Thursday 2 February 2012

Riciclaggio delle batterie per auto

La maggior parte delle batterie delle auto sono costituiti da metalli pesanti come nichel, cadmio, piombo, mercurio e acido solforico, e questi metalli sono motivo di preoccupazione ambientale. Se non smaltiti nel giusto ordine, queste sostanze chimiche velenose e mescolare i metalli con il terreno quando la batteria si deteriora, mettendo così in pericolo la fauna selvatica e inquinare il suolo. Ci sono parecchi componenti nelle batterie delle auto che si mescolano con l'acqua e entra nella catena alimentare degli esseri umani, a causa della quale la vita umana è in pericolo troppo. Per questi motivi, il riciclaggio ha assunto un'importanza così che i prodotti chimici tossici non vengono rilasciati nell'ambiente. Qui, vi diamo alcuni suggerimenti riciclaggio delle batterie auto, che è possibile utilizzare per salvare l'ambiente.
Come riciclare una batteria per auto
Quando si pensa di riciclaggio batterie per auto, la prima domanda che viene in mente è come fare? Per cominciare, è necessario non solo buttarlo via nella spazzatura insieme ai rifiuti domestici. La batteria di un'auto è costituito da almeno 3 e 21 chili di plastica e piombo, rispettivamente, e un gallone di acido solforico. Immaginate la quantità di tossine rilasciate in atmosfera, se una batteria per auto viene lasciata allo scoperto.
La prima opzione che avete per un riciclaggio delle batterie auto è quello di portarlo ad un rastrellamento. Essi si tengono ogni anno in occasione della Giornata della Terra. È possibile ottenere i dettagli di un rastrellamento da un / ufficio locale AAA CAA.
Mentre il riciclaggio le batterie esaurite, tutte le componenti, sia metalli o acidi, sono riutilizzati in nuove batterie. Ad esempio, il piombo è utilizzato normalmente per nuove batterie ancora e ancora. Di plastica trovati nelle batterie sono anche riciclati per essere utilizzati in altre batterie o sono a volte anche in altri prodotti. L'acido solforico è o neutralizzati e depurati prima di essere rilasciato come acqua pura o di essere riutilizzato in altre batterie nuove. Inoltre, solfato di sodio può essere fatta anche da acido solforico ad essere utilizzati come fertilizzanti o coloranti.
Un'altra opzione per il riciclaggio delle batterie di auto usate è quella di portarlo ad un negozio di riparazione nel settore automobilistico che vi aiuta a ottenere una nuova batteria e mantengono il vecchio. Oggi, ci sono leggi in alcuni stati che richiedono di riciclare nuove batterie al piombo una volta che sono vecchio, e quando si acquista una batteria nuova è necessario pagare un deposito.
Il processo di riciclaggio inizia quando il materiale combustibile come la plastica e l'isolamento è stato rimosso. Un ossidante termica alimentata a gas è utilizzata per questo processo e il gas sono inviati al lavaggio della pianta che neutralizza e rimuove le sostanze inquinanti. Attraverso questo processo, le cellule vengono puliti e il metallo prezioso può essere rimosso.
Queste cellule vengono tagliati in piccoli pezzi, dopo di che, vengono riscaldati fino il metallo si trasforma in liquido. D'altra parte, le sostanze non metalliche vengono bruciate lasciando così una scoria nera. Come per i pesi delle leghe, si depositano verso il basso e sono quindi scremato. Ad una temperatura molto elevata, Cadmio vaporizza grazie al suo peso leggero. Il processo sembra come se si pentola bollente. A volte, mentre il riciclaggio, i metalli non sono separati, ma sono direttamente riscaldati e quindi ogni metallo è segregato per la produzione di leghe.
Così, riciclaggio delle batterie auto è un piccolo ma importante passo che si può prendere per salvare l'ambiente dai prodotti chimici nocivi e inquinanti. È sempre necessario ricordare che tutti i metalli velenosi, se rilasciati a cielo aperto, tornare da noi sia attraverso il cibo che mangiamo e l'acqua che beviamo, e ci danno a lungo termine.

No comments:

Post a Comment