Monday 27 February 2012

Occhiali, lenti di riparazione Scratch

Avendo graffi, piccole o grandi, sulle lenti degli occhiali possono ostacolare la propria chiarezza di visione. La maggior parte delle persone optano per la sostituzione della lente degli occhiali quando trovano graffi sulle lenti. Tuttavia, in sostituzione delle lenti o l'acquisto di un nuovo telaio è tutto molto costoso. Inoltre, se la prescrizione degli occhiali non è cambiata, sostituendo la lente è in realtà uno spreco di denaro. Questo perché graffi sulla lente può essere rimosso anche a casa. Anche se ci sono persone che consigliamo di casa rimedi per alcuni graffi rimozione degli occhiali, è meglio utilizzare una lente degli occhiali kit zero rimozione che è disponibile sul mercato. Qui, ci sarà uno sguardo al processo di riparazione graffio lenti degli occhiali con l'uso di un kit.
Occhiali, lenti Scratch processo di riparazione
le lenti degli occhiali sono disponibili in tre forme, e cioè plastica, vetro e policarbonato. Qualunque sia, il materiale delle lenti sono realizzate, è facile per loro avere graffi durante la manipolazione di tutti i giorni. Una delle ragioni più comuni che possono dar luogo a graffi sulle lenti degli occhiali comprendono la pulizia delle lenti con il panno, carta velina, ecc Qualunque sia la ragione, è possibile eliminare i graffi dalle lenti degli occhiali con una buona qualità detergente per lenti degli occhiali. Se non si trovano questi kit sul mercato, è possibile cercare su Internet in quanto vi sono vari siti che vendono questi prodotti. Una volta che avete portato il kit di pulizia degli occhiali, ecco alcuni passi che dovete seguire. Per saperne di più su zero riparazione degli occhiali. ; Prima di provare la lozione detergente le lenti degli occhiali, non dimenticate di leggere le istruzioni riportate sulla confezione attentamente. La maggior parte dei kit di pulizia per occhiali e dispongono di uno smalto speciale, nonché un panno morbido. ; Dopo aver letto le istruzioni, è necessario pulire le lenti degli occhiali con la lente normale panno di pulizia. Assicurarsi di pulire le lenti a fondo per rimuovere la polvere, macchie e sbavature completamente da loro. Per saperne di più sulla pulizia degli occhiali. ; Dopo aver fatto questo, applicare un po 'di smalto speciale su entrambi i lati delle lenti. Si dovrà consentire lo smalto di rimanere sulle lenti in base al tempo di cui le istruzioni riportate sulla confezione. ; Dopo qualche tempo, prendere il panno morbido che è disponibile con il kit e strofinare delicatamente la lente fino a tutto lo smalto viene cancellato da esso. Controllare la lente sotto la luce e se non siete soddisfatti dei risultati, ripetere l'intera procedura di nuovo. Dopo diversi tentativi, si avranno sicuramente le lenti degli occhiali libero da qualsiasi tipo di graffi. ; Misure di prevenzione per occhiali Scratching
Anche se il processo di pulizia di cui sopra è un metodo efficace per rimuovere graffi per occhiali, funzionerà solo con piccoli graffi. In altre parole, in realtà non è possibile riparare le lenti degli occhiali che sono graffi profondi. Sebbene annunci di kit di lenti antigraffio dire che essi aiutano a sbarazzarsi di graffi profondi sulla lente, questo non è vero. Quindi, se si osservano alcuni graffi importanti le lenti degli occhiali, l'unica alternativa che hai è quella di trovare per occhiali di sostituzione. Tuttavia, tali casi sono rari graffi profondi cioè non si verificano molto frequentemente. Quindi, è meglio sapere di alcuni modi per evitare graffi di apparire sulle lenti. , Uno dei modi migliori per prevenire graffi sulle lenti degli occhiali si pulisce regolarmente con una soluzione detergente e panno morbido che viene prescritto dal suo oculista. ; Non utilizzare mai le cose come tovagliolo di carta, tessuto asciutto o abiti per pulire le lenti come questo può causare la comparsa di graffi molto facilmente. , Ma è anche importante evitare di toccare le lenti con le dita mentre li manipolazione e garantire che si inseriscono in una custodia protettiva quando non ne ha bisogno. Ciò contribuirà a diminuire le probabilità di graffi che si verificano sulle lenti degli occhiali. ; Spero che tutti i tuoi dubbi sulla riparazione zero per occhiali ha autorizzato, tramite questo articolo.
Una cosa che dovete ricordare è che il polacco graffi non può funzionare se le lenti degli occhiali hanno una superficie non abbagliamento o di un rivestimento protettivo. In questo caso, chiedere al vostro oculista per un altro alternativo per riparare le lenti degli occhiali. Inoltre, è importante controllare il vostro potere occhio prima di acquistare il kit di riparazione occhiali zero, perché se il vostro potere prescrizione è aumentata, non hai altre alternative che sostituire le lenti.

No comments:

Post a Comment