Friday 10 February 2012

Small Design Camera da letto

Tutto nella vita non deve essere grande. Un piccolo, accogliente camera da letto è proprio quello che vuoi, andare in pensione a notte dopo una giornata dura di lavoro. Anche se piccola camera da letto è quello che hai a causa della mancanza di opzioni, si ha abbondanza di spazio per renderlo accogliente e confortevole. Le proprie quattro mura di rifugio richiedono arredamento di buon gusto e stile, e piccoli disegni camera da letto che creano l'illusione di spazio sono mille, non dovete preoccupare per le grandi sale a tutti.
Piccole idee progettuali da letto
Quando si pensa di piccole camere da letto, la prima cosa che emerge nella vostra mente è l'immagine di una camera nel dormitorio angusto, con mobili imbottiti, con troppi libri spremuto in, con poco spazio per tenere due-tre passaggi. Eliminare questa immagine dalla vostra mente perché, quando si sarebbe fatto con piccoli suggerimenti per la progettazione camera da letto, qui menzionati, la vostra camera avrà un restyling completo che sarebbe un piacevole contrasto al tuo stereotipo piccola stanza.
Piccola camera da letto a tema; molte culture asiatiche di tutto il mondo hanno dovuto arrangiarsi con meno spazi per le età, ma hanno sviluppato tali idee di buon gusto di decorazione per vivacizzare la camera che i loro disegni l'architettura e gli stili di decorazione della casa sono stati imitati in tutto il mondo. Mescolare i colori terrosi solidi come profondo tende verdi o bordeaux per le pareti, e che corrispondono appendere alle pareti per giungere ad una sensazione di stile asiatico. Oltre il muro e le tende i colori, gli accessori di tenere la chiave di un piccolo disegno a tema asiatico camera da letto. Mobili di bambù, tende, lenzuola di seta e drappi, lampade e lanterne sono poche aree che è possibile lavorare per ottenere una casa orientale.
Piccola camera da letto Mobili; Il punto focale di ogni camera da letto è ovviamente il letto. Ad arredare una cameretta, tieni presente che il letto è anche l'oggetto più grande che occupa lo spazio in camera, quindi un letto più piccolo ma confortevole, sarebbe la mobilia di destra in una piccola camera da letto per creare l'illusione dello spazio. L'acquisto di un letto a basso livello è un altro modo di fare il letto sembra più piccolo di quello che è. Il moderno, elegante letti sono più compatti rispetto ai posti letto tradizionali e, quindi, sono buone opzioni per la decorazione di una camera da letto di piccole dimensioni. Piccoli progetti camera da letto per i bambini comporterebbe letti a castello e tavoli cum casse per la conservazione. Passando dai letti alle altre camere da letto in piccoli disegni camera da letto, un negozio per gli armadi e credenze che sono lunghi e occupa minimo di spazio al suolo. Allineare i mobili al muro per fare spazio a camminare. Per la conservazione, utilizzare la zona sotto letto, ma che non significa necessariamente spingendo tutto sotto il letto. Tenere tutto quanto ordinatamente possibile perché camere da letto pulito e in ordine apparire più spaziosa di una ingombra uno.
Piccola Camera Colori; Una grande, spaziosa camera da letto aperta deve essere qualcosa che deve aver sognato tutta la vita. Visto che si sta per fare che fare con uno spazio più piccolo, evocando l'illusione di abitabilità è l'unico modo per realizzare il vostro sogno. i colori delle pareti svolgono un ruolo cruciale nel fare sembrare la stanza più grande e la conservazione dello spazio. I colori chiari o pastello sono i colori più popolari vernice interna e combinazioni, come tonalità più scure solo fare la stanza sembrare più scura e più piccoli. Soft rosa è il colore per voi se siete alla ricerca di piccoli disegni camera da letto per le ragazze. Scegliere un solo colore per l'intera stanza come più colori sulle pareti danno l'impressione di una stanza più piccola. Dal momento che avete avuto modo di scegliere un solo colore, è meglio scegliere con attenzione. Cetriolo tono verdastro è uno dei colori più rilassanti per adornare le pareti. Inoltre, è possibile valutare la possibilità di scegliere la tonalità polverose marina, che avrebbe portato una brezza tropicale e il mare si sentono alle pareti. Texturing le pitture a muro deve essere evitata in quanto potrebbe tonificare le pareti e, quindi, limitare lo spazio.
Piccola Camera di illuminazione; Per decorare camera da letto, accendendo anche un ruolo determinante per creare il giusto tipo di effetto che si vuole. pareti di colore chiaro aspetto scialbo e noioso nelle luci basse. Anziché scegliere apparecchi di illuminazione brillante per le piccole illuminazione camera da letto. Gli apparecchi di illuminazione deve essere installato vicino al letto per rendere la stanza aspetto spazioso.
Per saperne di più su:; cameretta Ambientazioni; piccola camera da letto Mobili; Decorazione Suggerimenti per piccole camere da letto, anche se piccole camere da letto una sfida makeover, non è poi così difficile creare una sensazione di spazio aperto. Applicare le suddette piccole punte design camera da letto e cambiare la tua stanza ingombra di essere a accogliente, da irregolare per l'elegante e da piccole a spaziose.

No comments:

Post a Comment