Saturday 4 February 2012

Lanolina Crema

crema lanolina è anche conosciuto come cera di lana o di grasso di lana in quanto è la sostanza grassa gialla da animali di lana. In realtà è la sostanza secreta dalle ghiandole sebacee di animali recanti la lana e vuole diventare una crema trattati per molti usi domestici. Può essere usato come unguento pelle, lucido da scarpe e altre ragioni d'acqua a prova di come è cereo in natura e non assorbe acqua. Questa proprietà è stata scoperta dalle pecore che secernono questo materiale, dal momento che i loro cappotti sono protetti dall'acqua da esso. Ci sono alcune razze di pecore che producono grandi quantità di lanolina e viene spesso estratta dalla lana di pecora raccolto. Questa secrezione è poi commercializzato e poi venduti nei mercati come ingrediente la panna diverse impermeabile's. Può essere utilizzato in applicazioni mediche e commerciali ed è ben conosciuta in tutto il mondo. Sono dati sotto alcuni dettagli su questa crema lanolina, continuate a leggere! Più sulla cura della pelle del viso con creme per il viso e creme idratanti.
Pura lanolina Crema
Come accennato sopra, la crema lanolina è prodotto dal greggio estratto delle secrezioni sulla lana da animali cuscinetto di lana. Si tratta di un meccanismo per proteggere i loro cappotti da acqua, ed è ad uso commerciale per una serie di motivi da esseri umani. Essa agisce anche come antiruggine in rivestimenti vari, cosmetici e anche nei lubrificanti. La proprietà idrorepellenti in essa dà un vantaggio di evitare la corrosione quando fame di ossigeno. E 'spesso usato come lubrificante per l'acciaio inossidabile. Inoltre ha molti usi medici, ad esempio si tratta di un componente in creme per la pelle per calmare la pelle come materiale anallergico, che è batteriostatico. In termini medici, è noto come Medical Grade Lanolina, ed è anche usato per trattare le labbra screpolate, dermatite da pannolino, lievi ustioni e abrasioni.
Oltre a trattare la pelle secca e eruzioni cutanee pruriginose, crema lanolina scopo è anche di importante per i giocatori di baseball per ammorbidire e rompere i guanti. Crema da barba è un'altra sostanza ad avere come uno dei suoi ingredienti, a volte può anche fornire le allergie. crema lanolina con vitamina E è una combinazione molto importante perché dà resoconto idratazione mirata alla pelle e indica la diminuzione significativa della rugosità della pelle. Questa è una parte di quasi tutti i cosmetici che hanno le caratteristiche e l'idratazione vengono utilizzati su larga scala in tutto il mondo. Altro su creme per il viso.
Lanolina Crema Ricetta
crema lanolina è abbastanza facile da fare anche a casa, se siete allergici ai prodotti commerciali. Dato che segue è una ricetta breve e semplice su come fare la crema lanolina utilizzando cera d'api.
Ingredienti: 30 ml di olio vegetale; 4-5 cera d'api gm, 15 gm lanolina anidra, 30 ml di acqua, 10 gocce di tea tree oil; direzioni; Quando hai tutti gli ingredienti raccolti e tenuti in ordine, iniziare con la procedura. In un vaso, mettere la, lanolina olio e cera insieme. In un altro vaso, aggiungete l'acqua e l'olio dell'albero insieme. Prendete una pentola con acqua calda e posto sia i vasi in acqua calda. Aspetta che la cera e la lanolina è sciolto e poi togliere i vasetti dall'acqua calda. Versare l'acqua lentamente nel vaso con il grasso e gradualmente mescolare i due insieme per lungo tempo. Assicurarsi che siano mescolate bene fino ad ottenere una crema reale ed è tiepida. Dopo questa procedura, è possibile aggiungere semplicemente conservatori ed oli essenziali per rendere la crema colorata e aromatico. Chiudere il vaso ed etichettatura.
Lanolina Crema Effetti collaterali
Insieme con i vari benefici ci sono alcuni effetti collaterali di questa crema lanolina pure. Dal momento che questa crema è solo per uso esterno, un sovradosaggio orale può condurre a diarrea, eruzioni cutanee, vomito e altri problemi digestivi. A volte ci sono le allergie che sono iniziati a causa di questi prodotti, che non può essere dovuto alla forma pura, ma i prodotti commerciali che hanno gli altri ingredienti in loro. Le persone con allergie lana, inoltre, non è possibile utilizzare lanolina. Così prima di utilizzare questo prodotto assicurarsi di sapere che cosa stai allergici. Altro su creme faccia migliore.
Con questa informazioni su crema lanolina, non dovreste avere problemi con eruzioni cutanee e secchezza della pelle se non siete allergici a lana o lanolina.

No comments:

Post a Comment