei negozi di alimentazione partito e entrare in possesso di questo gioiello corpo falso. Si potrebbe anche acquistare on-line da un sito di gioielli.
Fake Tongue Ring Designs
Ora potete sfoggiare un anello di lingua e look fresco, senza dover passare per i problemi connessi con piercing alla lingua vera e propria. lingue Fake anelli sono disponibili in tutti i tipi di disegni. I produttori di gioielli falsi lingua sono venuti a più colori per soddisfare tutti i gusti. Si potrebbe comprare UV finto marmo, correttore o stella anelli lingua Gazer in vari colori. Avete anche la possibilità di acquistare o di palloni da spiaggia a righe colorate. Si potrebbe anche provare l'esotico koosh anelli lingua falso palla. Alcuni di questi anelli lingua anche bagliore nel buio. Quindi, si potrebbe creare l'illusione di lingua piercing con questi anelli falsi. La maggior parte degli anelli lingua falsi sono lavabili e può essere indossato molte volte. Per saperne di più su ornamenti per il corpo - monili body piercing e non piercing.
Fake Tongue Piercing
Nel caso in cui avete deciso di acquistare e provare un anello falso lingua, è necessario mantenere un paio di cose in mente. È necessario fare attenzione al posizionamento dell'anello lingua. Ti starai chiedendo dove posizionarlo in modo che sembri reale. Il posto migliore sarebbe tra la punta e la parte centrale della lingua. Mettere molto vicino alla punta della lingua può avere un effetto negativo sui vostri denti come l'anello potrebbe sfregare contro i denti. Se collocato in fondo, potrebbe non dare l'aspetto desiderato. È inoltre necessario fare attenzione durante la selezione della suoneria. I negozi offrono tutti i tipi di anelli lingua falsi. Qualcuno potrebbe essere il bastone-su tipo, alcuni potrebbero essere quelli che utilizzano magneti. È necessario assicurarsi di leggere le istruzioni in modo corretto. E 'estremamente importante che non si mangia con l'anello. Gli anelli che utilizzano magneti possono causare gravi danni in caso di ingestione. Devono essere portate via durante il sonno troppo.
Per saperne di più su:; Tongue Piercing Care; Tongue Piercing - Ti fa male, si spera trovato le informazioni sugli anelli lingua falsi interessante. Anche se suona falso lingua possono sembrare molto cool, ma questi devono essere maneggiati con la massima cura. Molto ragazzi giovani non devono provare a indossare anelli di questo tipo. È necessario rimuoverlo durante il bagno, dormire, mangiare e nuotare. Se ingerito può causare seri problemi, quindi assicuratevi di prendere tutte le precauzioni e non lasciare che questo pezzo di gioielleria moda creare problemi.

No comments:

Post a Comment