Friday 24 February 2012

Bosso Arbusti

Bosso arbusti sono piante accento. Legno di bosso o Buxus è un genere di 70 specie che sono state utilizzate per modificare il terreno nei giardini formali per secoli. Grazie alla loro modello di crescita e fitto fogliame, arbusti di bosso può essere usato per piantare fondamenta. Questi possono essere cresciuti da soli o con altre piante per abbellire qualsiasi zona. Essi sono utilizzati anche dai paesaggisti per racchiudere alcune zone o uno spazio separato dagli altri.
L'aggiunta di arbusti di bosso a tutto il giardino sarà sicuramente l'impatto paesaggistico in modo positivo. Il fogliame piccolo insieme alla fitta trama paesaggisti fornisce un'eccellente opportunità per modellare questi arbusti in belle forme e modelli. Generalmente gli arbusti di bosso sono usati per fare siepi e confini giardino. arbusti Bosso può essere utilizzato anche per delineare una, di frontiera passerella o terrazza. Per saperne di più sugli arbusti sempreverdi e le siepi.
Arbusti Bosso: Tipi
bosso inglese è uno dei cespugli di bosso più popolari. Questa pianta accento può crescere fino a un'altezza di 3 metri. A causa della loro natura a crescita lenta, è un impianto ideale paesaggistico. Di solito cresce al ritmo di un centimetro all'anno. Fiorisce durante la stagione primaverile. Un'altra varietà comune di arbusti di bosso is bosso americano. Anche se bosso americano produce piccoli fiori verdi, ma questi sono scarsamente visibili. Questa varietà è nota per le sue foglie lucide. Questa pianta può crescere fino a 10 metri di altezza. Alcune delle altre varietà di cespugli di bosso sono verdi di bosso Torre, Green Velvet legno di bosso, Variegata, Green Mountain e bosso nano bosso inglese. Per saperne di più sulle piante topiaria.
Condizioni necessarie per la crescita
Piantare Piante Bosso; Se avete intenzione di piantare arbusti di bosso in giardino, il momento ideale per piantare questi arbusti sarebbe la primavera o autunno. Anche se gli arbusti di bosso può crescere in pieno sole, ma preferiscono ombra parziale, quindi, selezionare un sito che soddisfa questo requisito. Per piantare questi arbusti, è prima necessario scavare buche di impianto. Dig un buco che è profonda come la zolla. Ora prendete il cespuglio di bosso fuori dal contenitore e inserirlo nel foro. Aggiungi suolo al foro di impianto. Innaffiare la pianta completamente. Il terreno dovrebbe essere ben drenati. Si dovrebbe anche verificare il suolo per livelli di pH. Il terreno con pH compreso tra 6,5-7,5 è adatto per la crescita di arbusti di bosso. Se si sta piantando arbusti di bosso molti, assicurarsi di mantenere una distanza di 12 - 18 pollici tra due arbusti.
Annaffiatura; Devi acqua frequentemente nella fase di crescita. Inoltre prestare attenzione durante la siccità e durante il tardo autunno. Tenga il suolo umido, ma non andare su una baldoria di watering as shrubs bosso avere un sistema poco profonde radici, e innaffiarli molto frequentemente possono danneggiare le radici. Una delle malattie bosso arbusti chiamato marciume radicale da Phytophthora è principalmente dovuta a causa di irrigazione in eccesso, quindi, è necessario prestare attenzione l'aspetto di irrigazione. Per saperne di più su impianti di irrigazione.
Mulching; Oltre ad aggiungere il compost, torba o letame per ricostituire il suolo, è necessario aggiungere anche uno strato di pacciamatura. Ciò contribuirà a mantenere l'umidità del terreno e mantenere il fresco del suolo. Sarebbe opportuno aggiungere circa 3-4 cm di pacciame durante la stagione estiva. Mulching deve essere effettuata anche durante la stagione invernale. Si potrebbe utilizzare le foglie tritate per la pacciamatura, ma fare in modo che queste non siano collocati molto vicino alla radice.
Potatura degli alberi, è necessario rimuovere tutti i rami morti o malati. La potatura deve essere fatto anche per dare forma ai cespugli di bosso. La potatura sarà promuovere una migliore crescita, ma non dovrebbe essere molto grave. Si consiglia di potare rami esterni leggermente per consentire alla luce di entrare più in profondità l'impianto. Rimuovere the twigs morto, perché, se permesso di rimanere al centro del bushes bosso, queste possono portare alla crescita di funghi e danneggiare la pianta.
Per saperne di più su:: Come tagliare siepi; Fast Growing siepi; Spero che hai trovato le informazioni su cespugli di bosso cura utile. Se avete intenzione di usare questo arbusti ornamentali nel vostro giardino, utilizzare le seguenti istruzioni per mantenerla in buone condizioni. Buon giardinaggio!

No comments:

Post a Comment