Saturday 18 February 2012

Specchio di ricambio

Gli specchi hanno il loro uso in auto come dispositivi che ampliano la gamma della vista del conducente. L'evoluzione ha ancora mettersi al passo con gli uomini guida di automobili e in crescita gli occhi sul retro della testa. Fino ad allora, dobbiamo fare affidamento sugli specchi! In questo articolo, troverete una semplice guida alla procedura di sostituzione specchietto laterale.
Uno specchio vista laterale, conosciuto anche con nomi come specchietto o anta a specchio rendono possibile per i conducenti di vedere i veicoli che arrivano da dietro, estendendo la sua visione periferica e compensare gli angoli ciechi nella sua visione. Questi specchi sono di tipo convesso, in quanto forniscono un ampio angolo di visione posteriore per il conducente. In quanto coprono una visione più ampia, oggetti appaiono più piccoli e più distante di quanto non siano realmente. Per questo motivo, i produttori menzionano esplicitamente un avviso come 'oggetti nello specchio sono più vicini di quanto appaiono.' sugli specchi.
Essere sul lato e fissato alla porta, questo specchio è più incline ad essere eliminato facendo passare auto che viaggiano troppo vicino. Nove volte su dieci, il motivo per cui persone hanno bisogno di una sostituzione specchietto laterale è perché è stato ritagliato da un auto che passa.
Questi specchietti laterali sono di due tipi. Uno è il tipo manuale che si allega alla modelli di auto più vecchio e il secondo tipo è quello ad azionamento elettrico, che è montato in auto moderne. Qui discutere lato la sostituzione manuale specchio. Può accadere che l'involucro specchio è intatta ma il vetro interno si frantumi. In tal caso, si può andare per la sostituzione specchio lato solo che invece di sostituire tutta la cosa.
Facendo il lavoro tutto da solo e da soli, è possibile risparmiare sul costo di sostituzione specchietto laterale che può variare da $ 40 a $ 160 escluse le spese di manodopera. Quindi, fissare da soli, è possibile risparmiare qualche soldo.
Specchio Istruzioni per la sostituzione; Nessuna riparazione auto o la sostituzione di posti di lavoro è possibile senza gli strumenti giusti. Qui ci sono gli strumenti e le altre cose di cui ha bisogno per cambiare una parte dello specchio:; manuale auto, strumento Pry; Nuova sostituzione specchio; driver o Torx; Piccolo contenitore di plastica; chiave Socket; Assicurarsi che il nuovo specchio è quella giusta per il vostro modello di auto. Vostro concessionario di fiducia in grado di fornire la parte di ricambio. Oggi, è anche possibile ordinare i pezzi di auto on-line e risparmiare qualche soldo attraverso sconti. Permettetemi di cominciare con le istruzioni per sostituire specchi vista laterale.
La prima cosa da fare è abbassare il finestrino dell'auto che la porta laterale. E 'buona per rimuovere i terminali negativo della batteria dell'auto prima di ogni lavoro di riparazione auto, se la rottura di eventuali collegamenti elettrici è alle porte. È possibile che i collegamenti elettrici nel caso si abbia uno specchio elettrico.
Per rimuovere il lato dello specchio attaccato alla porta, è necessario rimuovere il pannello interno della porta. Utilizzare uno strumento di sollevare e rimuovere la copertura sopra le viti del pannello porta. Quindi, utilizzando un cacciavite, rimuovere le viti in dotazione al pannello. Poi il pannello sarà facile venire fuori.
Se proprio uno specchio elettrico, potrebbe essere necessario rimuovere il cablaggio sotto il pannello della porta prima di procedere. Se si dispone di specchi manuale, è sufficiente procedere a rimuovere le viti che fissano lo specchio della porta, utilizzando una chiave a tubo. Con i bulloni rimosso, è possibile staccare il gruppo intero specchio della porta. Nel caso, l'assembly intero specchio è danneggiato, lo si può sostituire interamente con AA nuova, insieme al sostegno che si inserisce nel montaggio. Altri saggi, se solo il vetro è in frantumi, si può procedere rimuovendo lo specchio dal supporto e la sua sostituzione con uno nuovo. Dopo di che, tutto ciò che resta da fare è mettere tutte le parti di automobili che è stato rimosso nella propria sede, in ordine inverso.
Per saperne di più su:; Side View Mirror sostituzione; Rear View Mirror sostituzione; specchio sostituzione Side è un lavoro semplice in linea di principio che ogni corpo con competenze di base di meccanica potrebbe tirare fuori. Spero che questo articolo vi ha dato una vaga idea di come sostituire specchietti laterali.

No comments:

Post a Comment