Wednesday 8 February 2012

Medusa Piercing

Capovolta, piercing labret piercing è noto come Medusa. E 'una forma di piercing del corpo che viene effettuato attraverso il centro del labbro superiore, facendo un angolo retto con il tessuto presenti. piercing Medusa è stato nominato a metà degli anni '90 da un parrucchiere canadese e modello chiamato Kerrick. Dal momento che è inserito nella philtrum, direttamente sotto il setto nasale, è chiamato anche piercing philtrum. E 'noto da molti altri termini come piercing spacco, upbret e piercing KA. Medusa piercing è normalmente indossato con uno stallone labret. La palla si trova al di fuori della bocca nel tuffo della punta in alto. Altri gioielli come anelli possono essere indossati. Alcuni esperti di piercings hanno portato una piccola variazione sul piercing Medusa. Essi hanno posto il piercing verticalmente attraverso il labbro con l'aiuto di un bilanciere curva in modo tale che entrambi i talloni sono visibili. Leggi su diversi tipi di piercing.
Medusa Piercing: Procedura; differenza di piercing del corpo, piercing Medusa è difficile fare tutto da solo. Si dovrebbe provare le tue mani su di esso solo quando si è molto fiducioso e abili a svolgere piercing su te stesso. Se non si è, quindi cercare un professionista che possiede competenze in piercing Medusa. Il piercer professionista lo farà abbastanza veloce e pulito. Lui è più probabile che seguire una procedura standard medusa piercing.
La Medusa piercing procedura inizia con la pulizia della zona labbro superiore. Di solito, una macchia chirurgico viene utilizzato per questo scopo. Il professionista sarà pulire la pelle presenti, in particolare sulla parte in cui si desidera avere i piercing. Quando la pulizia è fatta, il piercer will fare un piccolo segno all'interno e all'esterno del labbro superiore. In genere, inchiostro e penna sono chirurgica usata per la fabbricazione dei marchi. La maggior parte delle piercers professionisti preferiscono fare marchi, li aiuta a individuare la medusa piercing gioielli esattamente nel punto dove vuoi che sia.
Ora, il piercer terrà la pelle del labbro superiore teso. Egli può prendere l'aiuto del suo assistente o un morsetto strumento chiamato. Il piercer tirerà le labbra un po 'lontano dal tuo volto. Questo passaggio particolare viene fatto con la massima cura come scivolamenti della pelle disturbare l'allineamento dell'ago mentre piercing. Il piercer eseguirà tutti questi passaggi per preparare le tue labbra per ottenere trafitto. Il passo successivo è il piercing vero e proprio. Il piercer schiererà l'ago in un angolo retto e spingere attraverso la pelle. Questo causerà un dolore improvviso e acuto. Il piercer metterà i gioielli in I gioielli sono scelti in funzione dello spessore della pelle in modo che possa avere ospitato anche quando le labbra si gonfiano dopo aver trafitto. Con questo, la procedura di piercing medusa è completa.
Medusa Piercing: Cura, è necessario prendere alcune misure per ridurre al minimo i rischi medusa piercing come un contagio. L'arma principale è il mantenimento di un elevato livello di igiene. Assicurarsi che il piercer fa uso di strumenti ben sterilizzati e lavora in un ambiente pulito. Dopo aver piercing medusa, non mangiare, fumare o bere almeno per i prossimi 3 - 4 ore dopo il piercing. Non fumare, masticare tabacco, dispone di alcol e droghe fino al dolore medusa piercing va via e la ferita guarisce completamente. Questo perché, tutti questi elementi sono noti per interferire con la capacità naturale del corpo per curare una ferita e ripristinare lo stato normale. Non toccare il piercing inutilmente, almeno non con le mani non lavate. Pulire la zona trafitto con una soluzione di sale una o due volte al giorno. Si può fare, mischiando una tazza di acqua distillata con un cucchiaino di sale non-iodato. Utilizzare una nuova, buona qualità spazzolino morbido per pulire i vostri denti. Tenere sempre il pennello e la bocca pulita. Prova a sciacquare la bocca con un colluttorio dopo aver mangiato. Sarà grande se si succhiano in un losanghe antibatteriche o antinfiammatorie gola. Se possibile, lo faccio per minimo 15 giorni dopo avere piercing Medusa. Se il dolore causato da piercing sembra insopportabile, si può prendere antidolorifici senza prescrizione, come ibuprofene per ottenere un certo rilievo.
Si può preferire per saperne di più su:; facciale Lista Piercings, Lip Piercing infezione; Lip Piercing care; In media, un piercing medusa si fa in 2 - 3 mesi per guarire completamente. Prendersi cura adeguata di essa e mangiare cibi sani può accelerare il processo di guarigione. Essi hanno inoltre ridurre al minimo il rischio di sviluppo di medusa piercing tessuto cicatriziale. Questo è tutto sulla medusa piercing informazioni. La speranza, si fa pieno uso di questo articolo.

2 comments:

  1. Molte grazie, il tuo articolo è stato davvero di grande aiuto!👍
    Solo un appunto, la traduzione è fatta un po' con i piedi però si capiscono i concetti "più o meno ugualmente"... Un plauso invece va dato alla cura spesa nel trattare l'argomento in tutti i suoi aspetti.

    ReplyDelete
  2. Molte grazie, il tuo articolo è stato davvero di grande aiuto!👍
    Solo un appunto, la traduzione è fatta un po' con i piedi però si capiscono i concetti "più o meno ugualmente"... Un plauso invece va dato alla cura spesa nel trattare l'argomento in tutti i suoi aspetti.

    ReplyDelete