Sunday 26 February 2012

Freni a tamburo di rimozione

Uno dei più importanti sotto-sistemi di un assemblaggio di automobili è il suo meccanismo di frenata senza che guida auto sarebbe assolutamente disastroso! Freno a tamburo è un tipo di sistema frenante installato in una macchina per le ruote posteriori, mentre le ruote anteriori di solito hanno i freni a disco. In questo articolo fornisce una breve panoramica della procedura di rimozione generico freno a tamburo.
Freni a tamburo di lavoro
Prima di parlare di rimozione dei freni a tamburo, cerchiamo di capire il meccanismo di funzionamento di questo aggeggio. I freni a tamburo lavoro sul capitale di attrito che può fermare una ruota in movimento. Freni a tamburo è costituito da due ganasce dei freni, il tamburo collegato alla ruota e un pistone che controlla il loro movimento assieme a una serie di molle. Quando si preme sul pedale del freno, il pistone viene spinto da un'azione idraulica e della stampa ganasce contro il tamburo e la ruota, cessando il loro moto per attrito. Quando si rilascia il pedale del freno, le scarpe sono tirato indietro da un'azione primavera. Questa era una spiegazione semplificata di come il lavoro a tamburo freni.
Con il tempo le pastiglie dei freni si usurano e hanno spesso bisogno di essere sostituito. Se il sistema frenante a tamburo si rompe, deve essere sostituito al più presto. Tuttavia, ciò avviene raramente e molto probabilmente il lavoro di riparazione solo che viene fuori è pad sostituzione dei freni. Nel resto di questo articolo spiego la procedura di rimozione di un freno a tamburo. Passando attraverso essa può aiutare a decidere se si vuole fare da soli o lasciare il lavoro per un centro di riparazione auto.
Freni a tamburo procedura di rimozione
rimozione dei freni a tamburo è un lavoro che richiede una grande quantità di conoscenze meccaniche da parte vostra e competenza nell'affrontare i problemi dell'auto. Prima di andare avanti con la sostituzione dei freni a tamburo, è necessario sapere se la vostra auto è la ruota anteriore e trazione posteriore come che deciderà la posizione dei freni a tamburo e anche decidere il modo in cui li rimuove. Essere avvertito, freno a tamburo riparazione è un lavoro a tempo consuma.
Le cose che sarà necessario per ottenere la sostituzione dei freni a tamburo sono fatto presa, con cavalletti, cacciaviti, bar leva, pinze, martello, fermo dell'attrezzo freno, pinze freno a molla, chiavi, guanti, e grasso. L'elenco completo di strumenti di qui dovrebbe darvi un'idea della complessità del lavoro, che è abbastanza elevato.
La prima cosa da fare è individuare cilindro principale della vettura che contiene il liquido dei freni. Hai bisogno di drenare almeno la metà del liquido dei freni prima di andare per la rimozione dei freni a tamburo. È necessario ricostituire con nuovo fluido dopo la re-installazione o la sostituzione del freno a tamburo. Per saperne di più su come cambiare liquido freni.
Una volta rimosso il liquido dei freni, il passo successivo è la rimozione delle gomme auto per accedere al freno a tamburo. Suppongo che si conosce la procedura di rimozione dei pneumatici con cavalletti e jack per fusti e chiavi per la rimozione di tiri noci. Una volta che le gomme sono spente, è possibile accedere al sistema frenante dietro.
Se il veicolo è una trazione posteriore, la seguente procedura è raccomandata. Individuare una clip rotonda collegata con i bulloni ruota e rimuoverlo. Poi si può togliere il freno a tamburo ruotando la vite di regolazione del freno facendo attenzione che non si trascina contro il rivestimento del freno.
La seguente procedura è consigliabile se la vostra auto è una trazione anteriore. Si dovrà eliminare i cuscinetti della ruota con il tappo del cuscinetto. Quindi simile ad una trazione posteriore, è possibile rimuovere il freno a tamburo ruotando la vite di regolazione dei freni. Usare un lubrificante se il freno a tamburo non si stacca facilmente. Successivamente, si dovrà rimuovere il cavo del freno di stazionamento con le molle che spingono le scarpe contro il cilindro del freno della ruota. In primo luogo, rimuovere le molle di richiamo, e poi la tieni premuto sorgenti che si trovano direttamente sui pattini dei freni.
Sbarazzarsi di altri collegamenti che sono fatti con le ganasce. Quindi è possibile rimuovere il paio di scarpe con il freno a lungo autoregolabile gruppo molla e vite. Con questo, la procedura di rimozione dei freni a tamburo è completo. A seconda delle condizioni delle pastiglie dei freni e freno a tamburo, è possibile decidere se è necessario sostituire i freni a tamburo interamente o semplicemente andare per le pastiglie dei freni o di scarpe di ricambio del freno. La sostituzione comporta l'installazione di nuovi ceppi freno e freno a tamburo. Poi si dovrà rimettere tutto come era!
Per saperne di più su:; freno Istruzioni per la riparazione; Car problemi ai freni; Come sostituire Pastiglie, così, questo era il generico tamburo procedura di rimozione dei freni per qualsiasi auto. Per istruzioni dettagliate specifiche per il modello di auto, di rinviare l'appropriato Hayne il manuale. Io personalmente vi consiglio di lasciare il lavoro di rimozione dei freni a tamburo o la sostituzione di un meccanico auto, in quanto è un lavoro abbastanza complesso che richiede una notevole esperienza.

No comments:

Post a Comment