Monday 20 February 2012

Anger Management Tecniche

Perché le tecniche di gestione della rabbia è importante? Non tutti arrabbiarsi o l'altro qualche volta nella loro vita? Sono sicuro che fanno. Queste tecniche di gestione della rabbia, non sono per coloro che sono fondamentalmente calma e perdono il loro fresco una volta ogni tanto (anche se sono altrettanto efficaci anche per loro). Queste tecniche di gestione della rabbia sono per coloro che sono arrabbiati con la goccia di un cappello. Ma perché hanno bisogno di tecniche di gestione della rabbia? Non è solo la rabbia un'altra emozione? No. La rabbia è qualcosa che molte persone soffrono. Il motivo che mi dire soffrire è perché in realtà è non meno di una malattia. Una persona in collera non è mai piacevole essere intorno. La rabbia spinge le persone di distanza e rende la gente ad evitare.
Rifletti su te stesso per un minuto. Se sei qualcuno che è incline ad arrabbiarsi presto? Fare il minimo di motivi ti fanno perdere la pazienza? Qualcuna di queste frasi si applicano a voi - Non ci sarà un inferno da pagare ora, così e così (che sei tu, BTW) o quando così e così (Ehilà, di nuovo!) si arrabbia, è meglio evitare di lui / lei. Ora chiedetevi: vuoi veramente di essere quella persona? Perché, sì, d'accordo che ti dà un elevato a immaginare che la gente non sarà mai mess con te perché non vogliono pagare il prezzo della tua ira, ma questo è il motivo esatto per cui, gli straordinari, le persone inizieranno a evitarvi. Perché qualcuno dovrebbe sopportare una persona che per troppo tempo se ne scatenarsi tutta la loro rabbia su di loro? O qualsiasi motivo piccolo è sufficiente a provocare in un rant temperamento? Esattamente. Ecco perché è importante per ottenere non arrabbiato. Questo, e il fatto che la rabbia non fa bene alla salute! Si può portare a malattie cardiache e ipertensione (tra gli altri). Ed è per questo che è importante effettuare alcune tecniche di gestione della rabbia e delle attività.
Anger Management Esercizi
Ecco alcune attività di gestione della rabbia che si può fare per mantenere il mostro rabbia dentro di te molto, molto lontano!
Creare la vogliono; Creare la vogliono cambiare. Fino a quando e se non sei convinto che si desidera cambiare il modo di reagire e di smettere di arrabbiarsi come spesso, non si sarà mai successo. Nessuno può obbligare a smettere di arrabbiarsi. Questa è la vostra decisione e il vostro viaggio. Come si fa a decidere di cambiare? Per tutti i motivi di cui sopra! Perché quella persona che le persone a evitare, giusto? Pensa a qualcuno che hai perso a causa di questa abitudine o le persone che hai ferito profondamente, e avrete la vostra risposta, perché cambiare?
Respirate.; Ecco come si entra in esso. Ogni volta che ti senti come si sta arrabbiando, solo mentalmente arresto. Letteralmente liberare la mente facendo alcuni esercizi di respirazione profonda. Concentrati sul tuo respiro e ignorare lo stimolo che causa i sentimenti di rabbia. Non dico che sarà facile, ma provate. Include alcune tecniche calmante nella vostra routine pure.
Focus altrove; Quando ci si sente come la rabbia è strisciante su di te, concentrarsi su qualcosa di completamente diverso. Cercare di allontanarsi fisicamente dalla situazione. Oppure creare un'immagine mentale di un 'luogo felice', qualcosa che si calma, e guidare tutta la vostra energia lì.
Conte; Questo è noto a lavorare per molte persone. Quando si avvia arrabbiarsi, iniziare a contare i numeri o gli alfabeti. Ma evitare di contare in un ordine decrescente (da 10 a 1) in quanto sembra spianare la strada ad una prova di forza o di confronto. Anziché scegliere qualsiasi numero casuale o addirittura una canzone preferita o rima.
Esercizio; l'attività fisica quotidiana. Questo aiuta a ottenere il rush di adrenalina del tuo corpo e aiuta a mantenere la calma. Quando si è nel calore del momento però, allunga il braccio anche semplici o si allunga il collo di aiuto. Per saperne di più su esercizi di controllo della rabbia.
Body Language, mantenere il linguaggio del corpo corretta. Il che significa che, quando c'è uno stimolo rabbia, magro lontano da essa e non verso di essa. Pendente verso di essa sarà solo inviare un segnale al cervello che si desidera uno scontro accada.
Meditate, che è stato dimostrato che comprese alcune tecniche di meditazione nella vostra routine quotidiana contribuisce a fare di te una persona più calma. Si spinge lontano lo stress e l'ansia, che sono due dei motivi principali per cui la gente ha bisogno di tecniche di gestione della rabbia. Prova a fare yoga o la meditazione per aiutare a gestire la vostra rabbia.
Queste sono alcune delle punte essenziali di gestione della rabbia che è possibile includere nella vostra routine e adattarsi di, ogni volta che si sta per arrabbiarsi.
Per saperne di più su:; Anger Management Tecniche e consigli per controllare la rabbia; Anger Management Tecniche per bambini; Anger Management Consigli per i bambini, le tecniche di gestione della rabbia può avere successo solo se adottata si è disposti a fare loro una parte della tua vita. Per quanto riguarda fornendo la soluzione va, ho cercato di farlo nel miglior modo possibile attraverso questo articolo, ma fino a che punto sarete in grado di adottarla, dipende da voi, davvero. Quindi, fare una promessa a te stesso che si vuole veramente avere successo e andare per esso! Cordiali saluti,

No comments:

Post a Comment