Saturday 4 February 2012

Rimuovere Spray Paint da auto

Uno dei modi migliori per rendere il vostro look fresco auto è quello di ottenere lo spray dipinto! Uno smile o motto visualizzato in colori brillanti rendono certamente un aspetto auto 'giovane', tuttavia, questo aspetto è preferito solo da adolescenti e giovani nel loro 20s. Per altri, una macchina a spruzzo dipinto è un beffata su di loro da bambini! Queste persone possono, ovviamente, non vagare in giro con una bomboletta spray dipinto un'auto che li rende chiedono: 'Come rimuovere la vernice spray da auto'? I seguenti sono alcuni semplici modi per rimuovere graffiti o qualsiasi tipo di vernice spray da auto che vi aiuterà a sbarazzarsi della questione delle modalità di rimozione della vernice spray da auto per sempre.
Modi per rimuovere Spray Paint da auto
Il Basic - Acqua e Sapone: Anche se questo può sembrare come un metodo molto evidente di rimozione di vernice spray, funziona. Tutto ciò che serve per questo metodo di rimozione della vernice spray è un secchio di acqua calda e un detergente delicato. Basta strofinare la vernice con l'aiuto di un panno. Questa soluzione sarà sicuramente aiutare a rimuovere la vernice a spruzzo, a meno che non consentono la vernice spray ad asciugarsi e quindi provare a toglierlo! Esattamente come qualsiasi altre macchie, una macchia di vernice spray anche bisogno di essere assistito immediatamente. Per saperne di più su come rimuovere la vernice dalle auto.
Nail Polish Remover: Può sembrare strano che l'uso di smalto per unghie può contribuire a rimuovere la vernice spray da auto. Ma è vero, la maggior parte lo smalto contiene acetone in esso, è acetone che aiuta a rimuovere la vernice ostinato. È sufficiente immergere un panno morbido in smalto per unghie e strofinare leggermente sulla vernice spray. Anche se questa è una procedura semplice, farlo lentamente, come si potrebbe togliere la vernice originale vettura troppo! Una volta che la vernice spray è stato rimosso, spruzzi d'acqua in quel luogo e strofinare con un panno asciutto. Una delle cose più importanti da tenere a mente è quello di mantenere lo smalto per unghie dalla estremità in gomma della vettura. Acetone può dissolversi in gomma in un minuto, quindi fate attenzione mentre lo si utilizza. Per saperne di più su lavaggio auto.
Benzina: benzina o benzina può essere utilizzato anche per la rimozione della vernice spray da auto. La procedura è semplice, immergere un panno morbido in un contenitore di benzina e strofinare delicatamente sulla superficie verniciata a spruzzo. Fare attenzione a come la benzina in grado di rimuovere la vernice originale della vettura anche, in modo da strofinare solo l'area specifica di benzina. Lavare la macchina con acqua tiepida quando fatto. Potrebbe essere necessario aggiungere al detersivo acqua tiepida per eliminare l'odore di benzina. Anche cera l'auto come sarà più facile per rimuovere la vernice, se diventa spray dipinto di nuovo. Per saperne di più su ceretta auto.
Rubbing Compound: pasta abrasiva può essere utilizzato anche per la rimozione della vernice spray dalle automobili. Se vi state chiedendo da dove si può ottenere un composto sfregamento, non è necessario preoccuparsi in quanto è disponibile in qualsiasi negozio di ricambi auto. Proprio come tutti i metodi precedenti, utilizzare un panno per strofinare il composto sfregamento sulla vernice spray. Applicare in modo uniforme e poi strofinare con vigore, la vernice spray verrà fuori. panno in microfibra è più utile per rimuovere la vernice spray, panno in microfibra è disponibile anche nei negozi di ricambio auto.
Questi erano alcuni dei metodi semplici per rimuovere la vernice spray dalle automobili. Tutti questi metodi sono sicuri da usare, tuttavia, è meglio tentare ogni soluzione su una piccola zona, e se la vernice originale si stacca, non ne fanno uso. Quindi, ora che sapete le semplici modi per sbarazzarsi di vernice spray, non c'è bisogno di preoccuparsi per i disegni indesiderati sulla tua auto!

No comments:

Post a Comment