Monday 6 February 2012

Acetone per unghie

per togliere lo smalto sono di due tipi, uno che contiene acetone e gli altri che non lo fa. Solventi che vengono con l'acetone, sono molto bravi a loro lavoro, cioè rimuovere lo smalto dalle unghie in poco tempo. Inoltre, quando si parla di unghie finte o smalto glitter che ha in esso, non funziona nulla come acetone per togliere lo smalto su questi lucidi difficile sbarazzarsi di vernici per unghie. Anche se, contenente acetone per togliere lo smalto hanno molti vantaggi cosmetico vis a vis non acetone per togliere lo smalto, eppure quando si tratta per la salute, l'acetone, l'ingrediente principale di questi per togliere smalto per unghie può rivelarsi molto pericoloso. Ricerche hanno dimostrato che se acetone viene inalato o ingerito accidentalmente o assorbito attraverso la pelle, può produrre una serie di effetti negativi nei vari sistemi del corpo. Per saperne di più sulla cura delle unghie.
Acetone Nail Polish Remover Side Effects
Se qualcuno vuole sapere È acetone dello smalto per unghie male?, Poi semplicemente guardando il velenoso ingredienti polacco acetone rimozione del chiodo come la formaldeide dimetile, di chetoni dimetile, e dei loro effetti nocivi per il corpo, la risposta a questa domanda può essere cercato. ; Acetone colpisce il sistema cardiovascolare, abbassando la pressione sanguigna. ; Acetone ha molte ripercussioni negative sul sistema gastrointestinale pure. Può causare dolore addominale nausea,, cambia il senso del gusto e induce il vomito. ; Acetone, può causare problemi di respirazione, mancanza di respiro e un tasso di respirazione lenta, quindi avendo ripercussioni negative sul sistema respiratorio. ; Rimozione del chiodo Acetone Polish colpisce il sistema urinario, aumentando il bisogno di urinare in una persona. ; Se acetone è accidentalmente consumato, l'attenzione medica immediata è necessaria. Prima di fornire il trattamento il medico cercherà di ottenere informazioni come l'età del paziente, gli ingredienti del prodotto che ha consumato, e la quantità consumata. Egli controlla la temperatura del paziente, il peso, polso, pressione arteriosa, frequenza respiratoria e quindi di conseguenza proporre un trattamento.
Il trattamento prevede solitamente dando la paziente carbone attivo. A volte un tubo è inserito attraverso il naso e nello stomaco in modo che il veleno può essere evacuati. L'ossigeno può anche essere somministrato al paziente, se necessario.
Non Acetone solvente per unghie
Per evitare l'avvelenamento acetone, il passaggio ad acetone per togliere lo smalto non è una soluzione migliore. Anche se, questi sono molto lenti a dissolversi completamente e togliere lo smalto, eppure sono molto più sicuro di quelli contenenti l'acetone. Per aumentare la loro efficacia, quando si utilizza non smalto per unghie di acetone, immergere la pallina di cotone un po 'più del solito e sfregare le unghie un paio di volte in più anche. remover acetone non smalto, anche se un po 'costoso, è meglio annusare e delicata di quelle che contengono acetone. A differenza contenente acetone per togliere lo smalto, che rendono le unghie secche e fragili, questi per togliere lo smalto aiutare a mantenere la bellezza e la forza dei chiodi.
Per saperne di più su:; Polish Remover per unghie, Nail Care Consigli; Un smalto per unghie di acetone, se consumato in piccole quantità, è ancora innocuo, soprattutto se la sua un adulto che ha preso. Tuttavia, se è un bambino, può essere molto pericoloso. Ecco perché è necessario che tutti i prodotti che contengono acetone come acetone per unghie, colle, detergenti, vernici, ecc sono conservati in luoghi che sono fuori dalla portata dei bambini. Quando si cerca un trattamento per l'avvelenamento da acetone, possibilità di recupero sono buone se il paziente sopravvive i primi due giorni. Ma perché passare attraverso tutti questi fastidi, quando una buona alternativa come l'acetone per togliere lo smalto non sono facilmente disponibili? Pensando.)

No comments:

Post a Comment