Tuesday 7 February 2012

Blonde Highlights

Ci sono varie tonalità di colore dei capelli biondi. Ci sono i capelli biondo platino, che è molto vicino al bianco e dona un aspetto morbido. Vi è biondo cenere, che emana un colore grigiastro. Poi c'è giallastro capelli biondi, che non è così accattivante come il colore biondo oro dei capelli lucenti, ma ancora la bionda gialli popolo vestito di più. Poi c'è l'ombra di sabbia colore dei capelli biondi, che si trova vicino a tonalità di marrone. Prima, di andare per qualsiasi bionda mette in evidenza le idee colore dei capelli si ha la necessità di scegliere la tonalità giusta, o mette in evidenza i capelli può fare la carnagione troppo chiara o aspetto pastoso. Dato che segue, sono riportati alcuni suggerimenti su come scegliere la giusta tonalità e consigli su messa in piega.
Capelli biondi colorati Highlights
Colore Blonde Highlights tuta ...; I due fattori più importanti di decidere di scegliere il giusto colore dei capelli è la carnagione (carnagione del viso di essere particolare) e il colore degli occhi. Per la colorazione dei capelli, le persone possono essere divise in due categorie: la gente calda e la gente cool. Le persone che rientrano nella categoria cool non si può optare per tinte brillanti della bionda, e le persone che entrano nella categoria di caldo non può andare per le tonalità fresche di bionda.
Le persone che rientrano nella categoria fresco può avere tonalità della pelle marrone scuro, carnagione chiara con sfumature rosa o di nessun colore, carnagione medio con luce di colore rosa nelle guance o no, di bronzo o di carnagione color marrone dopo la concia e la carnagione olivastra, che può essere asiatici o latinos. Il colore degli occhi può essere blu grigiastro, bruno-nero, marrone scuro, blu scuro o color nocciola con riflessi di luce. Le persone che vengono in questa categoria può andare con tonalità fredda bionda come bianco ghiaccio (platino) o di visone. Queste persone dovrebbero evitare di brillanti tonalità di colore giallo o d'oro della bionda. Le persone che stanno pensando di ottenere bionda evidenzia su capelli castani o biondi mette in evidenza su capelli neri può anche andare per queste il colore dei capelli mette in evidenza le idee.
Per le persone che rientrano nella categoria caldo può avere tonalità della pelle marrone con sfumature rosa o oro, viso rubicondo, carnagione chiara con sfumature dorate o di pesche o di un incarnato lentigginoso. Gli occhi possono essere occhi nocciola con le macchie di colore marrone o dorato, occhi blu verdastro, occhi verdi colorati o dorati occhi marroni. Le migliori tonalità di biondo adatto per queste persone sono dorate tonalità marrone o biondo dorato. Si può anche provare un colore di base della tintura dei capelli di biondo brillante, e andare per tonalità di marrone scuro o calde del marrone evidenzia come.
Ulteriori styling dei capelli biondi rilevanti; Ci sono molti modi per aggiungere stile ancora di più per i capelli e renderla unica. Se siete stanchi dei vostri capelli dritti pianura quindi ottenere qualche riccio serrature fatto o provare alcune onde spiaggia sguardo, che possono essere ottenuti utilizzando una bomboletta spray del sale marino. Se non si vuole andare con gli stili di taglio di capelli ricci e le idee, allora si può anche prendere in considerazione il taglio i capelli mosso, o rendere il vostro sguardo dritto taglio di capelli alla moda con un rasoio. Per i capelli ulteriori colorazione idee, per creare un look capelli ancora più strutturato, andare con lowlights che sono due o tre tonalità più scura rispetto il tuo colore di base dei capelli.
Manutenzione di capelli colorati; Scegli un prodotto che è il colore dei capelli di lunga durata, in modo da poter avere gli highlights più a lungo. Inoltre, per impedire lo sbiadimento dei momenti salienti, evitare di esporli alla luce solare. Per la cura dei capelli uso lo shampoo e balsamo, che sono mite o utilizzare i prodotti di cura dei capelli che sono fatti particolarmente per i capelli colorati.
Questo era tutto su Blonde evidenziare idee colore dei capelli. Quindi, scegliere la giusta tonalità di biondo mette in luce e godetevi il vostro nuovo look!

No comments:

Post a Comment