Wednesday 29 February 2012

Usi della canapa

Anche se, canapa indica la morbida, resistente fibra derivata da piante appartenenti al genere Cannabis, si può anche fare riferimento alle piante se stessa, in particolare, Cannabis sativa. Queste piante possono avere diversi usi, il più importante è la produzione di fibre. Anni di allevamento selettivo portato a diverse varietà, che può produrre, fibre di buona qualità. Quando le piante sono coltivate esclusivamente di fibre, sono piantati così vicino, che gli steli diventare più alto e sottile con fibre lunghe. Tali piante vengono raccolte prima della fioritura, perché la qualità delle fibre i declini pianta, con fioritura. These steli delle piante di canapa sono tagliate da due a tre centimetri sopra il livello del suolo. Essi sono lasciati a terra, per alcuni giorni, al fine di essiccazione. Dopo di che, la canapa steli sono trattati per separare le fibre. Le fibre di crescere al di fuori del nucleo legnoso del fusto e possono avere una lunghezza di circa 3 a 15 piedi. Nowadays, macchine speciali vengono impiegati per questo compito e questo processo si chiama termo meccanico con uno. Questa fibra prodotta dalla canapa è anche conosciuta come canapa e viene utilizzato per vari scopi. Diamo un'occhiata ad alcuni usi della canapa.
Fibra di canapa Usa
Come accennato in precedenza, il più importante tra i molteplici usi della canapa è la produzione di fibra. testimonianze archeologiche suggeriscono che la canapa è stata usata dagli esseri umani dall'età della pietra stessa. Si è creduto che la fibra di canapa è stato usato da persone antichi per rendere i vari prodotti, come, vestiti, carta, corda, scarpe, ecc Con il tempo, la gente si avvicinò con i fusibili molti di canapa. Oggi, la fibra di canapa è uno di quei prodotti vegetali più pregiate, che viene utilizzato per vari scopi. Di seguito è riportato un elenco degli usi della canapa. ; Uno degli usi più antichi della canapa è il suo ruolo nella produzione di corde, che è noto sia per resistenza e durevolezza. ; Un altro utilizzo di fibra di canapa è come un tessuto. Inizialmente, i jeans Levi Strauss erano fatti di tela di canapa. , Fibra di canapa è anche utilizzato per la fabbricazione della carta. Si ritiene che la carta di canapa è stato usato dagli esseri umani da una fase molto precoce, probabilmente, prima dell'invenzione del giornale di oggi dai cinesi. , Fibra di canapa è anche usato come materiale da costruzione. fibra di canapa è utilizzata nella produzione di compensato, gesso, isolamento, coibentazione, coperture, cemento, armato calafataggio, cemento, ecc, che è rinforzato con fibre di canapa è conosciuta come hempcrete. , Fibra di canapa è utilizzata anche nella produzione di pannelli compositi per automobili. Insieme con fibre di canapa, lino, fibra di vetro, ecc, sono usati per la fabbricazione di questo prodotto. Adesso, hai un idea di base per alcuni degli usi industriali di fibra di canapa. A parte questo, ci sono vari altri usi di piante di canapa. Il seguente paragrafo tratta i molti usi di piante di canapa.
Per saperne di più su:; Come treccia di canapa; Come fare Canapa Bracciali; Canapa pianta usa
Sappiamo tutti che l'uso più importante della pianta di canapa è nella produzione di fibre. Anche le altre parti della pianta sono utilizzati per vari altri scopi. Diamo uno sguardo agli usi di semi di canapa, centro interno legnoso, ecc; semi di canapa sono ampiamente usati per l'estrazione di petrolio, che viene utilizzato nella produzione di cosmetici, vernici a base di olio, ecc usa olio di semi di canapa sono il suo ruolo di olio da cucina e si dice essere ricchi di aminoacidi essenziali. Per saperne di più su olio di canapa: i vantaggi di olio di semi di canapa. ; Semi di canapa è anche usato come esche da pesca e nel mix di becchime. A parte questo, il latte della canapa, la canapa tofu, ecc, sono prodotti anche da semi di canapa. ; Semi di canapa può essere utilizzata anche per produrre biocombustibili. A tal fine, gli oli di semi di canapa e gambi sono usati insieme con i prodotti dalla fermentazione di tutto l'impianto. ; Il nucleo degli steli delle piante di canapa sono usati come lettiere per animali e per la pacciamatura orticole. piante di canapa sono utilizzati anche per il controllo delle infestanti e per la depurazione del suolo e dell'acqua. ; Quanto detto sopra, sono alcuni degli utilizzi più comuni e popolari di fibra di canapa come pure la pianta. Con così tanti usi della canapa industriali, agricoli e di altri, questa pianta è largamente coltivata in varie regioni di tutto il mondo.

No comments:

Post a Comment