Monday 20 February 2012

Locust Tree

robinie sono veloci crescita di alberi, che appartengono alla famiglia dei piselli chiamato Fabaceae o Leguminose. Numerose sono le specie di alberi di carrube, che sono classificati in due generi diversi (Gleditsia and Robinia) della famiglia di cui sopra. Il più popolare tra loro sono robinia e robinie miele. Entrambi sono alberi a foglia caduca, che può crescere a un ritmo molto veloce e sono principalmente utilizzate come alberature stradali, esemplari di alberi, ecc Questo articolo si occupa di alcuni fatti robinia, che può aiutare alla loro identificazione. Per saperne di più su Giardinaggio e paesaggistica.
Robinia Tree
albero di robinia (Robinia pseudoacacia), altrimenti noto come locuste giallo o robinia appartiene al genere Robinia, che ha circa dieci specie e ibridi diversi. Questo albero è nativo alle parti sud-orientale degli Stati Uniti. robinia è in rapida crescita e l'albero di grandi dimensioni, che può raggiungere un'altezza di circa 25 metri e un diametro di circa un metro. Tuttavia, alcuni degli alberi molto vecchi robinia hanno un'altezza di circa 50 metri ed un diametro di 1,5 metri. L'albero con molti rami sviluppa una scura e rugosa corteccia, con l'invecchiamento. Le foglie sono pennate con una lunghezza di circa 25 centimetri. Ogni foglia possiede 9-19 volantini, che sono approssimativamente di forma ovale. Una delle caratteristiche di questo albero è il spine corte d'India, che si trovano alla base delle foglie. Questo albero produce fiori bianchi che sono intensamente profumati e disposti su ascellare, racemi penduli. I fiori sono anche considerati commestibili. Il frutto di questo albero legume contiene semi. Anche se, cresciuto come un albero di ombra o per ornamento, robinia è molto apprezzato per il suo legno duro e resistente. In alcune parti del mondo, albero di robinia è coltivato come pianta troppo miele. A parte i fiori, la corteccia, baccelli e ogni altra parte di questo albero sono considerati tossici, ma, si dice anche che la tossicità può essere vanificata cottura.
Miele Locust Tree
Miele di robinia (triacanthos Gleditsia) è un altro robinia comune e popolare, a parte la robinia. Tuttavia, carrube miele appartiene al genere Gleditsia, che si compone di 12 specie di alberi di carrubo. Miele di robinia, originaria delle regioni orientali del Nord America, è noto anche come fagiolo dolce, dolce e carrube Shuck miele. These rapida crescita alberi con grandi dimensioni, può crescere fino a un'altezza di circa 30 metri e un diametro di circa un metro. Le foglie verde brillante sono pennate e oblunghe in forma. Durante l'autunno, le foglie degli alberi ingialliscono miele di robinia luminoso a colori, appena prima di cadere. E 'stato osservato che le nuove foglie sono prodotte in precedenza in locusta miele, rispetto alla robinia. Come nel caso di alberi di robinia, miele locuste troppo svolgere le spine sui rami, alla base delle foglie. Tuttavia, in caso di robinie miele, le spine sono lunghe (circa 3-10 cm) e possono essere singole o in gruppi. Che emergono, le spine si trovano ad essere verde e morbida. Con l'età, si trasforma più duro e di colore marrone rossastro. Pienamente maturo spine sono fragili in natura con un colore grigio cenere. I fiori forte profumo di crema si sviluppano in grappoli e frutti (baccelli) si sviluppano in femmine. La polpa dei baccelli appartamento sono commestibili. Miele di robinia sono per lo più coltivate come piante ornamentali e non sono piante di miele. Come cavallette nero, robinia legno miele albero è stato molto apprezzato.
Per saperne di più su:; ornamentali da fiore Alberi; Tree Identificazione: Guida per individuare gli alberi, piante ornamentali per l'abbellimento; Ora, avete un'idea di base sulle caratteristiche di entrambi i tipi di alberi di carrube, che sono comunemente visto. Queste informazioni possono risultare positiva identificazione albero di carrube. Le caratteristiche principali includono la dimensione caratteristica della struttura, il colore e la consistenza della corteccia, la forma e la disposizione di opuscoli, fiori di colore e struttura, baccelli, spine, ecc

No comments:

Post a Comment