Thursday 9 February 2012

Quando cambiare il liquido di trasmissione

Ogni volta che ci troviamo ad affrontare qualche problema con il sistema di trasmissione della nostra macchina, abbiamo il traino al meccanico e sborsare una gran parte dei nostri soldi guadagnati duri. Tuttavia, non molti di noi imparare dai nostri errori, e continuare a ripetere la stessa cosa, fino a quando ci troviamo ad affrontare un problema analogo di nuovo. Il 'errore' che ci stiamo riferendo qui è un fallimento di avviare tempestivamente la sostituzione del liquido di trasmissione, una delle più semplici, aspetto ancora trascurato la manutenzione dell'auto propria. La mancanza di conoscenza quando cambiare il liquido di trasmissione e la sua importanza per il corretto funzionamento della macchina può causare problemi di trasmissione viene ripetuta, eventualmente lasciando la vostra macchina inutile.
Perché è necessario cambiare il liquido di trasmissione?
Sostituire la trasmissione del fluido deve essere una delle priorità per voi, se avete intenzione di tenere l'auto in buone condizioni. In sostanza, gli atti di trasmissione come un fluido lubrificante nel motore dell'auto. Esso lubrifica tutte le parti mobili del motore, assicurando così che non vi è usura di queste parti. In caso di vetture con cambio automatico, il liquido di trasmissione automatica raddoppia come un liquido di raffreddamento, al fine di garantire che i componenti del motore non si ottiene surriscaldato. liquido di trasmissione aiuta anche a mantenere varie parti del motore libero di corrosione. Con tanti servizi a suo merito, la mancanza di fluido di trasmissione, o l'uso di liquido di trasmissione male in auto, che finirà per incidere le parti della vettura a cui si rivolge, e, infine, riflettere sulle prestazioni della vettura. Pertanto è necessario avviare un cambiamento tempestivo di fluido di trasmissione, per assicurarsi che tutti i problemi di trasmissione sono tenuti a bada.
Quando cambiare Transmission Fluid e filtro?
Idealmente si dovrebbe optare per un cambio di trasmissione dei fluidi in due circostanze - in primo luogo, secondo quanto raccomandato dal costruttore, e la seconda, quando il fluido di trasmissione esistenti in macchina diventa inagibile. Sebbene la raccomandazione seguente costruttore è ideale, è anche necessario comprendere che questa raccomandazione è basata su una serie di studi, e l'utilizzo di auto può o non può rientrare in questa studi. Alla fine della giornata, è più saggio di controllare il liquido di trasmissione in auto almeno una volta al mese.
Secondo Miles coperto; Molte volte le persone tendono a confondersi, per dopo quante miglia a cambiare fluido di trasmissione. Nella maggior parte dei casi la risposta a questa domanda viene data nel manuale d'uso della vettura stessa. L'intervallo di trasmissione cambia fluido sulla base del chilometraggio può variare in qualsiasi punto tra 24,000-36,000 km, a seconda del modello che si sta utilizzando. Lo stesso per i veicoli pesanti saranno ancora minori, a volte il meno 15.000 miglia, o una volta in un anno, o che si verifica prima. Per saperne di più su come spesso a cambiare fluido di trasmissione.
Se l'esistente Transmission Fluid è diventato inidoneo; trasmissione fluida di controllo non è affatto un compito noioso, infatti, ci vogliono pochi minuti per eseguirlo. È possibile monitorare il fluido della trasmissione con l'inserimento di un bastone nel sistema per controllare la presenza di sintomi di fluido di trasmissione male. Nella maggior parte dei casi, i sintomi includono i cambiamenti di colore o odore del liquido. Con il tempo il fluido di trasmissione inizia a degradare, e il suo colore passa dal verde al rosso o nero o marrone. Si inizia dando anche un odore di bruciato, a causa di eccessiva usura. Per saperne di più su come controllare fluido di trasmissione.
Nel momento in cui hai capito che la vostra auto ha bisogno di una sostituzione del liquido, indipendentemente dal fatto che essa è conforme alle specifiche del costruttore o dovuto al liquido di trasmissione non idonee nel sistema, si deve subito andare per la stessa. fluido di trasmissione Bad contiene alcuni resti di parti usurate del motore, che ostacola ulteriormente le componenti del motore, e quindi devono essere rimossi al più presto. In genere, questo è fatto il processo di trasmissione a filo.
Ulteriori informazioni sulla trasmissione cambiamento fluido:; Drain Transmission Fluid; Come modificare Transmission Fluid; Transmission Fluid Costo Change e questa è stata alcune brevi informazioni sul quando cambiare fluido di trasmissione. Time-to-time cambio di liquido di trasmissione in auto è uno dei requisiti fondamentali di manutenzione dell'auto. E, se non è avviata al più presto, si può portare a problemi di auto grandi, che possono dare un grande buco in tasca.

No comments:

Post a Comment