Saturday 11 February 2012

Geranium Care

Geranio, conosciuta anche come la cranesbills è un genere di piante da fiore. Queste piante possono essere trovati ovunque dove c'è un clima temperato, come le montagne tropicali e zone orientali della regione mediterranea. Sbocciano fiori attraenti e crescono in qualsiasi tipo di terreno, solo se non è troppo acquoso o fangose. Questa pianta è spesso coltivata per i suoi usi farmaceutici e di valore paesaggistico.
fioritura Gerani per tutta l'estate e le piante non necessitano di frequenti annaffiature. Ci sono piante di geranio interni ed esterni a disposizione, con colori vivaci e distinguibili profumo muschiato. Molte persone pianta piante di geranio nelle loro case e / o uffici per migliorare l'intera decorazione. I grappoli belli di petali rosso porpora, bianco, rosa chiaro e scuro davvero contribuire a rendere l'intera stanza sguardo vivo. Con po 'di sole e cure minimali, anche tu puoi assicurare fiorire tutto l'anno. Quindi, se si hanno o stanno pensando di acquistare loro, qui sono alcune istruzioni per la cura geranio perfetto.
Geranium Istruzioni per la cura
O si vuole crescere in letti o contenitori separati, cura geranio non ha bisogno di molto sforzo, esclusi geranio edera dalle foglie, che ovviamente sono utilizzate come piante pensili. Ecco come prendersi cura dei gerani e tenerli da appassimento. Per saperne di più sulla cura geranio profumato.
Consiglio 1: Quando si decide di acquistare gerani, assicurarsi che siano appena tagliata. Il momento ideale per prendere il taglio è nel mese di settembre dove le piante sane sono in terreno asciutto. Per tagliare loro, farlo almeno 4 centimetri di distanza dalla punta e rimuovere tutte le foglie. Utilizzare sabbia grossolana per piantarle, metterle in luce solare indiretta, e l'acqua frequentemente.
Suggerimento 2: come le radici di taglio stesso, mettere in luce diretta del sole e l'acqua con la frequenza necessaria. Acquistare cibo liquido delicato come concime per il primo paio di settimane. Oppure, per evitare il fastidio, l'acquisto di un prêt-geranio-impianto.
Suggerimento 3: Uno dei più importanti istruzioni per la cura geranio è quello di aspettare la minaccia del gelo è finito. Il terreno dovrebbe essere caldo come l'impianto ha beneficiato di un terreno ben drenato. Scegli un luogo che ha un sacco di sole che entra tutto il giorno. Coprire l'area con il compost.
Suggerimento 4: Surround copertura protettiva intorno alle piante di geranio in modo che possa trattenere l'umidità. Per nutrire le piante, usare un fertilizzante per tutti gli usi che è liquido. Dovreste farlo settimane ogni 2 o 3, mentre sono ancora in crescita. Ciò non mancherà di tenere le piante forti.
Suggerimento 5: Mentre annaffiare le piante, il momento migliore per farlo è la mattina presto. piante di geranio non fanno bene con le foglie bagnate, quindi cercate di acqua con la massima attenzione possibile. Così le abitudini mattina irrigazione darà tempo per le gocce d'acqua ad evaporare rapidamente. Inoltre, una volta a settimana di irrigazione è più che sufficiente (dipende dalla precipitazione e la temperatura di dove si vive).
Suggerimento 6: Assicurarsi di rimuovere fiori appassiti e le foglie di garantire fioriture corretto. I fiori e le foglie morte può avere insetti o batteri attaccati a loro, che possono diffondere malattie dannose per il resto delle piante. malattie normali sono gambe nere, muffa grigia, e macchie fogliari.
Suggerimento 7: gli insetti come bruchi comune amo mangiare gerani. Acquisto di uno spray da centro giardino locale che aiuta a respingere bruchi, aleurodidi, acari e spegnere il gerani. Se ci sono delle termiti, sarà necessario fare un trattamento termite nel terreno. Nel caso in cui ci sono spezzoni, luogo in un tegame di birra nel giardino. Essi saranno attratti alla birra più del tuo gerani.
Per saperne di più su:; profumato Geranio, olio essenziale di geranio; Come ultima, ma certamente non il meno importante di istruzioni per la cura geranio, se si è tenerli in casa o in ufficio, non tenerli vicino al condizionatore, riscaldamento, o caminetto. Troppo freddo o di calore incide sulla salute generale della pianta. Seguire queste istruzioni geranio cura e vedrete come splendidamente crescono.

No comments:

Post a Comment