Thursday 16 February 2012

Manutenzione Bermuda Grass

gramigna è un'erba perenne con un tono ricco di verde e un mezzo per tessitura fine. E 'strisciante in natura e spesso si diffonde rapidamente a coprire una vasta area. Per questo motivo, è comunemente utilizzato come tappeto erboso su prati, parchi, campi sportivi, giardini di giardini e campi da golf. Ha una radice che penetra in profondità che aiuta a sopportare il duro trattamento di essere calpestato costantemente. gramigna Ama il sole e possiedono le qualità intrinseche di resistere in condizioni di calore e siccità. Può crescere su terreni poveri condizione pure. E 'considerato molto più superiore di erba altri soprattutto perché, non molto sforzo è necessario per la manutenzione Bermuda erba.
Bermuda Grass Cura e manutenzione
I requisiti di base di manutenzione del prato Bermuda erba sono irrigazione, sfalcio, il controllo degli insetti e seminatura. Ciascuna di queste fasi di cura del prato sono stati spiegati qui di seguito:
Annaffiatura; Anche se la gramigna in grado di sopravvivere in condizioni climatiche di siccità, l'irrigazione è un aspetto importante per la crescita sana del prato. Idealmente, dovrebbe essere fatto una volta in una settimana. Questo calendario di irrigazione costringere le radici dell'erba di muoversi più in cerca di acqua mentre l'acqua fornita sulla superficie del terreno si secca dopo pochi giorni. Questa crescita profonda radice dell'erba farà in modo che il prato verde e sano rimane nella stagione siccità pure. Tuttavia, nel corso di irrigazione deve essere evitato, dato che inviterà alcuni elementi indesiderati come funghi ed insetti.
Falciatura; gramigna bisogno di essere falciati ad una altezza di uno a uno e mezzo pollici. Tuttavia, non tagliare l'erba più di un terzo della sua lunghezza totale. Il primo taglio dovrebbe partire all'inizio della primavera quando le punte delle erba va tagliata nella gamma di un pollice. Falciatura aiuterà nella esposizione al sole, a questo punto del tempo. L'erba non è ancora fuori dal suo letargo e il terreno sarà esposto al sole e la terra si riscalda. Mentre l'estate si regola dentro, è possibile mantenere l'altezza dell'erba fino a 2 pollici. Quando l'erba è al suo periodo di alta stagione in crescita, potrebbe essere necessario tagliare tutti i giorni. In autunno, non è necessario tagliarla molto e lasciarlo andare in sospeso.
Insetti; infestazione di cocciniglie perla è una delle sfide principali di manutenzione gramigna. La parte peggiore è che è piuttosto un compito difficile per eliminare questi insetti. Questi insetti si nutrono delle radici dell'erba e in modo che rimangano all'interno del suolo. Applicazione di insetticidi sotto la terra non è facile e anche loro non sono così efficaci. E 'stato riscontrato che le sementi di erba cresciuta Bermuda sono più resistenti a questo tipo di infestazione. Quindi, messa a dimora di semi gramigna è l'unica soluzione disponibile per questo problema.
Seminatura; Nella stagione fredda, il colore verde di erba Bermuda diventa marrone e sembrano fili d'erba come morto. Per questo motivo, la seminatura è fatto piantando le varietà di erba che crescono nella stagione fredda. Aiuta a mantenere il look verde dell'erba Bermuda tutto l'inverno. E 'essenziale per i campi di atletica e campi da golf in modo che il campo di gioco possono essere utilizzati tutto l'anno. segale perenni e segale annuali sono le due varietà di erba che sono comunemente utilizzate per questo scopo. Germinano velocemente in inverno, ma muore non appena la temperatura inizia a salire. Per saperne di più sui tipi di sementi di erba.
Così, si può crescere l'erba di qualità così ricco sul tuo prati e giardini con il minimo sforzo per la manutenzione Bermuda erba. Ciò vi fornirà una superficie ideale giochi per bambini e animali domestici. Garantisce inoltre la protezione dall'erosione del suolo. E 'inoltre possibile controllare l'erosione del suolo causata da precipitazioni eccessive.

No comments:

Post a Comment