Monday 20 February 2012

Plumeria Care

Conosciuto anche come frangipani o alberi tempio, plumeria è un albero in fiore che è nativo tropicali e subtropicali America. Appartenenti al genere Plumeria e la famiglia Apocynaceae, plumeria è più o meno una pianta decidua con rami rigidi e succulente, che secernono una spessa linfa lattea. La pianta cresce lungo, coriacee, ha fogliame sempreverde che tra gli 8 ei 10 pollici di lunghezza, e dolce, inebriante fiori profumati che vanno dal giallo al rosa. Si tratta di un facile da coltivare piante, ideale per ogni giardino fiorito o terrazzo vista l'eccessiva esposizione Dom
Plumeria è noto per andare ad un periodo di naturale in sospeso ma ha bisogno di essere protetto dal gelo invernale e come le foglie tendono a cadere, se non è tenuto al coperto. Questo era solo un breve racconto sulla pianta plumeria, ora dobbiamo imparare a crescere plumeria e la cura per essa. Per saperne di più sul significato plumeria fiore.
Plumeria Guida Care
Plumeria può essere coltivata sia dal talee o semi. I tagli dovrebbero essere almeno un piede lungo, seccato per un paio di giorni e poi piantato (non molto profondamente) al suolo. Dovrebbe essere mantenuto sul lato a secco in ombra leggera, come i tagli tendono a marcire se tenuti troppo umidi o scuro. Per crescere plumeria da seme, pianta il seme di circa ¼ pollice profondo nel terreno. Acqua con delicatezza, ma evitare un eccesso di irrigazione. Rinvasare la pianta in piccoli vasi cresce dopo almeno 2-3 foglie vere. Plumeria coltivata da seme, crescono rapidamente e fiorire nel momento stesso in cui è necessario un taglio a fiorire. Per saperne di più sul fiore Plumeria tropicale.
Plumeria Care: Terra e Luce del sole, come le radici delle piante non può sopportare troppa umidità, plumeria richiede un terreno ben drenato fertile ad elevato contenuto organico. Un terreno con una miscela di 1 / 3 di sabbia, 1 / 3 perlite, 1 / 3 compost corteccia o torba e un sacchetto di cactus mix si rivelerà un bene per la pianta. Anche un mix di 50% di sabbia e il 50% del suolo può essere una buona opzione. Plumeria abita migliore in pieno sole, ma deve essere esposto a poco a poco alla luce del sole se è stato in ombra per un lungo periodo di tempo, altrimenti i gambi possono avere bruciato dal sole. Quindi, come cactus e succulente, la pianta cresce bene in luoghi luminosi e ventilati.
Plumeria Care: Acqua; esigenze idriche della pianta dipende dalla sua condizione di suolo, cioè se lo sporco è molto secca, l'acqua la pianta e se la terra è umida, l'acqua la pianta giorno dopo. La pianta non ama i piedi bagnati, quindi con acque abbastanza in modo che si prosciuga. Tuttavia, mentre piantando i ritagli di assicurare che il suolo è bagnato accuratamente, ma non fino a quando l'acqua cresce 4-5 va via bene formata vero, se è possibile the mist suggerimenti se fa molto caldo. The plumeria steli hanno una capacità di immagazzinare acqua quindi si consiglia di innaffiare la pianta una volta alla settimana.
Plumeria Cura: potatura; Plumeria può essere potata in qualunque momento, ma assicurano che si taglia con un angolo in modo che non dovrebbe trattenere l'umidità. Anche se la pianta trasudano il lattice linfa per un giorno o poco più, Immergere rapidamente tagliato in acqua per fermare stillicidio. Nelle zone tropicali, la pianta può crescere dai 20 piedi in altezza e larghezza, quindi, la potatura può contribuire a portare i fiori a una migliore altezza. Ne trarrà giovamento anche dalla crescita più rami dal punto in cui è stato ridotto e sarà anche promuovere una maggiore fioritura.
Plumeria Care: Concimi, Per la produzione di fiori meglio, la pianta ha bisogno di essere fertilizzate settimanalmente o spruzzando le foglie con fertilizzanti o utilizzando metodi di tempo di rilascio. Un mix di SNG, un fertilizzante 10-10-10, Coco umido o acqua ad alta fertilizzanti fosforo mix come fertilizzante fiore super (10-50-10), spruzzato direttamente sulle foglie può aiutare nel processo di fioritura / branching. Tuttavia, nella stagione autunnale, stop concimare la pianta come la pianta si prepara per la dormienza.
Plumeria Care: Inverno di protezione; La pianta ha bisogno di cure particolari plumeria in inverni. Quando la temperatura scende sotto i 40 gradi Fahrenheit, portare la pianta all'interno. Innaffiare la pianta prima di portarlo in poi non innaffiare molto spesso. Per interni cura plumeria, conservare la pianta in un luogo caldo e luminoso. Anche se la pianta può anche sopravvivere in locali freschi, asciutti, per una migliore resa fiore prossimo anno, tenerlo in una zona con luce brillante. È inoltre possibile memorizzare le pianta all'interno togliendo la pianta dal suo vaso, versando il terreno sciolto e poi mettendolo in un abbigliamento caldo e ripostiglio. Per la cura plumeria dopo congelamento, cioè quando il clima si riscalda o la temperatura è superiore a 40 gradi Fahrenheit, la prenda in maniera graduale e potare le radici prima del reimpianto. Per saperne di più sulla cura Plumeria pianta.
In sintesi, possiamo dire che plumeria è molto adattabile e non richiede molta cura e manutenzione. Tuttavia, per una migliore resa di fiori profumati colorati, affinché la pianta diventa di almeno sei ore di luce solare completo e abbastanza acqua ogni giorno e fertilizzanti per crescere bene. Beh, questo era tutto sulla cura Plumeria pianta. Spero che le informazioni fornite sulle cure plumeria dimostra di essere utile a tutti voi a crescere questa pianta nel tuo giardino.

No comments:

Post a Comment