Friday 17 February 2012

Pelle: toner per la pelle

Che cosa è un tonico? Un tonico è un cosmetico che è descritta come una lozione, crema per la pelle o lavare formulato per purificare la pelle e ridurre i suoi pori aperti. Di solito è usato sulla pelle del viso. C'è un gran numero di tonici per la pelle disponibile nei negozi di bellezza. La maggior parte di loro bersaglio un tipo specifico della pelle. Per scegliere una appropriata per te, conoscere il tipo di pelle hai, e poi cercare un tonico adatto per esso. Il presente articolo si illustra toner della pelle in dettaglio. Ti dice circa i benefici, i criteri di selezione e le modalità di utilizzo di un tonico. Le informazioni saranno sicuramente aiutare a ottenere il migliore toner pelle e utilizzare così il modo corretto per trarne tutti i benefici possibili da essa.
Sono toner della pelle dovuta?; Tonificare la pelle è una parte essenziale di un regime ideale di cura della pelle. Ti vantaggi in diversi modi. Rimuove lo sporco ei residui di trucco dalla pelle. Si affina e restringe i pori della pelle per qualche tempo. Esso aumenta l'effetto di pulizia della pelle. Rimuove eccesso di olio dalla pelle, ed è quindi del tutto necessario per le persone che hanno la pelle oleosa. Dona alla pelle una sensazione di freschezza e novità. Si riduce la comparsa di linee sottili nel tempo. Alleggerisce carnagione. Essa promuove il processo di disintossicazione della pelle. Esfolia la pelle e accelera il ricambio cellulare. Questi sono alcuni dei modi importante a favore di una pelle di toner.
Come scegliere un tonico?; Ci sono principalmente tre tipi di toner disponibili sul mercato. Si tratta di bracciali pelle o fresheners, tonici pelle e astringenti. bracciali della pelle o fresheners sono le forme più blande di toner. Esse contengono 0-10% di alcol e un umettante come la glicerina. Quest'ultima impedisce l'evaporazione dell'umidità dagli strati superiori dell'epidermide, e quindi mantiene la pelle idratata per un periodo di tempo più lungo. toner della pelle quali sono specificamente destinati a pelli sensibili e la pelle secca. Un esempio è acqua di rose.
tonici della pelle sono una forma po 'più forte di tonici per la pelle. Essi contengono circa il 20% di alcol, acqua e gli ingredienti di un umettante. Essi sono adatti per normale, combinazione e pelle grassa. acqua di fiori d'arancio è un ingrediente. Astringenti sono i più forti forme di tonici per la pelle. Essi contengono 20 - 60% di alcol, ingrediente antisettico, ingredienti umettanti e acqua. Sono essiccazione in azione, e quindi sono raccomandabili solo per la pelle grassa. Tuttavia, può provocare l'aggravamento di untuosità della pelle come la pelle cerca di compensare la perdita per produrre più petrolio e prevenire la perdita di umidità. Un esempio di astringente è amamelide. È necessario selezionare un toner per la pelle in base al tipo di pelle. Il tipo di pelle è di solito indicata sulla confezione del toner della pelle. Si controlli per questo prima di acquistare. Vada per quello che è libero da alcol, poiché può causare alcuni danni alla pelle nel tempo.
Come utilizzare un tonico?; La scelta di un toner per la pelle è importante, ma di utilizzarlo nel modo giusto è ancora più importante. Prima di applicare qualsiasi tipo di crema per il viso tonico o lozione, lavare il viso accuratamente con un volto di lavaggio delicato o qualsiasi altro detergente. Asciugare la pelle. Prendete un batuffolo di cotone o un batuffolo di cotone. Mettete una cucchiaiata del toner pelle su di esso. Non immergere il batuffolo di cotone o pad nella toner per pelle durante l'applicazione può lasciare alcune striature sul viso. Usa movimenti delicati per applicare il toner pelle sulla tua pelle con la palla di cotone. Non strofinare la pelle durante l'applicazione del toner. Attendere un paio di minuti, e poi applicare una crema idratante adatta sulla vostra pelle.
Si può sentire interessati a leggere su:; Oily Skin Care; secco Skin Care Tips, pulizia, tonificanti e idratanti sono i tre passaggi necessari di un regime di pelle ideale cura. Utilizzare le informazioni fornite sul tonici per la pelle in questa pagina per eseguire la seconda fase in modo appropriato e con competenza. Cura per la pelle nel modo giusto, e godere di una pelle sana, morbida e luminosa a lungo.

No comments:

Post a Comment