Sunday 19 February 2012

Ricetta Sugaring per la ceretta

Cleopatra, la regina d'Egitto, utilizzati per implementare primi metodi di tecniche di rimozione dei capelli. Gli ingredienti principali utilizzati per la depilazione sono stati zucchero, olio e succo di lime. Tutti questi ingredienti mescolati tra loro avrebbe fatto la prima Sugar Body pasta di rimozione dei capelli. Nel mondo di oggi, ci sono molti diversi metodi di depilazione come la ceretta, laser, filettatura, l'elettrolisi, la barba, ecc Una nuova versione, che adatta i concetti di antiche tecniche di rimozione dei capelli egiziani, noti come zuccheraggio o zucchero ceretta viene utilizzato con una miscela di zucchero freddo, rispetto alla cera calda. Zuccheraggio è meno doloroso della ceretta antiquato e aiuta esfoliare la pelle durante l'applicazione. La ricetta per la ceretta anche zuccheraggio promuove la carnagione aspetto più sano. Allora, cosa stiamo aspettando? Vediamo come è facile per preparare il vostro molto proprio, ricetta casalinga zuccheraggio. Per saperne di più sui metodi di depilazione.
Depilazione Sugaring Ricette
Quando si è alla ricerca di un rapido sollievo dai capelli indesiderabili, non ha importanza quale zona del corpo, queste ricette corpo zuccheraggio sarà sicuramente dare risultati sorprendenti. Utilizzando ricetta zuccheraggio per la ceretta aiuta a tenere a bada peli incarniti e prolungare il tempo per nuovi capelli a crescere di nuovo dentro ci sono due modi di preparazione della miscela, sia a fare la ricetta zuccheraggio a microonde o sopra la stufa. Entrambi questi metodi sono illustrati di seguito. Per saperne di più sulla ricetta depilazione zucchero.
Ricetta Sugaring per la ceretta # 1
Ingredienti: 1 tazza di zucchero, ½ tazza di succo di limone, ¼ di tazza di miele, melassa, Procedura
In una ciotola per microonde, versare il succo di limone, zucchero e miele. Mescolare gli ingredienti e il luogo correttamente la ciotola all'interno del forno a microonde. Girare il calore ad alta e lasciare che la ciotola essere dentro per circa 2-3 minuti. Non appena ci si accorge che la miscela è liscia e frizzante, togliere la ciotola. Lasciare la ciotola sedersi per qualche tempo e raffreddare. Una volta che il composto è a temperatura ambiente, conservarlo in un contenitore pulito e microwavable, e posto il coperchio.
Ricetta Sugaring per la ceretta # 2
Ingredienti: 2 tazza di zucchero, ¼ tazza di acqua fredda; ¼ tazza di succo di limone; procedura
In una padella di media, versare in acqua, zucchero e succo di limone. Mantenere la fiamma a fuoco medio-basso e continuate a mescolare gli ingredienti ogni 15 secondi. Questo consentirà di evitare la miscela di combustione. Una volta che il composto inizia a bollire, controllare la temperatura con un termometro per zucchero. Se la temperatura dice 250 º F, prendere la padella dal fuoco. Lasciate raffreddare il composto e raggiungere la temperatura ambiente, che richiederà circa 15 minuti. Conservare il composto in un contenitore pulito microwavable e posizionare il coperchio.
Ricetta Sugaring per la ceretta # 3
Ingredienti: 2 tazze di zucchero di canna, 1 tazza di acqua, 1 tazza di succo di limone; procedura
In una padella di media, versare lo zucchero di canna, acqua e succo di limone. Tenere la fiamma medio-bassa e continuate a mescolare gli ingredienti ogni 15 minuti. Quando lo zucchero si scioglie e la miscela diventa marrone, spegnere la fiamma spenta. Prendete la padella dal fuoco e lasciate raffreddare fino a temperatura ambiente. Mettere il composto in un contenitore pulito microwavable e posizionare il coperchio.
Per ulteriori ricette zuccheraggio per la ceretta, andare a:; Sugaring Incolla; Sugaring epilazione; Sugaring di rimozione dei capelli; Per preparare una ricetta zuccheraggio senza limone, sostituirlo con l'aceto. I risultati della miscela sarà quasi la stessa. Per l'applicazione di una delle ricetta zuccheraggio citato per la sciolinatura, seguire la procedura di inceratura regolari. Dopo aver finito la ceretta, applicare un po 'di gel di aloe vera o olio per bambini sulle braccia e / o le gambe per rendere la superficie liscia e setosa.

No comments:

Post a Comment