Tuesday 28 February 2012

Awesome Pick Up Lines

Stanchi della stessa linea pick vecchio? Nessun problema! Dopo tutte le ricerche e la ricerca, troverete gli stessi. Ciò che rende pick up linee impressionante, è il modo in cui li libererà. Hanno bisogno di essere trasportata con un sacco di atteggiamento e vasi di brio. Spesso ci impigliarsi in cerca di modi per raccontare un ragazzo ama te o altre cose del genere irrilevanti. Come può qualcuno che ti piace, se non hai fatto una mossa per farsi notare. Così, lavorando su dicendo che questi pick up linee che il lavoro, vi aiuterà a ottenere l'attenzione necessaria. Quindi, continuate a leggere per alcune linee super pick impressionante per ottenere la conversazione!
Davvero impressionante Pick Up Lines; Ti sei perso? Perché il cielo è molto lontano da qui. ; Spero che tu sappia CPR, perché togliermi il respiro. ; Ragazza, è meglio avere una licenza, perchè si sta facendo impazzire! ; Se tu fossi il nuovo hamburger da McDonalds lei sarebbe il Mcgorgeous! , Tu sei un arredatore? Quando ti ho visto la stanza divenne bella. : Ciao, io sono un ladro, e io sono qui per rubare il vostro cuore. ; È top feltro? [No] Ti piacerebbe che fosse? ; Hai un eritema solare, o sei sempre così caldo? ; I'm addicted to sì, e io sono allergica al no. Così che cosa è esso che va essere? ; Se potessi riorganizzare l'alfabeto, avevo messo U ed io insieme. ; Girare per la ragazza seduta accanto a te al bar e dire ... Io non sono proprio questo alto ....Sono seduta sul mio portafoglio. ; Questa è una prova del servizio di linea di emergenza pickup. Beeeeeeeeeep. Se lei fosse stato meno bello, si sarebbe sentito male una linea di pick-up. ; Oltre ad essere sexy, cosa fai per vivere? , Tu sei un biglietto di parcheggio? (Cosa?) Hai scritto bene tutto quello che finita. , Io sono invisibile. Davvero? Riesci a vedermi? (Sì) Che ne dici di domani sera? ; Si può cadere giù da un palazzo, si può cadere un albero, ma del bambino, il modo migliore per cadere è innamorato di me. , Non ho mai avuto un sogno fino al giorno che ti ho incontrato. ; Sembri la mia prima moglie! (Quanti hai avuto?) Nessuna ; Se questo bar è un mercato della carne, si deve essere la costola principale. , So che io non sono un elemento di alimentari, ma posso dire quando mi stai controllando. ; Se la bellezza erano luce del sole, devi brillare da un milione di anni luce di distanza. ; Vita senza te sarebbe come una matita rotto ... inutile. , Il tuo corpo è un paese delle meraviglie e voglio essere Alice. ; Io sono come budino al cioccolato, io guardo di merda, ma io sono dolce come può essere. ; Posso avere indicazioni? [Per dove?] Al tuo cuore. ; Se sei un alieno? Perché tu semplicemente rapito il mio cuore. ; Hai una cartina? Perché mi diventano sempre perso nei tuoi occhi! ; Tu dici io ti puntata di $ 20 ti posso baciare senza usare le mie labbra. Lei dice, Bet via. La baci poi dire, ho perso. ; Hai qualcosa sul petto: i miei occhi. ; Credi nell'aldilà? Beh, allora credo che tu sai di cosa sto qui dopo. , Io non so se sei bello o no, non ho ottenuto ancora oltre i tuoi occhi. , Che cosa si prova ad essere la ragazza più bella in questa stanza? ; I tuoi occhi sono blu come la mia acqua di colonia a casa. , Io non sono ubriaco, sono solo intossicata da voi. ; Spero che ci sia un vigile del fuoco in giro, perché sei Smokin '! ; Tu - Ti ha fatto male. L'altra persona, naturalmente, dire quello che ha fatto male, tu? - Quando sei caduto dal cielo. : Mi scusi, si può svuotare le tasche? Credo che lei abbia rubato il mio cuore., Così, questi sono stati pochi impressionante pick up linee per le ragazze e impressionante pick up linee per ragazzi. Questi possono essere i pick up linee che avete sentito prima. Ma essi sono stati menzionati di nuovo o ha mostrato di nuovo nei risultati di ricerca, perché sono realmente impressionanti pick up linee. Ora, tutto quello che dovete fare è semplicemente momento giusto!

No comments:

Post a Comment