Monday 13 February 2012

Verdura Hair Dye

Tinture per capelli sono sempre in voga perché tutti noi l'amore per provare a colori dei capelli nuovi. Il colore naturale dei nostri capelli diventa un tantino noiosa dopo pochi anni. Un nuovo colore di capelli, d'altro canto, può rinnovare il vostro look intero. È possibile ottenere un glamour, funky o un aspetto sofisticato, semplicemente tinto i capelli in nuovi colori. Tuttavia, i prodotti chimici presenti nei coloranti per capelli artificiali spesso prendere un tributo sulla salute dei vostri capelli, lasciandoli secco, fragile, debole e soggetto a cadere. Questi prodotti chimici sono tossici, quindi, può essere particolarmente dannoso per le donne incinte o le persone con disturbi del sistema immunitario. Questo è il motivo per cui molte persone evitano di coloranti per capelli chimici. Tuttavia, con l'aiuto delle tinture vegetali è possibile acquisire una tonalità desiderata di capelli, senza infliggere danni al vostro capello. Altro su tinture per capelli naturali.
Tipi di tinture per capelli verdura
tinture vegetali sono di origine vegetale. Sono classificati come radice, fusto, foglie, fiori o frutta coloranti a seconda della parte della pianta utilizzata. Il tipo più comune di tintura vegetale è tinta di foglia. Tuttavia, i coloranti di fiori e frutta sono anche ampiamente utilizzati a causa della ampia gamma di colori da loro offerti. tinture per capelli vegetali possono anche essere classificati come semi-permanente e temporaneo. tinture per capelli temporanea svanisce entro 6-8 shampoo, mentre i semi permanente tinture per capelli vegetale può durare per un paio di mesi, a condizione che si utilizzano regolarmente. tinture per capelli verdura possono essere classificati anche in base alla modalità della loro preparazione. Per esempio, alcuni coloranti vegetali sono fatti da schiacciando le foglie in polvere e fare una pasta, mentre alcuni sono immersi in acqua. Di più su semi tinture permanenti per capelli.
Come per le tinture dei capelli verdura
Henna tintura di capelli, hennè è naturale al 100% e rende un colore abbagliante rosso per i capelli. Per rendere l'hennè tinture per capelli, mescolare 200 gr di hennè in polvere con 1 tuorlo d'uovo, 1 cucchiaino di rum e acqua. Preparare un impasto omogeneo e conservarlo in una padella di ferro. Lascia la notte e quindi applicare il mattino successivo. Invia la tintura sui capelli per un paio d'ore e poi sciacquare con acqua. Lasciare asciugare i capelli in modo corretto. Poi applicare olio per capelli e lasciala tutta la notte. Shampoo i capelli come al solito e anche applicare un buon condizionatore. Altro su ricetta tinture per capelli hennè.
Lo zafferano della tintura di capelli; Questa tintura dei capelli copre i capelli bianchi con un colore verde dorato. Far bollire 2 cucchiaini di zafferano in acqua per circa 15 a 20 minuti. Scolate la soluzione e lasciarla raffreddare. Versare questa soluzione in tutta la testa e lasciare asciugare. Dopo un'ora o poco più, lavare via i capelli.
Noce Husk tintura di capelli; Mescolare parti uguali di acqua e mallo di noce e far bollire per circa 15 minuti. Scolate la soluzione e lasciarla raffreddare. Asciugare i capelli con questa soluzione e lavare dopo 15 minuti.
Rosemary Camomilla tintura di capelli; Mescolare 1 tazza di succo di limone con 3 tazze di camomilla o soluzione impregnata di foglie di rosmarino. Brew gli ingredienti e versare il decotto di tutto la testa. Questo particolare tintura di capelli vegetale dona un effetto biondo ai vostri capelli.
Altro su ricetta naturale tinture per capelli.
Inconvenienti di tinture per capelli verdura
Tinture per capelli sicuramente molti vantaggi rispetto alle tinture per capelli chimici. Essi sono non tossici e non provocano alcun danno ai vostri capelli. Tuttavia, ci sono alcuni inconvenienti di coloranti per capelli vegetali. Queste tinture non rendono il colore desiderato in una sola applicazione. Potrebbe essere necessario utilizzare quotidianamente per ottenere un notevole cambiamento di colore. Inoltre, non portano cambiamenti drastici nel colore dei capelli. Si può solo ottenere una tonalità più vicino al tuo colore naturale. Pertanto, non è possibile andare da completamente biondo capelli castano scuro e viceversa un verso. Inoltre, questi coloranti per capelli perdono il loro effetto dopo lo shampoo i capelli. Così, lo shampoo è il più semplice metodo di crine vegetale colorante rimozione.
tinture per capelli verdura potrebbe essere la tua scelta, se si ha gravemente danneggiato i capelli o è affetto da qualsiasi problemi di salute. Sono anche grande se si vuole solo modificare il colore naturale dei capelli con una tonalità o due.

No comments:

Post a Comment