Sunday 19 February 2012

Liquid Eyeliner Styles

Eyeliner è un cosmetico il cui uso è necessario per un make-up di successo. Molte donne lo usano di tanto in tanto mentre ci sono alcuni che lo usano quotidianamente. Se si appartiene a una di queste due categorie, è necessario conoscere un aspetto diverso e stili che possono essere creati con un eyeliner. La conoscenza dovrà sicuramente venire in vostro aiuto quando si desidera look unico e diventare il centro dell'attenzione. Ci sono diversi tipi di eyeliner presenti sul mercato come liquido e matita. La pagina web present limita la sua discussione per i disegni eyeliner liquido e stili. Ti dà le istruzioni su come applicare eyeliner liquido e quali sono i diversi stili eyeliner liquido è possibile creare. Leggi il trucco degli occhi.
Come applicare eyeliner liquido?; Lampeggiante di occhi e la sudorazione sono due processi naturali. Non puoi scappare. Pertanto, è necessario applicare un eyeliner liquido con una tale perizia che non venga rovinato da un continuo lampeggiare e sudorazione. Ecco le istruzioni necessarie su come applicare l'eyeliner liquido in modo che rimanga più a lungo. Applicare uno strato di polvere di fondazione o di faccia sulle palpebre. È possibile applicare la mano sul viso, se lo si desidera. Mettere l'ombretto (il colore della vostra scelta) sulla palpebra come il modo che si desidera. Tracciare una linea sulla palpebra tale che corre lungo il confine immediata della radice delle ciglia. Questo vi aiuterà a applicare il eyeliner liquido senza sporcare molto. Tutti questi passaggi sono solo per preparare i vostri occhi per l'applicazione eyeliner liquido. Eseguire su entrambi gli occhi uno per uno.
Aprire il flacone del eyeliner liquido. Il coperchio è in genere sotto forma di un pennello piccolo e sottile. Tenere il coperchio per eliminare l'eccesso di liquido. Una volta fatto, mettere la punta del pennello alla fine della linea segnato su una delle palpebre. Si dovrà tenere questo particolare occhio chiuso per fare il compito bene. Esegui il pennello sulla linea tracciata verso l'interno. Prova a non romperlo in mezzo. Se lo fai per caso, coprire la parte annullata eseguendo il pennello. Assicurarsi che la linea formata sulla palpebra è liscia e uniforme. Lasciare asciugare per un paio di secondi. Ciò costituisce la linea di base e completa il passo fondamentale di applicazione eyeliner liquido. Ma il vostro compito non si esaurisce qui. Il vostro scopo è quello di definire e decorare i vostri occhi in modo da apparire più bello e attraente. Non è vero? Immergere il pennello nel eyeliner liquido, lasciare cadere l'eccesso di esso, e poi tenerlo sulla punta della linea di base. L'obiettivo è quello di rendere la metà esterna della linea un po 'più spesso del mezzo interno. Questo dà un tocco più rifinito e realizzato per il trucco eyeliner liquido. Ecco più su come mettere su eyeliner.
Quali sono alcune idee eyeliner liquido?; Ci sono numerosi stili di eyeliner liquido possibile. Puoi provare uno qualsiasi di dare un aspetto unico a te stesso. Alcuni degli stili più comunemente utilizzati sono eyeliner liquido maniera classica, occhio di gatto, occhio fumoso, funky e naturale. Lo stile classico è pensato per coloro che desiderano look semplice ma elegante. Funziona se applicato da solo, senza ombretto e mascara. Se si desidera applicare questi trucchi gli occhi, usa le sfumature più naturali. Prendete un pennello eyeliner liquido, e tracciare una linea sulla palpebra a partire dalla fine esterno e verso l'interno in movimento. Esegui il pennello eyeliner una volta di più, ma questa volta per addensare la metà esterna della linea. In questo particolare tipo di applicazione eyeliner, non si applicano o kohl eyeliner sulla palpebra inferiore.
Nello stile eyeliner gatto, è necessario tracciare una linea liscia sulla palpebra superiore e rendere al flip verso l'alto. Tracciare una linea sulla palpebra inferiore e si estendono verso l'esterno e incontrare in su con la linea della palpebra superiore. Sfumino l'eyeliner nella parte in cui le due linee si incontrano. Questo stile eyeliner liquido sembra migliore con un ombretto scuro. Devi cercare le tue mani su di esso se hai gli occhi piccoli e volete dar loro uno sguardo più ampio. Per creare uno stile fumoso eyeliner liquido, applicare l'ombretto e tracciare una linea sottile con l'eyeliner liquido sulla palpebra superiore. Il colore di ombretto ed eyeliner dovrebbero completarsi a vicenda. Ora, si fondono la linea di eyeliner con l'ombretto con l'aiuto di un pennello. Questo sarà un sbavature e fumoso look all'istante.
Per creare uno stile funky eyeliner, utilizzare un eyeliner colorato brillante come la calce verde, viola, blu elettrico, rosa, ecc Applicare una sfumatura di ombretto simile. Per scegliere il colore del eyeliner e ombretto, si consideri il tono della pelle e il colore degli occhi. L'stile naturale eyeliner liquido comporta l'utilizzo di un eyeliner di colore neutro. Sottolinea il contorno naturale dei tuoi occhi, ed è quindi lo stile di eyeliner migliore per gli occhi grandi e belli.
Continua a leggere:; di Eyes Eyeliner Brown; Eyeliner degli occhi blu, occhi trucco per gli occhi verdi, così potete vedere come è possibile entrare in un look completamente diverso, facendo piccoli cambiamenti nel metodo normale di applicazione eyeliner liquido. Tentare ciascuno degli stili dato eyeliner liquido e disegni su te stesso. Scoprire quale fa per voi. Uscire con quel particolare stile e rock del mondo.

No comments:

Post a Comment