Wednesday 15 February 2012

Scherzi a tirare sugli insegnanti

Se davvero, come un insegnante a scuola o all'università o addirittura avversione lui / lei in misura considerevole, l'unica cosa che puoi fare è tirare uno scherzo su di loro. Prank idee, non dovrebbero essere umiliante e media. Esse sono destinate ad essere sani e prese nel vero spirito di umorismo. Se si può tirare una gag sui vostri amici, genitori, fratelli e anche sconosciuti, perché non i suoi maestri? Quando sei in ultimo anno di scuola o l'università e hai conosciuto un insegnante per un tempo abbastanza lungo, è solo un senso di amicizia e di riconoscimento che ti dà il diritto di tirare uno scherzo su di loro. Quindi, per mantenere questo rapporto bellissimo informale con i vostri insegnanti e per far loro sapere che sarà sempre ricordato, ecco alcuni scherzi esilaranti per tirare sugli insegnanti!
Funny Scherzi a tirare sugli insegnanti
Come ho detto prima, ci sono molti diversi scherzi a tirare sugli insegnanti, è possibile scegliere, a condizione di sapere la differenza tra umorismo e umiliazione. Prima di tirare uno qualsiasi di questi scherzi sul tuo insegnante, assicuratevi di sapere che l'insegnante particolare, ha un buon senso dell'umorismo e non si offendono facilmente. Come insegnanti pretendiamo rispetto dagli studenti, ci è abbastanza una possibilità che lui / lei potrebbe non piacere ad essere deriso di fronte al personale di altro e bambini. Una volta che avete fatto in modo che tutte queste cose, lascia un poco di svago e preparatevi a ridere! Trova il tuo preferito scherzi a tirare su gli insegnanti da quelle di seguito indicate, in modo da dare un'occhiata! Per saperne di più su scherzi innocui.
Prank # 1; Una delle burle molto comune a tirare sugli insegnanti è lo scherzi a bordo, dove scrivere o disegnare qualcosa sulla lavagna e coprirlo con la mappa. Si può avere un enorme, l'immagine a grandezza naturale o disegno di un clown o qualcosa di spaventoso disegnati o attaccati al bordo nero e coprire con una mappa. Quando l'insegnante desiderata viene a insegnare e si avvicina al bordo e tira su la carta, lui / lei è sicuro di urlare per lo shock. Leggete per sapere di più su idee senior scherzo.
Prank # 2; Uno degli studenti può mantenere un telecomando e un altro si può avere il ricevitore di una macchina scoreggia. Quello con il ricevitore può andare fino a cattedra e piegare recitazione come se fosse caduto qualcosa e la persona remoto può premere il pulsante scoreggia. L'insegnante avrà inquieto, e si può continuare a fare questo finché l'insegnante diventa veramente infastidito. Potete fare questo ogni volta che ci si alza dal proprio posto per fare una domanda pure. Questo scherzo è grave, ma può essere divertente!
Prank # 3, e un altro comune del scherzi grande di tirare insegnanti è, quello con la carta. Scrivere qualcosa di divertente su un pezzo di carta e mettere della colla sul retro della carta. Posizionare la carta sulla sedia dell'insegnante con il lato della testa in colla e quando l'insegnante si siede sulla sedia almeno in attesa di un scherzo, si può appiccicare alla sua schiena! Questo scherzo può eseguire il fuoco se gli avvisi di insegnante il pezzo di carta sulla sedia quindi assicuratevi di fare sornione. Di più su idee per scherzi scuola superiore.
Prank # 4; Prendi un sacchetto pieno di bug falsi e tenerli con voi fino alla metà della classe. Inviare un messaggio per la maestra, che c'è una chiamata per lui / lei e in quel tempo, mantenere tutti i bug falso sparsi sul tavolo e la sedia. Quando il maestro torna, lui / lei è sicuro di trovare una sorpresa inaspettata raccapricciante. Godetevi le sue reazioni! Non era che uno degli scherzi buona per tirare su insegnanti e ancora non offendere nessuno.
Prank # 5; Se la tua scuola o università usa pennarelli a secco per la scheda, sostituire tutti i marcatori con quelli vuoti o poi falso i gessi che vengono utilizzati per il bordo nero. Per il momento l'insegnante si sostituzioni per quelli falsi e vuoti, metà della classe sarebbe finita. Questo scherzo può andare abbastanza inosservato e si poteva ancora godere le reazioni del docente. Per saperne di più su scherzi buona per giocare.
Potete anche leggere su alcuni dei; Scherzi a tirare coinquilini; Scherzi a tirare il tuo fratello; Scherzi a tirare tua sorella, Con questi scherzi grande a tirare sugli insegnanti, la speranza è divertirsi facendo il massimo da loro. Ma assicuratevi di non offendere i sentimenti qualsiasi corpo mentre si fa così e fare questi scherzi un sano modo di godimento.

2 comments:

  1. very funny!A me e` piaciuto quello della carta!

    ReplyDelete
  2. very funny!A me e` piaciuto quello della carta!

    ReplyDelete