Tuesday 21 February 2012

Consigli Brazilian Wax

ceretta brasiliana comporta la rimozione completa dei capelli della regione genitale. E 'disponibile sia per gli uomini e le donne. Nel caso degli uomini, la ceretta brasiliana significa la completa rimozione dei capelli. Tuttavia, le femmine hanno la possibilità di lasciare un po 'i capelli sopra la regione vaginale. Anche se chiunque vorrebbe avere una regione bikini pulito e senza capelli, eppure molti uomini e donne si sentono in imbarazzo ad andare per la ceretta brasiliana. Molti di loro provare a casa loro.
Se siete abbastanza sicuri per concedersi un buon risultato, si può dare un colpo alla ceretta brasiliana a casa. Tuttavia, è sempre consigliabile prendere l'aiuto di un professionista per la ceretta brasiliana. Ci sono diverse ragioni dietro di esso. Potresti non essere in grado di tenere la pelle ben tesa, applicare correttamente cera, ottiene l'effetto leva a destra e tirare le strisce più rapidamente, come richiesto. Per aggiungere a queste difficoltà, i capelli bikini non crescono nella stessa direzione. ceretta brasiliana richiede spesso depilazione due o tre volte in direzioni diverse dalla stessa parte. Pertanto, si dovrebbe sempre andare a un esperto per ottenere ceretta brasiliana fatto. Il racconto che segue fornisce alcune informazioni circa la procedura di base insieme ad alcuni grandi punte di cera brasiliana. Ecco più su ceretta bikini brasiliano.
Procedura di cera brasiliana
La lunghezza del pelo deve essere ¼ di pollice se è bene pollici e ½ se è grossa. Se i vostri capelli è più lungo, ha bisogno di essere tagliato. Se i vostri capelli non è lungo abbastanza da contenere il requisito di lunghezza, non può essere dato il servizio. Così, il primo consiglio ceretta brasiliana è di visitare il salone di bellezza solo quando i capelli della zona bikini è abbastanza lunga per essere tagliato a cera altrimenti si sarebbe semplicemente sprecare il vostro tempo prezioso. La tua pelle è più sensibile durante le mestruazioni. Ceretta brasiliana di un paio di giorni prima e dopo sarà molto doloroso e scomodo. È per questo che molti titolari di salone non offrono servizi di ceretta brasiliana durante i periodi. Si dovrebbe evitare di andare per la ceretta anche pochi giorni prima e dopo le mestruazioni.
Se siete su un qualche tipo di farmaco, è opportuno consultare il medico e discutere se si dovrebbe andare per la ceretta brasiliana o meno. Alcuni dei farmaci per cui i medici non danno il loro accordo per la depilazione con ceretta sono Retin - A, Accutane, Renova, ecc inceratura è un processo doloroso e il dolore è un po 'più intenso nella zona bikini. È possibile ridurre l'intensità del dolore prendendo un antidolorifico circa una mezz'ora prima dell'appuntamento. Questo è uno degli importanti suggerimenti cera brasiliana.
La procedura di ceretta brasiliana inizia con la waxer l'applicazione di polvere di talco con una spugna per la pelle. Polvere di talco facilita la ceretta in quanto impedisce la cera calda di attaccarsi alla pelle. Non si dovrebbe applicare a qualsiasi tipo di crema o lozione per la pelle sulla zona bikini come si fa la rimozione dei capelli un po 'difficile. Se è stato applicato, quindi lavarlo accuratamente prima di andare per la ceretta brasiliana. Il waxer tufferà una spatola o un bastone di legno ceretta in un contenitore di cera calda. Lei si è diffusa sulla pelle bikini in direzione della crescita dei capelli. Ha poi coprire lo strato di cera con una striscia di stoffa spessa o una striscia di usa e getta. Lei premere delicatamente la striscia longitudinale, ed estrarlo nella direzione opposta a quella della crescita dei capelli. Il waxer rimuoverà i capelli nella zona bikini in questo modo.
È possibile utilizzare una punta brasiliana cera per ridurre il dolore che si verifica durante spogliarsi. Chiedere al waxer di lavorare su piccole parti alla volta e applicare spessi strati di cera e sfilarlo quando si è raffreddato. Si dovrebbe aiutare la waxer e fare il suo compito più facile tenendo la pelle tesa. Quando la ceretta è finita, si può verificare per ogni capello randagio. Se alcune ciocche di capelli sono lasciati, lei li tweeze fuori. Ora, il waxer sarà strofinare delicatamente l'area bikini con una spugna bagnata, e lasciarlo asciugare. Lei verrà ora applicata una lozione o crema confortante sulla pelle. Questo completa la procedura ceretta brasiliana. Ecco alcuni suggerimenti ceretta più.
Cera Aftercare brasiliano
Dal momento che la linea bikini pelle è più sensibile, ci sono tutte le possibilità che si sviluppa a disagio dopo alcuni effetti della ceretta brasiliana. Questi sono colpi, l'infiammazione e peli incarniti. Inoltre, vivendo una leggera irritazione della pelle è normale dopo la ceretta brasiliana. Una crema di idrocortisone over-the-counter si ridurre il disagio in una certa misura. Questo è ancora un ottimo suggerimento cera brasiliana. Se non riesce a fornire sollievo molto e il disagio è insopportabile, chiedere assistenza medica.
Ceretta rimuove i peli alla radice e apre i pori della pelle. I pori della pelle rimane aperto per alcune ore dopo la ceretta. Quindi, per essere sul sicuro, si dovrebbe evitare di applicare qualsiasi tipo di crema per la pelle e altri prodotti della zona bikini per almeno 24 ore. Inoltre, non fare il bagno nel mare appena dopo la ceretta brasiliana. Questo non farà che aumentare il rischio di infezione. Applicare una qualità buona crema idratante sulla zona. In questo modo lenire la zona. Indossare indumenti comodi sotto o almeno evitare di indossare indumenti intimi attillati fino a quando non è comodo.
L'effetto della ceretta brasiliana ha una durata di 3-5 settimane. Dipende in realtà al vostro tasso di crescita dei capelli. ceretta regolari si tradurrà in una crescita dei capelli più morbidi e più sottili. Segui tutti i consigli dato cera brasiliana al fine di evitare conseguenze indesiderate e avere una depilazione sicura e confortevole.

No comments:

Post a Comment