Thursday 16 February 2012

Jeans per tipo di corpo

guardaroba di ogni donna è considerato incompleto senza un paio di jeans ben aderenti. I jeans sono il più versatile di tutti i capi d'abbigliamento in quanto possono essere indossati in ogni dove, a destra da un pic-nic se associato a una t-shirt e scarpe sportive a una funzione di sera, se indossato con una camicia fantasia e tacchi alti. Come la maggior parte di noi non può fare a meno di un buon paio di jeans, si rende indispensabile che quando si compra uno, selezioniamo il jeans che si adatta il nostro tipo di corpo. L'acquisto di un paio di jeans ben attrezzata per il vostro tipo di corpo aiuta a nascondere tutti i tuoi difetti, ovvero fianchi larghi, cosce enormi ecc, mentre giocano un patrimonio al tempo stesso. Ecco alcuni suggerimenti su come scegliere il jeans perfetto per il tipo di corpo. Saperne di più su abbigliamento femminile.
Consigli per l'acquisto migliori jeans per il tipo di corpo
Pear Shape; Una figura a forma di pera è pesante nella parte inferiore e le cosce. Le spalle, busto e vita sono in genere di piccole dimensioni.
I jeans per questo tipo di corpo dovrebbe contribuire a minimizzare la parte posteriore. jeans boot-cut con gambe svasate e jeans a vita bassa dare l'illusione di un corpo lungo e magro, e quindi adatti a questo tipo di corpo. Jeans che hanno tasche posteriori troppo ristretto, o hanno messo in tessuto in eccesso o altre decorazioni sulle tasche posteriori deve essere evitato. Jeans con lavaggi scuri dovrebbe essere scelto piuttosto che quelli con più leggeri lavaggi.
Clessidra, questa è la figura ideale, con un fondo curve, una vita ben definito e un busto ampio. Il guadagno di peso è limitato alle cosce, pancia e maniglie dell'amore.
Qualsiasi tipo di jeans si adatta questo tipo di corpo e in particolare quella che richiama l'attenzione sulla vita e mette in evidenza le curve perfette. jeans elasticizzato che fasciare il punto vita ei fianchi si adatta questo tipo di corpo di più. Jeans che vengono con i tagli vita stretta e fianchi più ampia sarà adatto anche. Per saperne di più sulle migliori jeans per donne con le curve.
Rettangolare; Questo tipo di corpo è caratterizzato da un busto in media, i fianchi piatta, gambe sottili, la vita di grandi dimensioni e entrambe le anche e le spalle di uguale larghezza.
I migliori jeans per il tipo di corpo rettangolare sarà quella che esalta il calcio piatto e rende la vita più stretta look. Un jeans retta che ha una leggera svasatura alla fine così come un jeans di quel tipo di abbracci e solleva la testa, si adatta questo tipo di corpo. Jeans che vengono con lembi o abbellimenti sulle tasche posteriori o che hanno fatto tasche posteriori, danno l'illusione di un testa a testa pieno e di conseguenza dovrebbe essere scelto. Per quanto riguarda la vita di grandi dimensioni, una cintura sagomata può essere utilizzato.
Per saperne di più su:; Jeans Dimensione Tabella di conversione; Tall Jeans per le donne; Jeans a corto donne; arrotondati; Una forma arrotondata del corpo ha un ventre piatto, vita breve, pienezza in fianchi e cosce.
I jeans per questo tipo di corpo dovrebbe aiutare a ridurre al minimo la rotondità della pancia, cosce e schiena. Jeans che vengono in tonalità più scure e dare l'illusione della magrezza dovrebbe essere scelto. Jeans che si inseriscono nella vita e sono leggermente rilassati nella zona della schiena e le cosce si adatta questo tipo di corpo. Indossando cinture ampio darà l'illusione di un ventre di piccole dimensioni. Jeans con tasche anteriore diagonale sarà rendere il corpo più sottile sguardo troppo. Per saperne di più su jeans per le cosce grosse.
Diamond, una donna con un tipo di corpo diamante ha un piccolo busto, fianchi larghi e le cosce, la larghezza delle spalle piccole e stretti alla caviglia.
I jeans per questo tipo di organismo dovrebbe distogliere l'attenzione dalla vita in modo che il piccolo busto e delle spalle può ottenere evidenziato. denim scuro con boot-cut e una vestibilità rilassata si adatta questo tipo di corpo. Jeans che hanno più indietro e tasche frontali che siedono più alta del solito farà le gambe appaiono più lunga e la più piena fianchi e, quindi, devono essere indossati dalle donne con questo tipo di corpo.
Triangolo invertito; Questo tipo di corpo è un testa a testa piatta, cosce strette, gambe tornite, le spalle larghe, il busto e un ampio giro-vita medio.
Il jeans perfetto per triangolo tipo di corpo invertito è quello che richiama l'attenzione sulla fianchi stretti, lontano dalle spalle di grandi dimensioni. Jeans con gambe svasate e boot-cut, che conferiscono un aspetto sottile e lungo il corpo sono idonee. Jeans con tasche laterali o abbellimenti sia in back e tasche frontali che starà bene. Jeans che vengono con lavaggi luce sulle gambe attirerà l'attenzione alle cosce, facendoli sembrare ben fatto e, quindi, aiutare a distogliere l'attenzione dalla parte superiore del corpo.
Per saperne di più su:, Moda Abbigliamento, designer di abbigliamento, Abbigliamento, spero che i suggerimenti di cui sopra su come scegliere i jeans più adatti per tipo di corpo sarà utile a voi, la prossima volta che ci si avventura fuori di shopping. Un ultimo consiglio prima di firmare - conoscere la dimensione esatta jeans è importante quanto conoscere il tipo di misura che fa per voi. Diverse marche in questi giorni hanno diverse dimensioni jeans per le dimensioni della vita stessa. Così, cercando su tutti i marchi e conoscere la vostra esatta dimensione è molto importante. Quindi, evitare di shopping online e andare a vari negozi in modo da poter provare e acquistare la coppia perfetta di jeans per il vostro tipo di corpo.

No comments:

Post a Comment