Thursday 16 February 2012

Crazy Hat Idee

Se state pensando di una festa per il tuo bambino, perché non fare una festa a tema, invece di una pianura uno. Il miglior partito che si può buttare per i vostri figli è quello di avere un partito pazzesco cappello dove i ragazzi si vestono in diversi tipi di cappelli pazzi e unici. Si può anche avere una sezione in cui vi è una selezione di cappelli fatti in casa pazzo che i bambini possono provare. I bambini possono vestirsi con buffi cappelli per una notte di festa e hanno un sacco di divertimento. Ospitare e organizzare una festa per i bambini è minore tassazione di una festa in maschera completa e tutto quello che dovete fare è di trovare con facilità le idee cappello matto. Qui vi guida su come si può trovare con alcune idee cappello matto e una festa per i bambini che hanno intenzione di amare e ricordare per molto tempo. Di più su idee festa di compleanno.
Idee Hat Crazy for Kids
Una buona opzione quando si ospita un party folle cappello è quello di avere una gara in cui gli ospiti (cioè i bambini) competono per il più strano più divertente, ed i cappelli più creativi. Quando si maneggia l 'invito per la festa, assicurarsi di spiegare che i cappelli dovrebbe essere divertente e stupida e non la varietà normale. Ci sono molte idee cappello matto che si può venire su con. Si può collaborare con i vostri figli a venire con idee uniche per questi buffi cappelli. Il primo passo nella progettazione di un cappello matto è quello di pensare circa l'entità del cappello. È possibile effettuare il cappello in dimensioni che misura il vostro capo o si può andare tutti fuori e hanno un enorme cappello che dà un effetto molto drammatico. Il passo successivo per le idee cappello matto è quello di decidere sulla tua ispirazione per il cappello. Si può scegliere tra fiori, frutta, verdura, animali o oggetti di uso quotidiano, anche comuni, come un bollitore o una tazza e un piattino. L'idea più comune e semplice cappello matto sono i fiori. È possibile prendere un cappello normale di vimini e il luogo fiori diversi in modo che siano appesi tutto intorno il viso. È possibile inserire una selezione di diversi tipi e colori dei fiori a casaccio o raggruppare un mazzo di fiori freschi in alto il cappello per farlo sembrare un accordo di grande floreale. Per un effetto più forte impatto visivo è inoltre possibile aggiungere alcuni nastri di diverso colore sul retro del cappello in modo che siano trascina dietro. Per saperne di più sulle attività artistiche per bambini e di arti e mestieri.
Alcune delle idee fatte in casa cappello matto che mi sono davvero divertito a guardare sono quelli che ruotano intorno al cibo. Ci sono due modi di andare in giro per la progettazione di un cappello che si ispira al prodotto alimentare. Un modo è quello di prendere un normale cappello a tesa larga e di aggiungere alcuni frutti tropicali come mele, uva e ananas su di esso. L'altra idea cappello matto che si può provare è quello di fare un cappello che assomiglia a un elemento certo cibo. Può essere qualsiasi cosa, da un cocomero luscious per un lecca lecca. Una buona idea cappello matto che avevo visto poco tempo fa era un cappello che aveva la forma di uno a testa in giù cesto con un sacco di caramelle diverse nella parte superiore. Uno dei migliori idee cappello matto per le ragazze, è di fare un cappello di fragola. Tutto ciò che serve è una certa stoffa chiffon bianco, alcuni raso rosso, gomma piuma e stoffa di raso verde. Per rendere la parte superiore del cappello, cucire il raso rosso in un disco rotondo e farcirlo con la schiuma. Tagliare alcuni raso verde per effettuare foglie e cucirlo sulla parte superiore e centrale del disco rotondo. Per finirlo strato con chiffon bianco in modo che appaia come l'orlo del cappello.
I bambini amano gli animali e si può centrare il cappello matto idee intorno ad esso. Per avere un'idea semplice cappello matto, basta attaccare animali di peluche come un gigantesco serpente o un ragno sulla cima di un cappello di vimini. È anche possibile effettuare altri cappelli pazzi come un ragno gigante, tacchino o unicorno utilizzando tessuti, cartone e schiuma. Per un effetto ancora più avveniristica è possibile creare un cappello matto per la progettazione di un robot, una parabola satellitare o un disco volante. Per saperne di più su; Party Cappelli da fare; Come fare Pallone Cappelli; Come fare carta cappelli; Così queste sono state alcune idee cappello matto che si può provare quando si getta una festa a tema. Ricordate che un partito cappello matto non è solo per i bambini, gli adulti anche possono unirsi al divertimento e hanno un tempo meraviglioso.

No comments:

Post a Comment