Sunday 26 February 2012

Tragus Piercing Cost

Il piercing che si fa sul piccolo lembo cartilagineo di fronte l'apertura esterna dell'orecchio si chiama piercing trago. E 'uno dei trend più seguiti in materia di piercing. Esso può essere fatto da uomini e donne. Il piercing trago ti provoca dolore e disagio relativamente meno rispetto alle altre forme di piercing. Come siete alla ricerca di informazioni sul piercing trago costo, indica che si vuole farlo fare su di te, ma sono preoccupati per i costi. Il presente articolo ha alcune informazioni sul costo del piercing trago, che vi aiuterà a prendere una decisione informata riguardo a questa piercing all'orecchio.
Come è un Tragus piercing?; E 'possibile effettuare piercing trago a casa. Tuttavia, per ottenere la soddisfazione e il miglior risultato, dovresti farlo fare da un professionista piercing. Tragus piercing è effettuata generalmente con un piccolo ago calibro 18 cave. Tuttavia, il professionista può utilizzare un ago curvo per forare la trago. Prima inizia con il piercing trago reale compito, sarà messo un tappo di sughero piccola l'apertura del canale uditivo. Il tappo impedisce l'ingresso di particelle indesiderate nel tuo canale uditivo. Il piercer pulirà il trago e l'area circostante con uno scrub chirurgico. Egli segnerà macchie sulla parte esterna e interna del trago con l'aiuto di una penna chirurgica. Questi punti sono i punti dove si desidera indossare i gioielli trago piercing.
Prenderà un ago e sterilizzare con alcool. Egli lo metterà sul posto all'esterno marcato e cercare di perforare la pelle da questo punto. La cartilagine trago è abbastanza spessa. Il piercer deve applicare una pressione maggiore, mentre penetrante rispetto ad altri tipi di piercing. Mentre il piercer sta lavorando su di te, devi tenere la testa dura. Un modo ideale per farlo è quello di sdraiarsi sulla schiena. Una volta che il piercer è in grado di fare un buco nel trago, si inserirà la gioielleria attraverso di essa.Il sughero piccolo prende la punta dell'ago mentre passa attraverso la cartilagine trago.Hai una vasta gamma di gioielli a disposizione tra cui scegliere. Per la vostra conoscenza, anelli con perle di uno vestito piercing trago di più. Essi non sono solo bello da vedere, ma ti dà anche un aspetto elegante e di tendenza. E 'importante per voi di trascorrere un po' di tempo per selezionare un bel pezzo di gioielleria trago, almeno uno che ti fa guardare e sentirsi bene.
Quanto Costa un Tragus Piercing?; E 'difficile rispondere a quanto costa un piercing trago. Un certo numero di fattori di decidere il costo del piercing trago. Una di queste è la tua posizione. Sì, la città in cui vivete Inutile dire che il costo piercing trago è alto nelle grandi città e bassa nei piccoli centri. In secondo luogo, il costo piercing trago dipende dalla posizione del luogo da dove sono sempre fatto. Se la località è elegante e di classe, si deve pagare un paio di dollari in più rispetto al costo medio. In terzo luogo, dipende dalla esperienza del professionista che dovrà lavorare su di voi. Considerando tutti i fattori dati, si può spendere in qualsiasi punto tra USD 15 - 50 USD per ottenere piercing trago fatto. Se si conta, il costo piercing trago è influenzata dal tipo di pezzo di gioielleria che si desidera indossare in esso. Dopo tutto, sei tu quella che deve pagare per questo.
Puoi sentirti interessante leggere on:, Tragus Piercing monitoraggio; Anti Tragus taglienti Tragus Piercing Infection, Da del presente articolo si potrebbe essersi qualche idea sui costi trago piercing la tua città. Cerca anche per un professionista esperto. Vai a uno con buona reputazione. An piercer esperto è più probabile che a svolgere il compito trago Piercing nel modo giusto, e quindi vi salverà da una miriade di conseguenze negative.

No comments:

Post a Comment